Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti ieri sera bazzicavo zona via battistgh ed ho notato una piccolina minuta di fisico più o meno sulla trentina,poi una sua collega mi ha detto che è italiana e si chiama Sonia, qualcuno la conosce ?Volevo intervistarla ma c'era troppo movimento di puffi
Sabato ero di passaggio verso le 23:30 e un po' di movimento c'era. Hanno svuotato via Battistig, praticamente non val più la pena neanche passarci. In compenso stazionano per lo più tutte sulle panchine di viale leopardi. C'era alina con una collega credo nuova all'Eni di viale trieste, non mi son fermato perché andavo in direzione centro. Altre presenze in viale manzoni, da quelle proverò a fermarmi, c'era una biondina interessante.
dichiara di ricevere anche assieme all'altra bionda - vedi mia rece #265 - presente con lei.
Non ne conosco il rate in trio però mi incuriosisce un sacco.
Spero il tutto sia di utilità ed una recensione, cosa assai rara ultimamente, sarebbe sicuramente gradita.
Come da me detto in passato "sono tutte creature trasformate dalle abili mani dei chirurghi iberici; i riscontri sul campo sono l'uso abbondante di gel (più di quello solitamente utilizzato per alleviare l'irritazione dei numerosi preservativi) e se cerchi il clito .... non lo trovi .... e di labbra ci sono solo quelle della boccuccia".
Personalmente Le trovo ok, sia alla vista in quanto provocantissime ma non volgari, sia al tatto (comunque abbastanza limitato) ed il resto lo ritengo positivo e di normale amministrazione. E non ho avuto nostalgia di original girls. Comunque dipende sempre dai gusti di ognuno .....
Annunci riconducibili all'altra non mi pare anche se tutto va preso con le pinze (foto fake ecc.ecc.); le mie due incursioni, al tempo, sono state per la tipa dell'annuncio zona Udine Sud, mentre l'altra in centro - zona v.le Ungheria. Ma si sa, tutto varia in breve tempo.
Questa http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/sofia-427401 staziona in piazzale cella direzione via pozzuolo, le foto sembrerebbero sue, intervistata velocemente dice 50 casa che è un buon affare visto il panorama attuale. Non sono tornato ancora a trovarla, sono indeciso, ma per 20 in più le nuove bamboline dei residence m'attizzano di più.
riguardo la tipa di piazzale cella li dei cassonetti,non so se è quella dell'annuncio,ma non credo confrontando il fisico,cmq evitarla come la peste,saranno anche solo 50 in casa ma ti tiene al massimo 5 minuti poi comincia a spingerti a venire,c'è altra gente in casa che gira mentre sei la,e ti rotoli con lei in salotto su un letto che non è un letto ma credo delle assi di legno con un lenzuolo,perchè è durissimo.Cmq lei non è male,peccatcchio che ogni tanto sullo stesso punto si mette Asia trans che di solito sta alla fine di viale duodo.
questa estate è cominciata male cmq per quanto rigurada le otr udinesi,poche e di quelle poche non ne vale la pena nessuna.Vediamo se nelle prossime settimane arriva qualche novità
Non sono esperto di stradali, però devo dire che ieri nella zona del negozio wind /imbocco viale ungheria c'era una ragazza mora davvero ma davvero bellissima ( per i niei gusti) Alta 1m 65 circa. capelli mori, bel fisichetto e soprattutto un viso graziossimo e allo stesso tempo di ispirazione maialesca. Parlava con una collega dai cappelli rossi. Forse entrambe sono già state citate in questa discussione. Qualcuno ha per caso info sui prezzi e sul modus operandi della moretta?
Io non ho potuto fermarmi e probabilmente se chiedo info lo farò in modalità passante che passeggia li per "caso" :D
Subzeero la rossa dovrebbe essere la tipa che parlano sopra qua con la dentatura devastata e poi la solita moretta vicino.Le vedo spesso passando la sera.Una sera ho chesto alla moretta e mi ha detto solo macchina...quindi addio!! Da lontano sembra più bella ma rispetto alla rossa non c'è paragone
Confermo tutto quello che puntualmente il collega Solitario 1970 riferisce. Moretta e Rossa sono una connection rumena. Mora sembra più bella da lontano e confermo 50 euro solo auto (a me disse così)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.