Ciao terry è un piacere ritrovarti,
devo dire che anche io me ne sono stato al calduccio davanti ad un buon libro, anche perchè mi sembra che in giro ci sia il deserto totale ( e c'è da capirle con questo freddo..)
Tuttavia l'altra sera mi è presa una ispirazione per la ragazza che recensisco qui di seguito e mai ispirazione fu più infelice.
LUOGO: Via Belgioioso ( Milano) alla rotonda con il carcere di Bollate
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=carc ... 09645&z=17
NOME: Giovanna
NAZIONALITA': Albania
ETA': trai 23 e i 27 ( scusate ma con le età sono un disastro...)
SERVIZI RICHIESTI: bj
SERVIZI OFFERTI: Bj peggiore della mia pur breve carriera
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.70, piuttosto magra con una seconda di seno, bel viso, occhi castani e capello biondo direi tinto. Notevole stacco di gamba.
ATTITUDINE: Terribile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Allora...Sono le ore 19.00 e pioviggina. Sono un po' abbacchiato per fatti miei e mentre giro in via Belgioioso ( si prende da via Stephenson) mi vedo questa statuaria ragazza inguainata in un paio di stivali bianchi ( che non so perchè ma mi attizzano sempre).
Faccio un paio di giri brevi per verificare la situazione controlli e poi provo l'abbordo.
Mi avvicino e con educazione le chiedo un Bj coperto. Lei mi guarda come una macchia di olio sul golfino nuovo e mi dice che va bene.
Io qui avrei già dovuto capire ( lo so, lo so) ma ormai ero lì e... sapete come vanno queste cose, mi sono detto "Magari è solo infreddolita".
Comunque mi conduce in un posto di imbosco mooolto riservato: Il parcheggio del carcere !!!!!!!!!!!!!
Io protesto ma lei dice che è sicurissimo, mah sarà... di certo, penso io, se ci beccano non fanno fatica a portarci dentro !!
Ormai in me è scesa ogni velleità, sarei pure disposto a dargli i 20 e levarmi dalle palle ma a questo punto sono curioso. Intanto pago.
Mi incappuccia con fratellino ancora a zero e comincia a "lavorare" in quelle condizioni: un disastro ! Oltretutto il servizio è pessimo da tutti i punti di vista.
Cerco di correggerla ma non c'è verso, non ascolta nulla.
E' anche impalpabile perchè stoppa ogni approccio meglio di un giocatore di NBA.
Dopo neanche 10 minuti si stacca e dice: "io non posso stare qua !" e accenna a scendere con me nelle condizioni che potete immaginare.
Le dico che va bene perchè se ho voglia di farmi trattare in modo maleducato posso trovare chi lo fa gratis.
Penso che magari gli sto sulle palle. boh ?( Tralascio il fatto che il mio dottore professionista mi cura anche se non gli sto simpatico e che lei, in quel momento, svolgeva un ruolo professionale)
Scende e io, sempre troppo buono, passandole a fianco con l'auto sto pure attento a non schizzarla con una pozzanghera enorme.
Insomma state lontani mille miglia è la peggiore che abbia mai trovato, non tanto come tecnica ( quella in fondo passi) ma proprio come relazione personale, che per me anche in un rapporto con OTR è fondamentale.
L'educazione prima di tutto !
Andrà meglio la prossima volta.
Ciao