[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
57
Ma dite che è la stessa a cui si riferisce Solitario.70 tra via sabbadini e piazzale cella?
Perché l'ho intravista anch'io (cappottino tipo spolverino grigio, calze nere) ed è proprio quel genere lì.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Ma dite che è la stessa a cui si riferisce Solitario.70 tra via sabbadini e piazzale cella?
Perché l'ho intravista anch'io (cappottino tipo spolverino grigio, calze nere) ed è proprio quel genere lì.
Non credo sia la stessa persona che è in P.Cella angolo via Sabbadini. Vista di giorno la tipa in vesti normali ma il viso è inconfondibile. Romena al 99% garantito:rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Mi sono fermato e mi ha proposto 50 in auto o 70 a casa. Da vicino però non riesco a capire se è quella Sonya degli annunci.
Ma la bionda che stava in viale Venezia?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Mentre facevo benzina ho notato una nuova presenza vicino al Boi Gordo. La finanza la stava intervistando.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria o Valeria
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Udine via Leopardi ang. via della Rosta
NAZIONALITA': Franco/spagnola
ETA': Non chiesto, apparentemente una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Base... BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Door to Door 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alt. 1.70 prosperosa
ATTITUDINE: Bassa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già visto questa biondina un paio di volte ma non ero mai riuscito a fermarmi... Stasera la volta buona... In tutta onestà non ricordo il nome tra Vittoria e Valeria... Una cosa tranquilla da lei 80 eurini. Ci sto. Mi porta facendo un giro un po' strano perchè la signora non gradisce passare su via Ciconi (Mah) fino al noto trombodromo di via S Pietro. In auto poco social, a casa pure di meno se possibile. In buona sostanza, tutto covered e con una voglia che non vi racconto... Insomma. il fratellino ha anche collaborato ma poi, soprattutto per la mia stanchezza ed il suo entusiasmo nell'opera, non ne ha più voluto sapere... Un timido tentativo di Rai 1 poi molto HJ anche fatto male; qualche richiesta di regalino supplettivo non so bene per cosa (Forse per una maggiore partecipazione?). Concludendo, non si è concluso nulla. Di tornare parte dell'obolo nemmeno per idea.. Insomma. Ho versato alla causa O.T.R. gli 80 eurini in beneficienza.... Mi resta il dubbio che possa essere, come si suol dire, un ex terzino; a me la cosa non disturba assolutamente. Non ho digitalizzato perchè ormai mi era passata la fantasia Per il resto, si aggiunga una terza abbondante rifatte....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria o Valeria
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Udine via Leopardi ang. via della Rosta
NAZIONALITA': Franco/spagnola
ETA': Non chiesto, apparentemente una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Base... BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Door to Door 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alt. 1.70 prosperosa
ATTITUDINE: Bassa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già visto questa biondina un paio di volte ma non ero mai riuscito a fermarmi... Stasera la volta buona... In tutta onestà non ricordo il nome tra Vittoria e Valeria... Una cosa tranquilla da lei 80 eurini. Ci sto. Mi porta facendo un giro un po' strano perchè la signora non gradisce passare su via Ciconi (Mah) fino al noto trombodromo di via S Pietro. In auto poco social, a casa pure di meno se possibile. In buona sostanza, tutto covered e con una voglia che non vi racconto... Insomma. il fratellino ha anche collaborato ma poi, soprattutto per la mia stanchezza ed il suo entusiasmo nell'opera, non ne ha più voluto sapere... Un timido tentativo di Rai 1 poi molto HJ anche fatto male; qualche richiesta di regalino supplettivo non so bene per cosa (Forse per una maggiore partecipazione?). Concludendo, non si è concluso nulla. Di tornare parte dell'obolo nemmeno per idea.. Insomma. Ho versato alla causa O.T.R. gli 80 eurini in beneficienza.... Mi resta il dubbio che possa essere, come si suol dire, un ex terzino; a me la cosa non disturba assolutamente. Non ho digitalizzato perchè ormai mi era passata la fantasia Per il resto, si aggiunga una terza abbondante rifatte....

Non è un dubbio, è una certezza, la spagnola Vittoria è una bella creatura trasformata dalle abili mani dei chirurghi iberici; non l'ho mai assaggiata ma mi è capitata di sentirla parlare con una sua collega ed il tono era poco femminile; i riscontri sul campo di solito sono l'uso abbondante di gel e se cerchi il clito .... non lo trovi .... e di labbra ci sono solo quelle della boccuccia ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Non è un dubbio, è una certezza, la spagnola Vittoria è una bella creatura trasformata dalle abili mani dei chirurghi iberici; non l'ho mai assaggiata ma mi è capitata di sentirla parlare con una sua collega ed il tono era poco femminile; i riscontri sul campo di solito sono l'uso abbondante di gel e se cerchi il clito .... non lo trovi .... e di labbra ci sono solo quelle della boccuccia ...
Ha pure l'annuncio la tipa in questione?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Piazzale Cella, bella bionda ungherese, si fa chiamare Roberta, spesso assieme a Maya molto graziosa mora rumena. Roberta riceve in un appartamento in un palazzo a pochi passi da dove staziona la sera. Chiede 70 euro bocca e figa coperto. Non bacia. Non (ancora) testata personalmente, per questo chiedevo opinione di qualcuno che abbia avuto il piacere. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Piazzale Cella, bella bionda ungherese, si fa chiamare Roberta, spesso assieme a Maya molto graziosa mora rumena. Roberta riceve in un appartamento in un palazzo a pochi passi da dove staziona la sera. Chiede 70 euro bocca e figa coperto. Non bacia. Non (ancora) testata personalmente, per questo chiedevo opinione di qualcuno che abbia avuto il piacere. Grazie.
Secondo mè è romena come la Maya.Di quest'ultima non circolano nel forum voci molto incoraggianti:mda:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
No credo sia proprio ungherese, mi ha detto di una cittadina verso il confine con la Romania... ad ogni modo sia quel che sia riguardo alla cittadinanza. Ma su Maya le rece sono contrastanti: non tutte sono negative...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Al primo semaforo di viale Palmanova, incrocio via Melegnano, nei pressi del Panorama: staziona giovane ragazza esile mora. Dice di essere metà albanese e metà sicilana. Sabato sera indossava vertiginosa minigonna, belle gambe magre, bel viso, lunghi capelli corvini, occhi scuri. Chiede 40 euro in macchina (propone come posto il vicino parcheggio del supermercato!?) e 80 in casa. Bocca-figa, non bacia. Appare molto gnocca, ma credo sia svogliata e frettolosa.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Al primo semaforo di viale Palmanova, incrocio via Melegnano, nei pressi del Panorama: staziona giovane ragazza esile mora. Dice di essere metà albanese e metà sicilana. Sabato sera indossava vertiginosa minigonna, belle gambe magre, bel viso, lunghi capelli corvini, occhi scuri. Chiede 40 euro in macchina (propone come posto il vicino parcheggio del supermercato!?) e 80 in casa. Bocca-figa, non bacia. Appare molto gnocca, ma credo sia svogliata e frettolosa.
quella di cui si parlava poco sopra.
Ci passo quasi ogni sera per cause di forza maggiore, è sempre li presente. Ormai anche mi saluta visto che mi vede sempre alla stessa ora al semaforo :lol:
altro che albania, Romania e stop.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Ieri sera viste due giovanissime ragazze, per me volti nuovi, lungo Viale Trieste, nei pressi del supermercato Despar. Mi sembravano alle prime armi e incerte su dove posizionarsi per attrarre i clienti in auto. Infatti lavorano solo in macchina: 50 euro bocca e figa. Sono state molto gentili nel breve dialogo che ho avuto. Una è mora con capelli lunghi, l'altra (che mi ha colpito di più) minuta, con capelli castano chiari. Bel viso, occhi verdi (se ben ricordo). Tutte e due graziose, tutte e due piccoline.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Le "ragazzine abbastanza carine" in via Ciconi, ben prima del semaforo, credo siano due moldave: mi dissero che sono "sorellastre" (se si può dire ancora così) stessa madre, padri differenti. Molto carine entrambe, ma la più giovane (di poco) forse è la più figa delle due. Simpatiche, spigliate. Chiedevano 50 una per volta, oppure 80 assieme per comporre un improbabile threeesome... improbabile perché lavorano solo in auto, mi dissero che vivono in una stanza di albergo... Ora è da un po' che non le vedo più.
 
Commenta
Alto