CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Vittoria o Valeria
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Udine via Leopardi ang. via della Rosta
NAZIONALITA': Franco/spagnola
ETA': Non chiesto, apparentemente una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Base... BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Door to Door 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alt. 1.70 prosperosa
ATTITUDINE: Bassa
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già visto questa biondina un paio di volte ma non ero mai riuscito a fermarmi... Stasera la volta buona... In tutta onestà non ricordo il nome tra Vittoria e Valeria... Una cosa tranquilla da lei 80 eurini. Ci sto. Mi porta facendo un giro un po' strano perchè la signora non gradisce passare su via Ciconi (Mah) fino al noto trombodromo di via S Pietro. In auto poco social, a casa pure di meno se possibile. In buona sostanza, tutto covered e con una voglia che non vi racconto... Insomma. il fratellino ha anche collaborato ma poi, soprattutto per la mia stanchezza ed il suo entusiasmo nell'opera, non ne ha più voluto sapere... Un timido tentativo di Rai 1 poi molto HJ anche fatto male; qualche richiesta di regalino supplettivo non so bene per cosa (Forse per una maggiore partecipazione?). Concludendo, non si è concluso nulla. Di tornare parte dell'obolo nemmeno per idea.. Insomma. Ho versato alla causa O.T.R. gli 80 eurini in beneficienza.... Mi resta il dubbio che possa essere, come si suol dire, un ex terzino; a me la cosa non disturba assolutamente. Non ho digitalizzato perchè ormai mi era passata la fantasia Per il resto, si aggiunga una terza abbondante rifatte....