Un paio di sere fa ho parlato con ragazza che si posiziona nei pressi del portico del negozio Wind, zona piazzale d'Annunzio: Camelia, rumena, 28 anni. Bel fisico, magro, asciutto. Viso non bellissimo ma neppure sgradevole, capelli rossicci, denti un po' rovinati. Molto gentile nell'approccio, loquace, parla volentieri di sé, affabile. Mi dice che riceve in un appartamento lì vicino, in zona viale Palmanova. Chiede 80 in camera e 50 in auto. Bocca-figa, bocca scoperto all'inizio, non bacia. Peccato per la dentatura perché si tratta di ragazza dal fisico atletico e appare pure simpatica, almeno molto di più della media delle stradali a Udine. Poi zona via Roma, traversa nei pressi delle Poste (non ricordo mai nome strada, scusate) incontrato ventenne rumena, tale Isabel. Un po' timida, impacciata. Bella ragazza, bel fisichetto, bel culetto tonico, 1.65 circa, jeans attillati, seno piccolo, capelli neri lisci, media lunghezza, bel viso. Bocca-figa cinquanta euro in auto. Mi è parsa la più figa che ho incontrato, meriterebbe essere testata, anche se temo che sia un po' imbranata. Poi zona piazzale Cella staziona bionda ungherese solita, Roberta, figa. Riceve in appartamento lì vicino, 70 euro bocca figa tutto coperto. Non bacia. Queste le tre che più mi hanno colpito. Lungo viale Trieste, lato distributore Eni, staziona Alina, rumena piccolina, biondina, tette grandi. Per me se la tira troppo, anche se è affabile nell'approccio. Cento euro a casa per bocca figa è ovviamente uno sproposito. Cinquanta in macchina.