[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

ciao, sono nuovo, ho visto anche io questa ragazza in piazzale d'annunzio, sembrava bellissima, sabato se c'e' ci vado! Che poi, per me e' la prima volta con una prostituta quindi probabile che mi faccio fregare! Pero', e' davvero bella.

Quella ragazza mora in piazzale D'Annunzio staziona lì da almeno un anno ! Abito vicino ed ogni volta che ritorno a casa dal lavoro un po' tardi la vedo. Ragazzi, val la pena postare una rece se ci siete andati, altrimenti è inutile segnalarla ... l'ha vista mezza Udine !
 
Guarda che forse ti confondi: prima c'era una rumena che parcheggiava un vistoso BMW metalizzato nel parcheggio attiguo alla rotonda. A seguito di una "retata" è scomparsa e ora da un po' c'è questa Eleonora che prima stazionava di fronte al Despar in Viale XXIII marzo.
 
Ieri sera ho visto due. Quella che stà quasi davanti al centro Wind e poi una prima sul lato opposto scendendo dal cavalcavia di V.le Palmanova e girando a destra verso viale Trieste.A dir la verità le uniche due presenti in zona alle 23.30.
 
Intervistate entrambe. Quella sul cavalcavia dovrebbe essere rumena, non è male ma non fa BBJ.
L'italiana, davanti al negozio WIND è cicciottella, un accento del sud, ma non sono riuscito a capire la provenienza. Niente BBJ e se la tira tantissimo. No BBJ, no party.
 
Ciao ragazzi avete più visto Andrada quella che stazionava davanti al boi gordo e al distributore Eni di viale Trieste? Era veramente bella e una delle poche che mi interessavano. Grazie
 
Lasciatemi dire la mia: ieri sera mi sono imbattuto in una tizia (zona laterali di via Roma di cui non ricordo mai il nome...) tale Alina, che si qualificava come russa ma probabilmente era rumena. Giovane, graziosa, un po' rotondetta ma non certo grassa. Mi proponeva un rapporto completo in macchina per 50 euro o solo pompino (scoperto a suo dire) per 30. A me pare, ma è solo una mia impressione, poi direte voi, che le stradali d'inverno lavorino così poco che sono disposte a fare un po' di tutto a un prezzo più basso... Senza menzionare le ragazzine nere: rappresentano un capitolo a parte...
 
Ma voi vi fareste veramente fare un BBJ da una stradale che 5 minuti prima lo ha fatto a un altro sconosciuto e non si è nemmeno sciacquata la bocca ? :mega_shok:
 
Ma voi vi fareste veramente fare un BBJ da una stradale che 5 minuti prima lo ha fatto a un altro sconosciuto e non si è nemmeno sciacquata la bocca ? :mega_shok:

Eccomi…sono uno di quelli!!!
Caro Rocco ho una piccola collezione di bbj fatti come dici tu e, ringraziando il cielo o forse mamma per l'ottimo sistema immunitario trasmessomi, sono vivo e sano.
Non è un'invito a farti provare lo schifo di un bbj fatto nei campi...solo una testimonianza diciamo. In più sono uno che senza fk non fa il party. bleah bleah
Una domanda: cosa cambierebbe se la zoccolina si desse una sciacquata dopo aver fatto un bbj?
Va via il sapore? Vanno via i batteri virus della gonorrea?
E poi: se il bbj è fatto da una loft da più garanzie?
 
Indietro
Alto
Aiuto