- Reaction score
- 844
Beh anche un bbj fatto da ragazze dell'est o tedesche nei bagni del Drago a Lignano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma sei tu che hai sollevato l'argomento...quindi è del tuo parere che si parla non di altro.Ognuno è libero di rischiare e di fare ciò che crede. Io non voglio star qui a disquisire sulle questioni igieniche e sanitarie.
Vista in piazzale cella ieri sera Maya, penso sia tornata di recente.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233813
plurirecensita come loft con pareri un po' scostanti, non ho chiesto se di giorno lavora e dove, qualcuno che la frequenta sa? dopo provo a vedere se ha ancora lo stesso num...
Di passaggio ieri ho visto una nuova presenza in viale trieste, più in su del distributore.
Mah....io ho notato deserto quasi completo quelle due sere che ero in rientro passando per Udine...solo per dire che scorsa settimana ero per Udine, la sera, ed ho notato parecchio movimento. Di solito non giro la sera a Udine e non cerco le stradali, ma ne ho viste parecchie, in particolare in Viale Trieste che invogliavano....... a voi rece se ci siete andati........
Sul tardi ieri sera erano delle tipe presenti tra via Leopardi, e Piazzale D'Annunzio,L'unica decente a livello visivo era vicino al centro Tim.Il resto mi è sembrato di un livello talmente basso a dir poco in tutti i sensi..![]()