L altra sera ho visto passando una morettina non male sotto al portico inizio viale Ungheria lato opposto centro Wind. Avete info?
Se è la stessa che penso io non sembra neanche italiana o sbaglio?A proposito della tipa di cui a chiesto Socrates,quella di viale Palmanova,non fatevi illusione,non è una pay,vive con la madre in una laterale a metà di Viale Palmanova,lavora da qualche parte in zona stazione,ma non ho mai capito dove,fino a qualche tempo fa era fidanzata con un autista della saf,ma è da un pò che non li vedo insieme,ma questo non vuol dire che si sono lasciati.Realmente lei è solo appariscente con questo culone che agita camminando,ma ha la faccia rovinata dall'acne,si trucca all'inverosimile,è rifatta,anche abbastanza male,e poi non deve essere per niente simpatica,ha continuamente questa espressione quasi schifata quando ti guarda con aria di sufficienza.Io morivo quando la vedevo ma da quando ho scoperto queste cose adesso non la guardo neanche più.
E' una con la faccia da zingarella? Riceveva pure a casa a quanto vedo...Vedi l'allegato 191344
Questa è la claudia di cui parlavo,lo so che di spalle è difficile riconoscerla ma non ho trovato foto di viso,ultimamente cmq era bionda e sostava in viale Leopardidavanti la ex banca Unicredit
Con appartamento dietro la stazione zona viale palmanova?Vedi l'allegato 191344
Questa � la claudia di cui parlavo,lo so che di spalle � difficile riconoscerla ma non ho trovato foto di viso,ultimamente cmq era bionda e sostava in viale Leopardidavanti la ex banca Unicredit
Questa qui?Claudia 3 anni fa
Vedi l'allegato 191440
L'ultima volta che l'ho avvistata, sempre in via leopardi, quest'invenrno aveva messo su un po' di kili ma sempre molto carina. I due numeri che no di lei non funzionano pi�.
Di chi parli scusa?Vero, fa parte sordido giro di rumene con annessi brutti ceffi in funzione di papponi-sorveglianti... Assolutamente disgustoso, invito tutti a non foraggiare questo bestiame umano.