Via Leopardi all'altezza di via della Rosta.
Nel buio c'è una bionda, sembra una ragazzina semplice e timida. Vista l'altra sera. Ho evitato di fermarmi visto i puffi presenti a poche decine di metri.
Avete info? Almeno nel buio sembra una ragazzina, almeno che non sia un ex terzini od un attaccante vista la zona.
Stradale rumena, situata poco avanti del Centro Massaggi orientale lungo viale Trieste. Si dichiara ventisettenne, minuta, capelli biondo scuri, carnagione chiara, occhi scuri, bel fisichetto, snella, belle gambe, bel culetto, seno piccolo. Trentaeuro BJ and Rai1, in auto.
Ciao, chiedo informazioni riguardo la ragazza che si trova al distributore eni affianco al boigordo, veramente bella, mora, alta fisico da top. Grazie spero in una risposta.
Passato ieri sera, la bionda si è fatta mora, purtroppo non mi sono fermato visto la sua posizione.L'unica veramente degna di nota era una bimba imbronciata davanti all'unicredit di via rosta gi� notata da altri, purtroppo la zona non � delle pi� velici per cui non mi sono mai fermato ad intervistarla.
Si conosce la nazionalità più o meno? Est? Sudamerica? Verso che orario si trova? Qualche info in più? Grazie!!!!Passato ieri sera, la bionda si è fatta mora, purtroppo non mi sono fermato visto la sua posizione.
Bisogna approfondire