[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
ma và, assurdo e io che la reputavo una delle piu' belle in zona.
Ti ringrazio per l'avvertimento, punter85 hai trovato la sorpresina?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #303
ma và, assurdo e io che la reputavo una delle piu' belle in zona.
Ti ringrazio per l'avvertimento, punter85 hai trovato la sorpresina?
No anzi, altrimenti me la davo a gambe! Ha la figa e me l'ha messa pure in bocca, deve essere operato...chi andava a immaginare.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #307
Come andò? A vederla o vederlo dalla strada sembra ha una buona carrozzeria...sbaglio?
Deludente, non sono nemmeno venuto nonostante i suoi sforzi per farmi riuscire. Intanto le tette non sono così grosse come sembrano, poi cellulitica e aveva la figa (o presunta figa) che puzzava. Però è stata gentile e ha cercato di consolarmi per non aver finito :)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Mi sa che se non si smuove un po' la situazione ora con i mesi estivi, le otr a Udine saranno solo un ricordo
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
io non sono di udine ,e la conosco poco , ma l'altra sera sono passato per caso per una via secondo me poco frequentata , mi pare si chiamasse via Melegnano , e ho intravisto una ragazza in una specie di parco che se non era per la luce del suo cellulare col il cavolo che la vedevo, va bene non esporsi troppo ma così.
poi sono finito con il caricare una certa Rebecca davanti ad un distributore viale XXIII Marzo . giovane, carina, sudamericana, ha chiesto 50 bocca e rai1 .non male
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
io non sono di udine ,e la conosco poco , ma l'altra sera sono passato per caso per una via secondo me poco frequentata , mi pare si chiamasse via Melegnano , e ho intravisto una ragazza in una specie di parco che se non era per la luce del suo cellulare col il cavolo che la vedevo, va bene non esporsi troppo ma così.
poi sono finito con il caricare una certa Rebecca davanti ad un distributore viale XXIII Marzo . giovane, carina, sudamericana, ha chiesto 50 bocca e rai1 .non male

Ciao Mastiff riguardo via Melegnano mai visto movimenti è un po' fuori dal solito giro.Pensi che stava esercitando?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Nelle vie dietro la stazione c'è uno degli affittacamere dove soggiornano le ragazze di solito. Cmq confermo che via melegnano è una location abbastanza insolita.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
si il posto mi è sembrato infame a livello pubblicitario,erano le 00.30 , ho notato questa ragazza nel piccolo parco dopo il parcheggio semi nascosta ,illuminata solo dal suo cellulare , pensavo di essermi sbagliato e sono ripassato di li dopo una decina di minuti ed era ancora li in piedi con il cellulare in mano . magari mi sono sbagliato e ho scambiato una ragazza normale per una otr.
ho mi sbaglio la via ? se da Udine vado verso Palmanova , giro a destra al semaforo dove c'è un compro oro , e a sinistra mi trovo un grande parcheggio , penso di un supermercato, e via Melegnano quella ??
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
si il posto mi è sembrato infame a livello pubblicitario,erano le 00.30 , ho notato questa ragazza nel piccolo parco dopo il parcheggio semi nascosta ,illuminata solo dal suo cellulare , pensavo di essermi sbagliato e sono ripassato di li dopo una decina di minuti ed era ancora li in piedi con il cellulare in mano . magari mi sono sbagliato e ho scambiato una ragazza normale per una otr.
ho mi sbaglio la via ? se da Udine vado verso Palmanova , giro a destra al semaforo dove c'è un compro oro , e a sinistra mi trovo un grande parcheggio , penso di un supermercato, e via Melegnano quella ??

Si esatto x la via!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
hey pazzo con l'ombrello senza capelli se ci sei batti un colpo..... solo tu puoi darci le indicazioni divine.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
La sudamericana di viale XXIII marzo ... E' per caso quella che si mette dalla parte della strada dove c'è il Boi Gordo? Hai consumato in macchina ? Io l ho vista una volta ma non arrivo più a beccarla ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
La sudamericana di viale XXIII marzo ... E' per caso quella che si mette dalla parte della strada dove c'è il Boi Gordo? Hai consumato in macchina ? Io l ho vista una volta ma non arrivo più a beccarla ...

MAi visto sudamericane li in quel punto. Di solito era una dell'est magrolina---
 
Commenta
Alto