[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
805
Ho visto una nuova presenza quasi di fronte al cm di viale Trieste.
Non è che qualche buon anima ha il suo numero e me lo gira?

Commenta
Reaction score
64
Ieri sera viste due giovanissime ragazze, per me volti nuovi, lungo Viale Trieste

Intervistate, mi pare si siano divise una al benziaio l'altra alla fermata dell'autobus sul lato opposto. Ho parlato con questa, molto carina, 50 car no casa (anche a me ha detto che sta in albergo), ho proposto a casa da me e mi pareva incline, mi ha chiesto se non stavo lontano. Non mi ha voluto lasciare il cell. No rai2, si bj cabrio.

Altra intervista alla ragazzina semaforo viale palme angolo panorama: veramente notevole, tipica skinny teen, 40 auto 80 casa sua. Ieri (martedì 23 feb) mi ha detto che era l'ultimo giorno ma sicuramente stasera sarà ancora lì.

Commenta
Reaction score
83
Dai quella del 50% riguardo la provenienza è bella....:rofl:[/QUOTE

Lei mi ha detto che il padre era siciliano e la madre albanese (credo di ricordare bene...) Intendevo questo con 50% italiana e 50% albanese... Comunque appare una grande figa, come è stato detto giustamente da alcuni genere skinny-teen... poi come si comporta non si sa: certo appare distaccata e freddina... Oggi al telefono mi ha detto che non è più a Udine e che tornerà più aventi, in estate... boh...

Commenta
Reaction score
83
Ma avete presente quelle due ragazzine comparse da poco sulla scena in viale Trieste o forse viale XXIII Marzo? prima erano di fronte all'Interspar quasi all'imbocco del viale ieri sera erano in prossimità del primo semaforo del suddetto viale... Ambedue molto giovani, molto magre, una biondo scura l'altra mora. Lavorano solo in auto, approccio gentile. Qualcuno le ha testate? mi sembrano tipe che lavorano...

Commenta
Reaction score
805
Strafiga mora li del Boigordo, rigiro e non c'era più.
Presenti le due ragazzine vicino al semaforo. Sembrano giostraie, non mi attirano.

Commenta
Reaction score
83
La "strafiga" del Boi Gordo potrebbe essere tale Andrada, credo di ricordare mi abbia detto rumena. Lavora solo in auto 50 euro bocca-figa. Appare molto bella, ma mi sembra poco socievole, un po' brusca e annoiata... Di certo è molto graziosa.

Le ragazzine sono rumene, affermano di avere 20 e 22 anni. Comprendono con difficoltà se parli loro in modo veloce: scarsa dimestichezza con la nostra lingua, direi appena suff... sono belline, sembrano ancora due adolescenti. Molto magre, cortesi quando rivolgi loro la parola, rispondono educatamente alle domande. Ieri ho parlato per la prima volta con la moretta dai capelli lunghi (l'altra è biondo scuro). A mio parere ha un bel corpo molto, esile, magra. Il viso non è bellissimo, gli occhi scuri sono gradevoli ed espressivi. Mi ha detto che con 50 euro bocca e figa. Settanta euro bocca scoperto. Dice che conosce un posto in un parcheggio vicino a un benzinaio lì nei pressi... boh...

Commenta
Reaction score
64
Tornata Chiara (skinny teen semaforo viale palmanova), stavolta meshata, decisamente bona. Non ha più casa, per cui solo albego e ha alzato il rate a 50 car. Ma alla fine qualcuno se l'è timbrata?

Le due ragazzine di viale trieste mi risultano ex loft area brescia, sono tentatissimo...

Commenta
Reaction score
83
è vero Chiara ha fatto la sua ricomparsa, l ho sentita al telefono e non riceve più in casa... da 40 euri a 50 euri (+25%) in auto... Permettimi di chiederti: le ragazzine di viale Trieste (di cui una è molto bella, la biondo scura che sembra la capa...) come fai a dire che sono ex loft area Brescia? hai dei riferimenti? puoi allegare un link? Grazie.

Commenta
Reaction score
83
e comunque a mio parere risultano notevoli altre due girls: una staziona in piazzale D'Annunzio, all'imbocco di viale Ungheria: giovane, alta, lunghi capelli castani lisci. Pare gentile: chiede 50 euro bocca-figa in auto. Ultimamente veste degli shorts che mettono in risalto due gambe ben tornite... L'altra la si trova lungo viale Trieste, lato opposto della stazione di servizio Eni, all'altezza di una pensilina per la fermata dei bus. Ragazza molto bella: giovane, magra, slanciata, lunghi capelli castani lisci, viso molto bello. Io l'ho vista sempre in pantaloni neri, t-shirt scura e giubbotto nero. Credo lavorino in coppia e si conoscano. Ambedue hanno approccio gentile.

Commenta
Reaction score
83
Ah... il problema è che io non ho chiesto il loro numero: mi sembrava inutile dal momento che non lavorano in appartamento...

Commenta
Reaction score
83
Ieri sera ricomparsa Alina, rumena, alta, lunghi capelli neri lisci, carnagione molto chiara. Si posiziona nei pressi del piazzale D'Annunzio sul lato dove si trova l'imbocco del sottopassaggio per viale Palmanova dove si trova la fermata del bus. Era già in vesti estive: gonna cortissima, senza calze, generoso décolleté che lasciava intravedere il florido seno dall'incarnato latteo... Non riceve più a casa, solo in auto 50 euro... afferma di succhiarlo scoperto e la sborrata non è un problema, "decidi tu dove" dixit... dalle dieci di sera la si trova lì.

Commenta
Reaction score
805
Alina non è quella che mesi fa era fissa nei pressi del Boigordo?
Non è alta, ma due belle mammelle e più che valida in camera

Commenta
Reaction score
0
ieri di passaggio mi incuriosisce la ragazza che è nel semaforo del panorama. intervistata chiede 40 in macchina tutto coperto. non caricata perchè stra piena di raffreddore e un colorito in viso non da persona sana. sembrava influenzata! però bel fisico!

Commenta
Alto