[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
791
Reaction score
335
Rispondo qui per le domande sui Vctoria ex Audi Nera.
Per incontrarla bisogna avere in suo numero di cell oppure avere la fortuna di incrociarla nel parcheggio dell'albergo come è capitato a me.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
514
Località
Napoli
Testata nella traversa Enel una new entry

Evy, bionda, occhi marroni, 20 anni, gran topa ...

Sta con Malvy e l'altra bionda

Purtroppo missile e truffatrice

5 minuti a cronometro

Soldi buttati !!

Missile di prima categoria ...

Evy...tatela come la peste !!

Seguirà rece ...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Era la biondina da me notata...faccia da stronza...infatti l'ho evitata. Però bona è bona...solidarietà amico Lucullo.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
devo fare race ma non mi appare più il simbolo scheda come devo fare?
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Fai il COPIA-INCOLLA di una scheda presa da altra rece (andando poi ad aggiornare tutte le voci, ovviamente).
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Lucullo oramai la traversa enel , nun se port chiu' :) , mi sa che sono finiti i bei tempi quando li c erano alcune tra e migliori. Oggi sono passato sia per la circumvallazione che per la sp131, ma devo dire che ce ne sono sempre di meno e mai qualche faccia nuova. Una domanda tecnica, mi confermate che Ana (Anna) romena , bruna, anche da me recensita , quando c'e' sta con un Audi bianca
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@president300

ANA quando è presente al suo solito poso, poco prima di Linea Verde, staziona con la sua Nuova Smart Bianca.

Quella in Audi Bianca se la vedi nelle vicinanze di Bacogas, trattati di Monika Serda/Bolognese
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ragazzi qualcuno conosce una tale Annamaria,cosi ha detto di chiamarsi,
bionda capelli lunghi occhi chiari,bel fisico snello.
Era in compagnia di altra bionda pero' piu in carne e meno carina!
Altezza rudere proprio nello slargo della opposta carreggiata!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
Nome che mi venne detto quasi due Anna fa , dalla stessa che descrivi, dopo un po' di scambio di battute, mi disse che nn sempre è lì ma almeno una volta al mese va a Bologna dove ha una sua amica, cmq nn continuai l'intervista perché nn mi convinceva tanto e soprattutto quando noto i capelli sporchi in una donna , mi smonto parecchio, lo so è una mia fissazione , ma se vedo una coi capelli sporchi, o t fai la coda e nn si vede oppure te li lavi, altrimenti puoi essere strafiga ma nn mi attiri tanto..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.484
Reaction score
24.196
Località
Torino
Nome che mi venne detto quasi due Anna fa , dalla stessa che descrivi, dopo un po' di scambio di battute, mi disse che nn sempre è lì ma almeno una volta al mese va a Bologna dove ha una sua amica, cmq nn continuai l'intervista perché nn mi convinceva tanto e soprattutto quando noto i capelli sporchi in una donna , mi smonto parecchio, lo so è una mia fissazione , ma se vedo una coi capelli sporchi, o t fai la coda e nn si vede oppure te li lavi, altrimenti puoi essere strafiga ma nn mi attiri tanto..

Ultima recensione (una delle due in totale) risalente al 2013. Secondo me, questo utilizza il Forum solo per farsi le seghe leggendo le recensioni degli altri. E per scrivere post inutili come questo.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Ragazzi buonasera oggi ho visto una smart nuova grigio scuro e nera in questa posizione SP1 Circumvallazione Esterna di Napoli Google Maps Qualcuno sa chi e?
Si tratta della storica Ana rumena che aveva nel ultimo periodo aveva smart chiara e in passato audi,trombata sabato sempre buona prestazione solo un pò frettolosa non ho fatto race perchè già fatta in passato

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
No ragazzi non intendo lei ci skno ripassato ed ho visto che e una napoletana ma non sono sixuro se e trans operata o molto rifatta
 
Commenta
Alto