Lasciamo perdere....gli ho dato troppa importanza... è finito nella black list... che cmq nn serve a 1 caiser
e da li ho iniziato a contattare i moderatori..... se metti un utente nella lista ignora ..tu nn lo leggi +..ma lui continua a leggerti e a commentarti a tua insaputa.............
Carissimo, se forse ti riferisci a me, visto che ho chiesto delle informazioni e visto che tu m'hai risposto, devo ribadirti che ora, in questo momento mi è difficile andare in zona per incompatibilità d'orari miei con le ragazze, ecco perchè non andando da tempo in zona, non posso sapere con esattezza le ragazze che ci sono e chi eventualmente consigliare da parte mia,anche perchè potrebbero non esserci più,come pare sia successo in altre zone, ma lo ripeto, appena ne testerò una e vedrò chi c'è in zona informerò la comunity, visto che si è qui per condividere le esperienze con gli altri dando una mano o ricevendola. Riguardo al fatto che tu possa pensare che magari io sono un lucratore che finge di partecipare, bhè, nel mio piccolo, ho detto la mia e quando ho testato delle ragazze, 2 per l'esattezza, ne ho reso conto alla comunity, non in questa sezione, perchè ragazze esercitanti in altre zone e di seguito, ti linko le discussioni
http://community.punterforum.com/tribunale-rotonda-imbocco-ss162-dir-vt58236-2.html
http://community.punterforum.com/otr-poggioreale-garibaldi-napoli-vt54141-5.html
Se magari non si aprono i link, ti indico i titoli, che sono
tribunale nuovo-rotonda imbocco ss162 dir che sitrova nella seconda pagina della sezione otr del sud
otr poggioreale-garibaldi ,napoli che si trova nella prima pagina della sezione otr del sud
In entrambe potrai leggere il mio piccolo contributo nelle pagine finali, tenuto conto che non è che da molto tempo son iscritto qui.
A questo punto non posso dire altro che, se mi leggi tu direttamente, visto che hai spiegato come funziona la black list, mi scuso se non ti riferivi a me, mi son sentito un pò chiamato in causa ingiustamente, me se non mi leggi direttamente mi farebbe piacere se qualcuno che mi può leggere, faccia presente quello che ho scritto a te, per capire che non sono poi tanto lucratore come pensi al fine d'evitare polemiche inutili.
Ripeto, se mi leggi, se quindi non era riferito a me il lucratore, mi scuso ancora per non aver compreso il tuo messaggio.