[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
835
Ma quante ragazze di colore ci sono?
Ero fermo ieri in una laterale di viale palmanova appena dietro la stazione.
In 10 minuti almeno 4 si saranno arrampicate sulla macchina.
È una invasione

Commenta
Reaction score
72
Ieri l'altro martedì 18 avvistata una stanghina alla seconda rotonda di piazzale cella (quella che scende e porta al sottopasso per intenderci), al di là della zona abbastanza inedita, pareva non male, ma l'ha caricata subito uno davanti a me :(

Commenta
Reaction score
835
Bella presenza dopo il distributore di viale trieste, ma alla richiesta di 150 per un'ora in hotel ho pigiato sull acceleratore

Commenta
Reaction score
835
Non so, in borgo stazione si vedono solo occhi e denti bianchi.

Sembrava anche gentile la signorina. Poi ti porta in hotel dove devi lasciare la Carta d'identità

Commenta
Reaction score
1.065
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa : io sono spesso a Udine per lavoro, e vedo molte volte una tizia che gironzola dalle parti della stazione e lungo viale Palmanova, di giorno e anche di mattina, a piedi o anche in bicicletta . Che c'è di strano direte voi ? Di strano dico io è che la suddetta veste in modo ultra provocante, scollatissima , pantaloni sempre attillatissimi a vita bassa con perizoma in evidenza, tacco alto ecc...se non fosse di giorno ,ma di sera-notte (momenti i quali purtroppo io non sono in città )scommetto quanto volete che ci sarebbero code di macchine che si fermerebbero per addescarla e cotrattare il prezzo. La ragazza in questione è mora con i capelli diritti ,molto formosa e abbastanza giovane 20 - 25 anni direi.Qualcuno ne sa qualcosa ? Ringrazio anticipatamente tutti qielli che mi risponderanno , ciao.

Commenta
Reaction score
41
Credo di aver capito chi sia, è una bella figa. L'ho vista un paio di volte in stazione ed in viale Aquileia è sempre in bicicletta, sempre sorridente e con tutta la merce in mostra. Mi sono sempre chiesto anche io chi sia, ho provato a cercare sui vari siti ma l'ho fatto senza impegno. Di notte mai vista poi è da un po' che non la vedo, se hai l'occasione di rivederla fermarla e chiedile gentilmente se fa qualcosa.

Commenta
Reaction score
294
Credo di aver capito chi sia, è una bella figa. L'ho vista un paio di volte in stazione ed in viale Aquileia è sempre in bicicletta, sempre sorridente e con tutta la merce in mostra. Mi sono sempre chiesto anche io chi sia, ho provato a cercare sui vari siti ma l'ho fatto senza impegno. Di notte mai vista poi è da un po' che non la vedo, se hai l'occasione di rivederla fermarla e chiedile gentilmente se fa qualcosa.
Secondo mè non è del giro!!

Commenta
Reaction score
41
Infatti, sarebbe già saltata fuori in qualche modo. In ogni caso lei ci mette molto del suo per far sembrare che invece del giro lo è. Speriamo nel collega se la riesce a fermare.

Commenta
Reaction score
83
Un paio di sere fa ho parlato con ragazza che si posiziona nei pressi del portico del negozio Wind, zona piazzale d'Annunzio: Camelia, rumena, 28 anni. Bel fisico, magro, asciutto. Viso non bellissimo ma neppure sgradevole, capelli rossicci, denti un po' rovinati. Molto gentile nell'approccio, loquace, parla volentieri di sé, affabile. Mi dice che riceve in un appartamento lì vicino, in zona viale Palmanova. Chiede 80 in camera e 50 in auto. Bocca-figa, bocca scoperto all'inizio, non bacia. Peccato per la dentatura perché si tratta di ragazza dal fisico atletico e appare pure simpatica, almeno molto di più della media delle stradali a Udine. Poi zona via Roma, traversa nei pressi delle Poste (non ricordo mai nome strada, scusate) incontrato ventenne rumena, tale Isabel. Un po' timida, impacciata. Bella ragazza, bel fisichetto, bel culetto tonico, 1.65 circa, jeans attillati, seno piccolo, capelli neri lisci, media lunghezza, bel viso. Bocca-figa cinquanta euro in auto. Mi è parsa la più figa che ho incontrato, meriterebbe essere testata, anche se temo che sia un po' imbranata. Poi zona piazzale Cella staziona bionda ungherese solita, Roberta, figa. Riceve in appartamento lì vicino, 70 euro bocca figa tutto coperto. Non bacia. Queste le tre che più mi hanno colpito. Lungo viale Trieste, lato distributore Eni, staziona Alina, rumena piccolina, biondina, tette grandi. Per me se la tira troppo, anche se è affabile nell'approccio. Cento euro a casa per bocca figa è ovviamente uno sproposito. Cinquanta in macchina.

Commenta
Reaction score
835
Alina con 100 ti da tutto.
Caricata un anno fa, doccia prima e dopo, bocca figa culo. Tutto coperto. Sarò stato un'ora. Ora è venuta un vagone.

Commenta
Alto