[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
646
Notizie della ragazza bruna con grosse tette, smart rossa traversa del rudere? Mi ha detto di chiamarsi Carina o Karina

Commenta
Reaction score
358
Allora ragazzi chiedo un aiuto ai veterani della zona e precisamente su due girl della traversa ENEL.
La prima è una biondina, magra che staziona in auto appena entrati sulla destra Google Maps. Si differenzia dalle altre in quanto è decisamente magra con gambe lunghe e snelle.
La seconda sta di fronte, quindi entrando sulla sinistra, ha i capelli neri altezza spalle, porta gli occhiali tipo segretaria ed anche lei staziona in auto. Google Maps

Ho visto che entrambe lavorano con continuità per cui deduco che destano soddisfazione.
Grazie.

Commenta
Reaction score
89
Quella coi capelli neri è Angela già abbastanza recensita, albanese di 30 anni magra seno rifatto affabile gentile ed educata...
L'altra non so

Commenta
Reaction score
62
@Magirotti, purtroppo l asse è in netta decadenza da diverso tempo: poche ragazze che fanno cartello sulle prestazioni e soprattutto vanno molto strette sui tempi, inviando messaggio appena salgono in car e poi sempre le stesse da tempo, che anzi mi fa meraviglia che tu non conosca queste due albanesi entrambe recensite da me illo tempore: Angela la bruna con occhiali , seno rifatto male inguardabile, poco partecipativa ,l altra Malvi carina sicuramente carnagione chiara ma sbrigativa e macchinetta ....

Commenta
Reaction score
358
Ti ringrazio, sull'Asse conosco solo le "storiche" tipo Laura/Elona, Giulia, Daisy (Audi nera), Giovanna (Citroen C3 ora bianca). La traversa ENEL mi sempre intrigato, ma visto il notevole traffico ho sempre avuto dubbi sull'igiene delle ragazze. Ho appena letto la rece su Malvi, ma, come dici tu, è troppo sbrigativa ed il fatto che ci vogliano 100 euro per stare una mezzoretta non mi invoglia.

Commenta
Reaction score
19
Ciao, attualmente continua ad essere off limits la zona di Elona e company? Ma se ci sono tanti controlli perché non si spostano?

Commenta
Reaction score
22
giovedì scorso tutto regolare nel pomeriggio, nessun problema, Elona e Giulia presenti e operativissime

Commenta
Reaction score
19
C'è chi dice che stanno facendo controlli io a fine giugno andai da elona ma mi portò in un altro posto perché disse che stavano quegli stronzi dei milita che rompevano

Commenta
Reaction score
358
La scorsa settimana mentre ero nel parcheggio di un noto albergo ad attendere Deisy ho notato una ragazza mora e formosa scendere da una Jaguar bianca targa italiana. Mi è sembrata Victoria la rumena che aveva un Audi nera con targa rumena. Stavo per chiederglielo quando ho visto Deisy. Sapete se esercita ancora in zona e dove attende in auto?
Grazie.

Commenta
Reaction score
128
@magirotti60

Esimio Collega quella che hai visto con Jaguar è proprio Victoria la ragazza Rumena che un po’ di tempo fa stazionava con la sua Audi A3 Nera poco dopo Bacogas

Non la trovi più per strada, come Desy lavora su contatto telefonico

Thread '[RECE] Victoria (Audi nera) - OTR - asse mediano Napoli'
[RECE] Victoria (Audi nera) - OTR - asse mediano Napoli

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
358
Grazie Pablo. Mi è sembrata anche più bbona di quanto mi ricordavo. Era in pantaloni ed ho notato tutte le sue rotondità apparendomi più magra. Dovrò andare a rinfrescarmi la memoria. Sai anche dove attende in auto? Non sono certo di avere ancora il suo numero.
Grazie.

Commenta
Reaction score
128
@magirotti60

Victoria non sta più in strada e ci si incontra in Hotel solo tramite contatto Telefonico.

Cmq hai ragione, fisicamente e meglio di quando stava in Auto in strada, fisico più magro e tonico, a suo dire dire merito di attività fisica in palestra che lei frequenta con regolarità

Commenta
Reaction score
358
Allora ho avuto l'occhio fino. Proprio il suo fisico mi aveva lasciato un dubbio. Inoltre anche il volto era parzialmente coperto perchè aveva un cappellino con la visiera. Se è dimagrito conservando le sue forme allora e una ?

Commenta
Reaction score
358
Detto fatto ho beccato Victoria nel parcheggio dell'albergo mentre attendevo invano Deisy. Ecco una nuova recensione per rinfrescare la memoria.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
358
Mentre aspettavo che Victoria prendesse la chiave della stanza ho visto una bellissima ragazza che credo fosse Ana, magra, gambe sottili ed un seno abbondante. Indagherò....

Commenta
Reaction score
36
Buongiorno segnalo ieri nella traversa Enel una biondina molto carina in postazione vicino a Malvy e Ilvy...davvero giovane e carina, mai vista lì, qualcuno la conosce? grazie in anticipo.

Commenta
Alto