- Reaction score
- 835
Federica la mano amica, mentre pensi a quella del Boi Gordo.Mi dareste indicazioni di una otr che merita mi pare che il panorama udinese faccia piangere
Federica la mano amica, mentre pensi a quella del Boi Gordo.Mi dareste indicazioni di una otr che merita mi pare che il panorama udinese faccia piangere
Federica la mano amica, mentre pensi a quella del Boi Gordo.
Ultime novit� dalla nostra amatissima amministrazione :
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...news/borgo-stazione-1.13978458?ref=hfmvudel-1
Come se questo fosse il vero problema, che il Signore vi illumini, ma presto !!!
Finalmente uno con le palle che dice la verità!!!Intervistata la china-girl in V.le Trieste. Cicciottella senza un minimo di forma. Praticamente cubica. Inchiavabile.
Ormai ci sono solo quelle.CI SONO MOLTE NUOVE RAGAZZINE AFRICANE IN ZONA STAZIONE 50 EURO IN MACCHINA
qualche giorno fa ho timbrato l'orientale di viale Trieste (fermata bus) come previsto (ma oramai l'ormone girava a mille)è stata una delusione.
per 50 Euro un bbj fatto male e con venuta sulla mia pancia, qualche bacetto appena accennato e una ravanata superficiale alla passerina.
Lei bassina come tutte le orientali, un po' in carne e con tette scarsine e un po' cadenti.
Per trovare il posto ove appartarci mai ha fatto fare 20minuti di macchina!!!!! (ma almeno era tranquillo)
Conclusione, brutta esperienza.
ciao e alla prossima
Ieri, colta l'occasione di serata in centro approfitto per giro aihmè solo perlustrativo alla ricerca delle novità segnalate.Salve a tutti, ieri sera sono ritornato dopo un breve periodo di assenza nel panorama udinese. La situazione è un po' cambiata a parer mio, in quanto in viale Trieste sono sparite tutte quelle che erano presenti fino a poco tempo fa, infatti cercavo la ragazza che staziona dal distributore Eni affianco al Boi gordo ma di lei non c'era traccia. Ho proseguito il giro ed ho notato nella varie vie della stazione un aumento notevole di nuove black giovani.
Ora però veniamo alle cose positive e cioè la presenza di una bionda giovane con vestito bianco all'inizio di via della rosta (vi allego posizione https://www.google.it/maps/@46.0585218,13.2416217,3a,75y,350.16h,76.25t/data=!3m6!1e1!3m4!1sOL2RXpuXmv2SMjQ8wzgSFA!2e0!7i13312!8i6656) che non è per niente male anche se sembra freddina.
Successivamente altra nota positiva e stata la presenza all'incrocio dal semaforo fra via Teobaldo Ciconi e Via Alessandro Manzoni (vi allego posizione https://www.google.it/maps/@46.057686,13.2381174,3a,60y,15.9h,84.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTvKeb0eiFFbAMZOzwN3C7Q!2e0!7i13312!8i6656) di tre bionde di cui una mai vista che ieri sera era con un vesitino rosa, posso dire che era giovane e veramente fantastica sia esteticamente che fisicamente, poi un' altra con un vestito bianco, lei è molto alta anche lei bel fisico ma i lineamenti sembrano quelli di un trans anche se non credo, sempre lei l'ho vista scendere dalla sua macchina che è una jeep o fiat rossa. Infine l'ultima bionda anche lei non è niente male, ieri indossava una gonna a quadri neri e rosa.
Grazie e spero abbiate informazioni sulle ragazze menzionate, in ogni caso anch'io cercherò di contribuire a ciò.