[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Salve...chi è quella friulana moretta che, sempre in minigonna stile mantovana, esercita sulla rotonda alla fine di via Dante??...così a vederla sembra quasi patata...grassie
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
L'ho sentita parlare mentre ero fermo allo stop con il finestrino aperto. E' sicuramente friulana o comunque della zona....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Mica tanto...mi aveva praticamente messo il culo nel finestrino :)...e stava gridando qualche cosa sul maltempo ad uno in scooter... Volevo intervistarla, ma ad un secondo giro era sparita!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
Allora la moretta piccolina con due meloni c è. Ancora riceve a casa sua nello stesso condominio durante il giorno è spesso in terrazzo e fa cenni per farti salire in. Casa. Prezzi modici e gran divertimento. Curiosità sono l unico che se la fa?
Ce n' erano 2 una più grossa e più alta, quella che dico io sarà stata alta 1.60 e mora, diciamo che era in carne, ma non cicciona
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Allora la moretta piccolina con due meloni c è. Ancora riceve a casa sua nello stesso condominio durante il giorno è spesso in terrazzo e fa cenni per farti salire in. Casa. Prezzi modici e gran divertimento. Curiosità sono l unico che se la fa?

Scusate ma di cosa state parlando? Che moretta? Dove? Info please,,,
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Ha risposto ad un post di circa 2 anni fa. Si parla del condominio d via Podgora. Onestamente, ho visto solo dei cessi inimmaginabili in quel condominio. Poi, de gustibus...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
si parlava di quelle che battono in via podgora davanti al famigerato condominio. Di solito sono 3 un tx di 200 anni un'albanese di 50 tettona (decente per gli amanti delle milf) e una sudamericana piccolina ma con due meloni fantastici.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Grazie per le info colleghi! Uno di questi giorni faccio un giro e vi dico! Spero di riconoscere il condominio!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Io sono stato con la sudamericana tempo fa, ma la cosa che mi ha fatto paura che si offriva senza goldon
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
ieri sera sono stato con la rumena che si trova in zona boi gordo. Carina, dice di avere 21 anni e di chiamarsi alina. col classico 50 in macchina fa BJ e missionaria, del resto in macchina più di tanto non si può pretendere. Social time molto esteso, si rivela una gran chiacchierona e spesso si mette a ridere senza apparente motivo (mah). SI concede a FK ma non fa leccare le tettone, avrà una 5°, ma ddice che le da fastidio si quello che daty. BJ di buona fattura. Se non vi da fastidio la favella sciolta...
 
Commenta
Alto