[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Salve raga come va... io male mi hanno blindato in binasca 500 euri....
precisamente a siziano e in piu con un missile di nome sofia dopo il motel serata di ....erda
Il fatto e che mi hanno beccato mentre la scaricavo come posso fare ricorso?
Secondo me questa storia delle multe e un 'pizzo' da pagare ai vari comuni non risolve il problema, noi vogliamo cozzare con amiche e transistor (io no) e loro guadagnare un po di soldoni che problema ce?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
Salve raga come va... io male mi hanno blindato in binasca 500 euri....
precisamente a siziano e in piu con un missile di nome sofia dopo il motel serata di ....erda
Il fatto e che mi hanno beccato mentre la scaricavo come posso fare ricorso?
Secondo me questa storia delle multe e un 'pizzo' da pagare ai vari comuni non risolve il problema, noi vogliamo cozzare con amiche e transistor (io no) e loro guadagnare un po di soldoni che problema ce?

mi spiace per la disavventura!

bisognerebbe vedere come ti hanno sanzionato e come è scritta l'ordinanza per valutare se fare ricorso, è ma per 500 euro o lo sai fare tu al giudice di pace o temo che l'avvocato costi più o meno altrettanto, sono d'accordo sul discorso "pizzo" che non risolve il problema, tant'è che più o meno le ragazze sono sempre quelle

dici sofia la cicciotta russa che sta sotto il ponte? con me non è mai stata missilistica

chi erano, i caramba o la locale?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Allora per la precisione è una black dopo il motel direzione binasco, quella col bidone acceso per intenderci purtroppo caramba ma aplicando l'ordinanaza di siziano anche perche chi gli dice che io sia andato per campi o motel vogliono la ricevuta?
Ps ieri ho collaudoato mery ex paullese in zona industriale carpiano
buona notte raga
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
Allora per la precisione e' una black dopo il motel direzione binasco, quella col bidone acceso per intenderci purtroppo caramba ma aplicando l'ordinanaza di siziano anche perche chi gli dice che io sia andato per campi o motel vogliono la ricevuta?
Ps ieri ho collaudoato mery ex paullese in zona industriale carpiano
buona notte raga

vedo che il lupo perde il pelo... :biggrin: e com'era la fanciulla?

l'eventuale ricorso dipende da come è scritta la benedetta ordinanza e cosa prevede come "illecito", se la fermata dalle ragazze oppure l'imbosco oppure cos'altro

quasi tutte le nigeriane hanno il bidone acceso, intendi la piccoletta sulla piazzola?

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
...........................omissis
Ps ieri ho collaudato mery ex paullese in zona industriale carpiano
buona notte raga

Non fare il timido: raccontaci la Tua esperienza ( nelle: Big Tits ) :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Riguardo all'Ordinanza Sindacale di Siziano, non so se è su Internet. Se non è presente è stato violato l'articolo 32 comma primo della Legge 69/2009 che obbliga a menzionare tutti i provvedimenti delle amministrazioni locali sulla Rete. Per le Ordinanze Sindacali ho scritto diverse pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Inoltre, dico che sono in attesa di osservare l'eventuale sentenza della Corte Costituzionale sulla normativa che permette ai borgomastri di emanare tali decreti, la quale tra qualche mese dovrebbe essere pronunciata. Se quest'ultima dovesse dichiarare il relativo ricorso accolto, i Sindaci potranno erogare i detti provvedimenti solo in maniera contingibile ed urgente, cioè, le medesime Ordinanze dovranno avere una data di scadenza, una materia d'azione limitata e giustificata dall'immediatezza d'applicazione, poiché le normative nazionali non sono sufficienti per reprimere e prevenire i relativi gravi pericoli.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
Salve raga come va... io male mi hanno blindato in binasca 500 euri....
precisamente a siziano e in piu con un missile di nome sofia dopo il motel serata di ....erda
Il fatto e che mi hanno beccato mentre la scaricavo come posso fare ricorso?
Secondo me questa storia delle multe e un 'pizzo' da pagare ai vari comuni non risolve il problema, noi vogliamo cozzare con amiche e transistor (io no) e loro guadagnare un po di soldoni che problema ce?

Mi spiace davvero Pietro, apri l'occhio :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
Riguardo all'Ordinanza Sindacale di Siziano, non so se e' su Internet. Se non e' presente e' stato violato l'articolo 32 comma primo della Legge 69/2009 che obbliga a menzionare tutti i provvedimenti delle amministrazioni locali sulla Rete. Per le Ordinanze Sindacali ho scritto diverse pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Inoltre, dico che sono in attesa di osservare l'eventuale sentenza della Corte Costituzionale sulla normativa che permette ai borgomastri di emanare tali decreti, la quale tra qualche mese dovrebbe essere pronunciata. Se quest'ultima dovesse dichiarare il relativo ricorso accolto, i Sindaci potranno erogare i detti provvedimenti solo in maniera contingibile ed urgente, cioè, le medesime Ordinanze dovranno avere una data di scadenza, una materia d'azione limitata e giustificata dall'immediatezza d'applicazione, poiché le normative nazionali non sono sufficienti per reprimere e prevenire i relativi gravi pericoli.

Grazie Franco :good:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Oh meno male, dopo lotte infinite sono riuscito ad aprire di nuovo il sito.
Vedo che state tutti bene.
Cercherò di riprendermi con qualche rece.
Ciao a tutti e in Particolare a Terry !
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Intervistata stanotte (tra le 2 e le 3) una notevole black in viale abbuzzi (qui 45.474859,9.216907), mai vista prima.

Genere: black, tettona, magra, raffinata (tette a occhio una 4 abbondante, viso molto carino).

Si chiama Sharon, e mi ha fatto una strana impressione da subito. Spara 50 per bj+rai1 in auto! Ma lei stessa rimane perplessa quando ho spalancato gli occhi (... come se non sapesse orientarsi con le tariffe).

Dopo un giretto, ripasso a proporre 20 per una spagnola (tette meritevoli) e accetta subito. Ma una volta in auto mi porta praticamente a 50 metri da lì in un normalissimo parcheggio a spina di pesce con tanto di marciapiede davanti al muso dell'auto! (precisamente qui 45.475093,9.218205).
"ma sì, non c'è problema per una spagnola..." :fool:

Allora capisco che non ci siamo proprio, e cerco di informarmi: dice di lavorare in giro per i night (ma non ha voluto dire quali), là dove per il privé lo champagne da 300 è obbligatorio! :fool: (Non ho un'esperienza enorme di night ma il privé minimal sono sempre riuscito a farlo! :rofl:)

Insomma, da un lato mi è sembrata una tipa poco pratica di vita di strada che prova a fare la furba (ingenuamente), da un altro lato non mi è sembrata tanto presuntuosa da non scendere a compromesso e accordarsi. Non sapendo portarmi in una location accettabile l'ho riportata gentilmente in postazione.

Ovviamente non starei qui a farvela tanto lunga se non fosse stata una gran bella gnocca!!

----

Poco distante (45.481905,9.216735), alla stessa ora, c'erano due tette da paura (forse settima reale!) montate sotto una faccia impressionantemente butterata... Era tutta tondeggiante la signora, ma accettabilmente rispetto al davanzale invitante.
Intervistata, sembrava brasiliana+ubriaca -> via di corsa lontano! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
MILANO (MI)
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri sera, domenica, faceva davvero freddo e verso mezzanotte ha pure inizato a nevicare. Sarà per quello che non ho visto grande movimento in giro...
In ogni caso segnalo le solite cinesi in via Paganini, vicino a viale Abruzzi. Ieri ne ho notate 5-6 ma francamente tutte bruttine, solo una mi sembrava carina e giovane ma pensando di ripassare più tardi non l'ho più trovata verso l'una di notte.
In via Vallazze invece c'erano coppie di ragazze dell'est, che sembravano fatte con lo stampino, tutte dal viso magro e dai lunghi capelli neri lisci. Non essendo il mio tipo di donna non ho chiesto informazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

con una mia amica, in Via novara abbiamo caricato Anita, un nigeriana e portata a casa della mia amica per 100€. Lei disponibile, ma non si è lavata, noi glielo abbiamo chiesto, ma lei ha detto no e noi non abbiamo insistito...forse avremmo dovuto insistere... questo ha un pò bloccato la mia amica che avrebbe voluto lesbicare maggiormente...cmq in generale discreta esperienza...
Sempre in Via novara abbiamo visto un bel trans: fernanda ma che ci ha sprata 200€... siamo un pò titubanti... se provare o no...
In zona baggio in un arco di 10 km-15km, dove è che se ne trovano maggiormente? vorremo portarle a casa li vicino.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
MILANO (MI)
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Direi che questo è proprio un pessimo periodo per le stradali. Col freddo e pioggerellina di ieri sera era tanto vederne qualcuna.
In viale abruzzi zero assoluto o quasi, solo una trans (o presunta, dalla faccia sembrava di si).
In via piccinni nulla, in paganini solo due cinesi che non stimolano nulla (nonostante ti salutino e ti sorridano mentre passi in auto) e una ragazza nera dai capelli ricci che non mi dispiaceva e che forse proverò un'altra volta.
In via vallazze nulla, idem in gran sasso.
In viale umbria credo di averne viste un paio, una bionda gradevole sui 30 anni (sembrava italiana) e una più giovane, subito caricata da un mercedes. Rifacendo più tardi il giro però era di nuovo deserta la via dopo il passaggio di una volante (che credo abbia anche beccato la bionda).
In viale toscana all'altezza del parco, dove si incrocia con via ferninando bocconi, c'era due ragazze more (dell'est quasi sicuramente) dai classici capelli lunghi e lisci e corpi esili.
Nei pressi di viale ortles sono andato a fare un salto in via archivescovo calabiana, dove avevo sentito che c'era una zona abbastanza frequentata (anche se a rischio) ma davanti al parchetto apparte una donna di colore dai capelli mossi biondicci, bassa e tarchiata (per nulla appetitosa insomma) non ho visto niente.

Certo, a leggere quel che ho scritto qualcosa si trovava, sarà che però bisogna basarsi molto solo sui visi, visto che col freddo che fa sono tutte in giubottino e jeans (e ombrello), ed è per questo che non ho quello stimolo in più che mi fa scegliere.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

E si sono giorni che non si batte il martello sulle farfalle...
Per proprio questi giorni me ne son andato al CLUB 5 e mi son sfogato con 120 dobloni europei che furto + 15 € per il whisky annaquato... ma qui parliamo di OTR e di cose strane che mi son accadute ....
qualche estate fa mi e successa una cosa strana; giravo per andare a p....e e vedo una tutta nuda ferma in piedi e immobile al bordo della strada al che proseguo e mi do per allucinato ma ero troppo convinto e ripasso fino a fermarmi ... fra me e me o pensato solito trans ...
Ripasso e vedo che in mezzo alle cosce solo un po di pelo arruffato era una donna aspetta un mio cenno e vado via era in un zona fra i boschi ... ora ripensandoci e data l'eta del soggetto penso fosse una arrapata in cerca di sc....a
vi chiedo a voi che avreste fatto ... un a svuotatina gratis che ne dite...la zona era fra turate e lomazzo
qualcuno l'ha vista?
attendo risposte
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

pietro_73 ha scritto:
E si sono giorni che non si batte il martello sulle farfalle...
Per proprio questi giorni me ne son andato al CLUB 5 e mi son sfogato con 120 dobloni europei che furto + 15 € per il whisky annaquato... ma qui parliamo di OTR e di cose strane che mi son accadute ....
qualche estate fa mi e successa una cosa strana; giravo per andare a p....e e vedo una tutta nuda ferma in piedi e immobile al bordo della strada al che proseguo e mi do per allucinato ma ero troppo convinto e ripasso fino a fermarmi ... fra me e me o pensato solito trans ...
Ripasso e vedo che in mezzo alle cosce solo un po di pelo arruffato era una donna aspetta un mio cenno e vado via era in un zona fra i boschi ... ora ripensandoci e data l'eta del soggetto penso fosse una arrapata in cerca di sc....a
vi chiedo a voi che avreste fatto ... un a svuotatina gratis che ne dite...la zona era fra turate e lomazzo
qualcuno l'ha vista?
attendo risposte

Sarà stato un trans operato; oppure una donna drogata. Ho già sentito di donne drogate da alcune sostanze particolari che si sono messe nude ai bordi delle strade ed in preda a raptus erotici dovuti proprio alle droghe prese.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

qualche estate fa.... qualcuno l'ha vista?
Come no, tutte le sere, è ancora lì ibernata dopo le recenti nevicate. :aggressive:
 
Commenta
Alto