Allora vediamo se riesco ad esservi utile.Di Andrada non ho idea di che fine abbia fatto,peccato perché era un troione niente male,anche se non sono riuscito a infilarla causa suoi capricci per le mie dimensioni.Ma non credo che la vedremo in giro perché sono sparite dopo una retata e solitamente non le si vede più dopo che le beccano,Peccato che in quella pulizia sia sparita anche una molto bella che stazionava a metà di viale Trieste,provata un paio di volte e devo dire che era anche molto dolce.Le due tipe della Wind sono rumene,quella secca e alta ha i denti marci e non ci andrei neanche se mi pagasse lei a me,l'altra piccoletta mora l'ho provata un tre volte,50 in macchina,usufruito fuori visto il tempo favorevole,Lei è molto bella,begli occhi e ehe culetto da favola,succhia anche cabrio a richiesta e non mette particolarmente fretta.Ho avuto notizie della Claudia di cui parlavamo qualche giorno fa.E a Udine ma non pratica più il mestiere,deve aver trovato un pollastro che l'ha presa in casa,credo un avvocato o un notaio,e quindi fa la brava fidanzatina.