Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
mr benedict, complimenti per il palmarès, un trittico non da poco!
mr benedict, complimenti per il palmarès, un trittico non da poco!
pietro_73 ha scritto:Salve raga come va... io male mi hanno blindato in binasca 500 euri....
precisamente a siziano e in piu con un missile di nome sofia dopo il motel serata di ....erda
Il fatto e che mi hanno beccato mentre la scaricavo come posso fare ricorso?
Secondo me questa storia delle multe e un 'pizzo' da pagare ai vari comuni non risolve il problema, noi vogliamo cozzare con amiche e transistor (io no) e loro guadagnare un po di soldoni che problema ce?
pietro_73 ha scritto:Allora per la precisione e' una black dopo il motel direzione binasco, quella col bidone acceso per intenderci purtroppo caramba ma aplicando l'ordinanaza di siziano anche perche chi gli dice che io sia andato per campi o motel vogliono la ricevuta?
Ps ieri ho collaudoato mery ex paullese in zona industriale carpiano
buona notte raga
pietro_73 ha scritto:...........................omissis
Ps ieri ho collaudato mery ex paullese in zona industriale carpiano
buona notte raga
samuelbb ha scritto:mr benedict, complimenti per il palmarès, un trittico non da poco!
pietro_73 ha scritto:Salve raga come va... io male mi hanno blindato in binasca 500 euri....
precisamente a siziano e in piu con un missile di nome sofia dopo il motel serata di ....erda
Il fatto e che mi hanno beccato mentre la scaricavo come posso fare ricorso?
Secondo me questa storia delle multe e un 'pizzo' da pagare ai vari comuni non risolve il problema, noi vogliamo cozzare con amiche e transistor (io no) e loro guadagnare un po di soldoni che problema ce?
Francostars ha scritto:Riguardo all'Ordinanza Sindacale di Siziano, non so se e' su Internet. Se non e' presente e' stato violato l'articolo 32 comma primo della Legge 69/2009 che obbliga a menzionare tutti i provvedimenti delle amministrazioni locali sulla Rete. Per le Ordinanze Sindacali ho scritto diverse pagine sul mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Inoltre, dico che sono in attesa di osservare l'eventuale sentenza della Corte Costituzionale sulla normativa che permette ai borgomastri di emanare tali decreti, la quale tra qualche mese dovrebbe essere pronunciata. Se quest'ultima dovesse dichiarare il relativo ricorso accolto, i Sindaci potranno erogare i detti provvedimenti solo in maniera contingibile ed urgente, cioè, le medesime Ordinanze dovranno avere una data di scadenza, una materia d'azione limitata e giustificata dall'immediatezza d'applicazione, poiché le normative nazionali non sono sufficienti per reprimere e prevenire i relativi gravi pericoli.
pietro_73 ha scritto:E si sono giorni che non si batte il martello sulle farfalle...
Per proprio questi giorni me ne son andato al CLUB 5 e mi son sfogato con 120 dobloni europei che furto + 15 € per il whisky annaquato... ma qui parliamo di OTR e di cose strane che mi son accadute ....
qualche estate fa mi e successa una cosa strana; giravo per andare a p....e e vedo una tutta nuda ferma in piedi e immobile al bordo della strada al che proseguo e mi do per allucinato ma ero troppo convinto e ripasso fino a fermarmi ... fra me e me o pensato solito trans ...
Ripasso e vedo che in mezzo alle cosce solo un po di pelo arruffato era una donna aspetta un mio cenno e vado via era in un zona fra i boschi ... ora ripensandoci e data l'eta del soggetto penso fosse una arrapata in cerca di sc....a
vi chiedo a voi che avreste fatto ... un a svuotatina gratis che ne dite...la zona era fra turate e lomazzo
qualcuno l'ha vista?
attendo risposte