Esatto!! No puoi sbagliarti perché il resto presente in quel punto soprattutto nelle prime ore serali è fuori classifica come prodotto !!!Okkio... Mora, altina, sempre minigonne giropassera(eufemismo in questo caso )...e' un trans...
Esatto!! No puoi sbagliarti perché il resto presente in quel punto soprattutto nelle prime ore serali è fuori classifica come prodotto !!!Okkio... Mora, altina, sempre minigonne giropassera(eufemismo in questo caso )...e' un trans...
L'ho sentita parlare mentre ero fermo allo stop con il finestrino aperto. E' sicuramente friulana o comunque della zona....
Ce n' erano 2 una più grossa e più alta, quella che dico io sarà stata alta 1.60 e mora, diciamo che era in carne, ma non cicciona
Allora la moretta piccolina con due meloni c è. Ancora riceve a casa sua nello stesso condominio durante il giorno è spesso in terrazzo e fa cenni per farti salire in. Casa. Prezzi modici e gran divertimento. Curiosità sono l unico che se la fa?
Ha risposto ad un post di circa 2 anni fa. Si parla del condominio d via Podgora. Onestamente, ho visto solo dei cessi inimmaginabili in quel condominio. Poi, de gustibus...
Mamma Santa via Podgora? Fù...
Mamma Santa via Podgora? Fù...