[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
64
Accento est quindi molto probabile rumena, 50 car niente casa neanche ospitata. Continuo a pensare che con un ventuno in più molto meglio un giro in via san Pietro o via Fagagna... e pensare che in tutto il resto d'Italia non so va sopra i 30 per otr di questa caratura...

Commenta
Reaction score
805
Ieri sera nei pressi del park venerio mi ha fermato una nigeriana bellina, giovane e con due belle zinne, mi ha chiesto un passaggio fino a casa, mi ha detto che "lavora" in zona via Roma. A casa sua non si può
Invasi dalle cioccolatine....

Commenta
Reaction score
64
Già... via roma è piena di black, hanno preso anche l'ultimo tratto di via battistig...
New entry in viale trieste fermata autobus incrocio via trento, una bella stangona chiaramente dell'est. Non mi sono potuto fermare a intervistarla. Solite bimbe in via leopardi incrocio via rostra e mi pare nuova presenza all'algolo tra viale europa unita e piazzale d'annunzio. Purtroppo in zona stazione non posso trattenermi.

Commenta
Reaction score
1.684
Visto anche io la bella ragazza alla fermata del bus in viale trieste. Chiede 50 in macchina e 70 in camera, non potevo fermarmi ma un pensierino l'ho fatto. Chiaramente dell'est, fisicamente da paura ma poi chissà se le prestazioni sono glaciali.

Commenta
Reaction score
41
Ciao ripropongo la mia domanda, chiedendo se qualcuno ha informazioni, intervistato o testato la ragazza davanti al distributore Eni affianco al boi gordo all'inizio di via Trieste.

Commenta
Reaction score
64
Mi pare che sia tornata la Anto in viale Trieste, vista una presenza di schiena ieri ma ero di fretta, non son riuscito a vederla in faccia ma dalla corporatura sembrava proprio lei.

Commenta
Reaction score
83
"Ciao ripropongo la mia domanda, chiedendo se qualcuno ha informazioni, intervistato o testato la ragazza davanti al distributore Eni affianco al boi gordo all'inizio di via Trieste."

Parlato ieri sera con questa ragazza: dice di chiamarsi Andrada, 50 euro in macchina, 70 a casa sua. Rapporto "normale" come dice lei, id est bocca-figa, non gradisce essere baciata. Fisicamente uno spettacolo, lo può notare chiunque la osservi, ieri poi era con un due pezzi nero aderente che metteva in risalto la perfezione dl suo corpo, la piattezza del bacino. Pure il viso è notevole. Detto questo mi sembra un missile galattico...

Commenta
Reaction score
41
Grazie delle informazioni, ora speriamo che qualcuno la provi e la recensisca e dopo sapremo. Lo farei volentieri io ma sono assente da Udine per almeno un mese, detto ciò credo comunque sia la migliore tra le stradali di Udine per la bellezza e fisicamente.

Commenta
Reaction score
64
Intervistata ieri, effettivamente suona di missilone e non è neanche tanto figa come la si racconta. Per 70 tanto vale farsi un giro dalle loft di via del santo o via fag.
Quella che pensavo fosse la Anto in realtà non lo era, è una skinny magiara che avevo visto già in zona mesi fa, a chi piace il genere penso sia da testare.

Commenta
Reaction score
41
Se è un missile lo scopriremo, comunque BlackInfinity so che non è la discussione giusta ma voglio solo aprire una piccola parentesi, chiedendoti chi mi consigli di testare in via del santo o via Fagagna. Grazie

Commenta
Reaction score
1
Pensare a tutte le volte che ci sono stato da Patty! Ormai avevo il suo numero, la contattavo al telefono e andavo da lei anche a fine serata per 50 rose fisse. L'ultima però un anno fa e sono stato trattato in maniera pessima, un tempo era molto più gentile...e figa visto che ha messo su una portaerei come culo. Le sta bene sinceramente, ormai era alla frutta ed era ora di ritirarsi, in un modo o nell'altro.

Commenta
Reaction score
278
Pensare a tutte le volte che ci sono stato da Patty! Ormai avevo il suo numero, la contattavo al telefono e andavo da lei anche a fine serata per 50 rose fisse. L'ultima però un anno fa e sono stato trattato in maniera pessima, un tempo era molto più gentile...e figa visto che ha messo su una portaerei come culo. Le sta bene sinceramente, ormai era alla frutta ed era ora di ritirarsi, in un modo o nell'altro.
Era li al solito posto qualche giorno fà:treaten:

Commenta
Reaction score
2
allora devo essere sfigato io. intervistata una volta qualche anno fa, la patty non mi fece una grande impressione, anzi e sparò altino. lasciai stare e la mia autostima andò sotto i tacchi. l'ho vista anche io qualche giorno fa, magari adesso avrei maggior successo ;-)

Commenta
Reaction score
0
Mi dareste indicazioni di una otr che merita mi pare che il panorama udinese faccia piangere

Commenta
Alto