[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Ognuno è libero di rischiare e di fare ciò che crede. Io non voglio star qui a disquisire sulle questioni igieniche e sanitarie, anche perché c'è già un 3D nel forum che spiega tutto. Magari è meglio dargli un'occhiata.

Tutto fermo da un mese? Ci credo visto il freddo. In questi ultimi giorni ho avuto modo di fare due giri ed è come se la città fosse stata bonificata. 2 cioccolatine in fondo a via nievo, due trav all'inizio e basta. Mi pare d'aver intravisto una vecchia conoscenza all'eni di viale trieste, praticamente l'unica in attività in questi giorni...

Ieri sera intervista a l'unica in giro, rumenina (o giù di lì) davannti alla wind inizio viale ungheria, 50 car 70 casa. Molto meglio da lontano, ma carina, solo un po' troppo frettolosa nei modi per cui ho allertato la contraerea ed evitato il missile preventivamente.
Poveretta, moriva di freddo...

Vista in piazzale cella ieri sera Maya, penso sia tornata di recente.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233813
plurirecensita come loft con pareri un po' scostanti, non ho chiesto se di giorno lavora e dove, qualcuno che la frequenta sa? dopo provo a vedere se ha ancora lo stesso num...

Prima delle vacanze natalizie mi disse che di giorno non lavorava, non so se ha cambiato ora. Personalmente mi sono trovato bene, credo vada abbastanza a simpatia.

Avete info o magari numero della donzella di piazzale D'Annunzio verso il sottopasso che porta in viale Palmanova? Non essendo solo non mi sono fermato, ma ho visto un gran culo.

Di passaggio ieri ho visto una nuova presenza in viale trieste, più in su del distributore.

solo per dire che scorsa settimana ero per Udine, la sera, ed ho notato parecchio movimento. Di solito non giro la sera a Udine e non cerco le stradali, ma ne ho viste parecchie, in particolare in Viale Trieste che invogliavano....... a voi rece se ci siete andati........

buongiorno punter udinesi.
recensisco biondina che staziona a metà di via Tullio ed è accasata subito dopo la curva in direzione piazzale Cella (non chiedetemi il nome, l'ho chiesto ma già sull'ascensore me lo ero dimenticato). Lei dice di essere dell'Equador (o giù di lì) e che lavora lì da una decina d'anni, in effetti l'appartamento me lo ricordavo.
lei bionda, sui 35/40 anni, piccolina (tolti i tacchi non credo arrivi al metro e 60) culo larghetto e tette morbide ma un po' cadenti. offre 50 in macchina e 80 in camera (bocca-fica tutto coperto) rilancio a 100, in camera con BBJ, tentenna ma accetta, saliamo e davanti alla porta noto i segni di un recente sequestro, mi dice che le avevano sequestrato l'appartamento per prostituzione (ma valà) per colpa di suo fratello trans. entriamo niente luce (era rientrata in appartamento da 2 giorni e non ha ancora fatto il contratto) candele un po' sparse, appartamento vuoto, giro in bagno, pulizia e poi a letto. incominciamo con DATY profondo, finge di godere spompina bene mi rilasso così bene che decido di farla andare fino in fondo continuando a leccargli la patata, provo a digitalizzare rai1 e rai2 ma mi ferma (in realtà rai 1 l'ho infilato bene) capitolo, pulizie, lavaggi, vestizione e ciao, lei rientra a piedi alla sua postazione io me ne torno a casa. direi voto 6.

solo per dire che scorsa settimana ero per Udine, la sera, ed ho notato parecchio movimento. Di solito non giro la sera a Udine e non cerco le stradali, ma ne ho viste parecchie, in particolare in Viale Trieste che invogliavano....... a voi rece se ci siete andati........
Mah....io ho notato deserto quasi completo quelle due sere che ero in rientro passando per Udine...

Buonasera a tutti
stasera io ho notato parecchio mivimento due more tra il Cavalcavia e viale Ungheria, una mora vicino alla Stazione delle corriere, una in Viale Trieste, ma non mi sono fermato a intervistarle, avete qualche notizie in più vi ringrazio delle informazioni....

Le solite nulla di più, quelle in viale ts te le porti in hotel (camera loro) per 70. Ma frizer come tutte le otr

Sul tardi ieri sera erano delle tipe presenti tra via Leopardi, e Piazzale D'Annunzio,L'unica decente a livello visivo era vicino al centro Tim.Il resto mi è sembrato di un livello talmente basso a dir poco in tutti i sensi..:mda:

quella che di solito è davanti al centro tim mi fa veramente ribollire il sangue.....mi sa però di macchinetta mangia soldi, un po' come tutte le stradali del resto
Sul tardi ieri sera erano delle tipe presenti tra via Leopardi, e Piazzale D'Annunzio,L'unica decente a livello visivo era vicino al centro Tim.Il resto mi è sembrato di un livello talmente basso a dir poco in tutti i sensi..:mda:

La ragazza all'imbocco di viale Ungheria è già in posizione alle 20.00
L'ho vista arrivare assieme ad un energumeno chiaramente dell est.

È da tanto che non vado a farmi un giro, spero di rimediare al più presto. Spero solo sia rientrata Andrada quella che stava dal distributore Eni all'inizio di viale Trieste lì dal boi gordo.

Indietro
Alto
Aiuto