[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
294
L altra sera ho visto passando una morettina non male sotto al portico inizio viale Ungheria lato opposto centro Wind. Avete info?

Commenta
Reaction score
4
A proposito della tipa di cui a chiesto Socrates,quella di viale Palmanova,non fatevi illusione,non è una pay,vive con la madre in una laterale a metà di Viale Palmanova,lavora da qualche parte in zona stazione,ma non ho mai capito dove,fino a qualche tempo fa era fidanzata con un autista della saf,ma è da un pò che non li vedo insieme,ma questo non vuol dire che si sono lasciati.Realmente lei è solo appariscente con questo culone che agita camminando,ma ha la faccia rovinata dall'acne,si trucca all'inverosimile,è rifatta,anche abbastanza male,e poi non deve essere per niente simpatica,ha continuamente questa espressione quasi schifata quando ti guarda con aria di sufficienza.Io morivo quando la vedevo ma da quando ho scoperto queste cose adesso non la guardo neanche più.

Commenta
Reaction score
4
Tornando all'argomento principale della discussione,anche se preferisco incontri in appartamento,che sono più sicuri senza problemi di polizia o gente che potrebbe riconoscerti mentre carichi qualcuna,l'adrenalina di caricarw una otr è unica,ma ultimamente il panorama udinese non offre nulla dopo l'ultima ripulita delle forze dell'ordine.Speriamo che climi più caldi possano portare vento di novità,ma la speranza è che torni la bellissima Claudia di Viale Leopardi,èsparita all'inizio di questo inverno dopo avere fatto un periodo in un night della città e poi non se ne è saputo più niente.

Commenta
Reaction score
41
Grazie delle informazioni, sinceramente quelle volte che l'ho vista mi ha sempre sorriso. Grazie tante comunque.

Commenta
Reaction score
294
Ciao chi sarebbe la Claudia? Giro veloce poco fa nulla assoluto solo un paio di nerette zona via Battistig e Roma.In piazzale Cella andando verso il sottopasso per via Pozzuolo sulla destra c'è una tipa o tipo non si capisce bene!?!?!? Veste in pelle nera con minigonna pure nera.Il telaio non sembra male ma ha del sospetto il viso.Avete info?

Commenta
Reaction score
294
A proposito della tipa di cui a chiesto Socrates,quella di viale Palmanova,non fatevi illusione,non è una pay,vive con la madre in una laterale a metà di Viale Palmanova,lavora da qualche parte in zona stazione,ma non ho mai capito dove,fino a qualche tempo fa era fidanzata con un autista della saf,ma è da un pò che non li vedo insieme,ma questo non vuol dire che si sono lasciati.Realmente lei è solo appariscente con questo culone che agita camminando,ma ha la faccia rovinata dall'acne,si trucca all'inverosimile,è rifatta,anche abbastanza male,e poi non deve essere per niente simpatica,ha continuamente questa espressione quasi schifata quando ti guarda con aria di sufficienza.Io morivo quando la vedevo ma da quando ho scoperto queste cose adesso non la guardo neanche più.
Se è la stessa che penso io non sembra neanche italiana o sbaglio?

Commenta
Reaction score
4
No è italiana,e il sorriso che dice Giornale mi sembra tanto un difetto di chirurgia che le ha lasciato il labbro sollevato.Boh.

Commenta
Reaction score
4
908622_bakeka20131002051210.jpg
Questa è la claudia di cui parlavo,lo so che di spalle è difficile riconoscerla ma non ho trovato foto di viso,ultimamente cmq era bionda e sostava in viale Leopardidavanti la ex banca Unicredit

Commenta
Reaction score
41
Ok, io l'ho sempre vista in bici quindi non posso giudicare. Certo che per andare in giro così è un bel troione.

Commenta
Reaction score
4
si aveva la carnagione scura,però molto bella e ne parlavano tutti bene,avevo letto anche una recensione,ma non riesco a trovarla.

Commenta
Reaction score
72
Claudia 3 anni fa

350706.jpg

L'ultima volta che l'ho avvistata, sempre in via leopardi, quest'invenrno aveva messo su un po' di kili ma sempre molto carina. I due numeri che no di lei non funzionano più.

Commenta
Reaction score
294
Ieri sera presenti pochissimi esemplari.Una lardosa in viale Trieste e 3 cessi davanti centro Wind resto desolazione totale....

Commenta
Reaction score
834
Claudia 3 anni fa

Vedi l'allegato 191440

L'ultima volta che l'ho avvistata, sempre in via leopardi, quest'invenrno aveva messo su un po' di kili ma sempre molto carina. I due numeri che no di lei non funzionano pi�.
Questa qui?

Capito chi è. La trovi al bar della rotonda di via Roma assieme al suo pappone che la controlla sempre.

Commenta
Reaction score
83
Vero, fa parte sordido giro di rumene con annessi brutti ceffi in funzione di papponi-sorveglianti... Assolutamente disgustoso, invito tutti a non foraggiare questo bestiame umano.

Commenta
Reaction score
834
L'ho vista dare la borsa in macchina al pappone con i miei occhi.
Credo che quella sia la sua zona.

Sono in due rom, andate a mangiarvi un kebab e passate nel bar alla rotonda. Schifo totale.

Fosse figa, in via Monte Sei Busi ne trovi di meglio.

Commenta
Alto