perchè non mi esce più il comando scheda?Fai il COPIA-INCOLLA di una scheda presa da altra rece (andando poi ad aggiornare tutte le voci, ovviamente).
Grazie@president300
ANA quando è presente al suo solito poso, poco prima di Linea Verde, staziona con la sua Nuova Smart Bianca.
Quella in Audi Bianca se la vedi nelle vicinanze di Bacogas, trattati di Monika Serda/Bolognese
Nome che mi venne detto quasi due Anna fa , dalla stessa che descrivi, dopo un po' di scambio di battute, mi disse che nn sempre è lì ma almeno una volta al mese va a Bologna dove ha una sua amica, cmq nn continuai l'intervista perché nn mi convinceva tanto e soprattutto quando noto i capelli sporchi in una donna , mi smonto parecchio, lo so è una mia fissazione , ma se vedo una coi capelli sporchi, o t fai la coda e nn si vede oppure te li lavi, altrimenti puoi essere strafiga ma nn mi attiri tanto..
Si tratta della storica Ana rumena che aveva nel ultimo periodo aveva smart chiara e in passato audi,trombata sabato sempre buona prestazione solo un pò frettolosa non ho fatto race perchè già fatta in passatoRagazzi buonasera oggi ho visto una smart nuova grigio scuro e nera in questa posizione SP1 Circumvallazione Esterna di Napoli Google Maps Qualcuno sa chi e?