[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Lì c ho visto sempre un Trans ma era appiedato, probabile che ora abbia il gabbiotto per ripararsi dal freddo, cosa che odio nelle otr in generale perchè non ti permette di pregustare la preda e dare spazio all'immaginazione. Sono sempre di più le otr in car, idem per ischitella, Diana, Erye e Camilla. Ci sono più auto che mutande.
 
Ciao vicino all hotel attualmente chi è operativa? Elona , Giulia ci sono? Vorrei portarmele entrambe in hotel una dopo l'altra...sta tredicesima dobbiamo pure spenderla al meglio
 
Eh immaginavo..non scherziamo e se non tornano che facciamo? Io sinceramente con la ffp2 vado abbastanza tranquillo a mignotte...
 
Saltato appuntamento con troia di agenzia, che non mi avverte neanche di aver cancellato tour, mi allungo ad Giugliano per in caffè. Presenze le solite in auto, vedo poco prima del vivaio in direzione lago patria, precisamente qui

Una ragazza mai vista prima a piedi. Mi fa specie perché non l'avevo mai vista e sembrava lì un po' spaesata, tanto che ho pensato fosse una ragazza rimasta a piedi. Vestita bene non molto zoccola, alta sull' 1.65, bionda occhi azzurri, discreto sorriso. Dice di chiamarsi Cristina e di essere al suo primo giorno lì, tanto che non conosce neanche gli alberghi. Chiede 20 per car e 70+ stanza per l'albergo, 90 un'ora albergo sempre più stanza. Mi assicuro che non stia facendo confusione con i prezzi, ma me li conferma. Mi dice sai com'è prima di capodanno. Bho?! Cmq non me la sono sentita di rischiare un centone così, in auto non vado quindi ho passato. Vediamo nei prossimi giorni, magari se qualcuno avesse notizie prima.
 
Lì c ho visto sempre un Trans ma era appiedato, probabile che ora abbia il gabbiotto per ripararsi dal freddo, cosa che odio nelle otr in generale perchè non ti permette di pregustare la preda e dare spazio all'immaginazione. Sono sempre di più le otr in car, idem per ischitella, Diana, Erye e Camilla. Ci sono più auto che mutande.
Vero. Ormai appiedate pochissime. Il che rende molto scomodo il tutto.
 
Ciao a tutti qualcuno sa se sono operative Giulia e Elina non vorrei fare un viaggio a vuoto
 
Ieri fatto giro 14/16. Non il deserto, ma di più. Faceva freddo vero, ma sinceramente allora al Nord dovrebbero scomparire da novembre a marzo (ricordo anni fa, in pieno inverno e di notte, la terrificante - un vero postaccio - Binaschina fra Binasco e Melegnano, Milano Sud, strapiena di otr sottozero..)
Tolte 4 in auto (ormai stanno tutte a fare le fighette in auto e ti abbassano il finestrino pare ti facciano un piacere..) nulla più.
 
Giusto per farvi un'idea, ma vedete che le città sono semivuote? Qua fra isolamenti fiduciari, quarantene c'è una sorta di autolockdown. Poi immagino che in zona ogni tanto arrivino anche i controlli anche nelle strutture ricettive, quindi non mi meraviglierei tanto delle presenze rarefatte.
 
Potessi pubblicare la foto.. questa manca sui forum.
La focus credevo appartenesse al proprietario del terreno o chi ci lavorasse non sò, sta sempre là.
Spesso c è solo l'auto e di lei neanche l'ombra ma l' ho beccata 2/3 volte insieme alla bella Alexandra.
Probabile faccia solo hotel a differenza della collega non ne ho idea.
Lei capelli neri mossi, sul metro e 70 credo, non è magra ma ha fisico da cavalla e sembra avere bel culo.
L' ho vista sempre di spalle, indossava gonna, tacchi e calze.
 
passato venerdi' presente solo paulina lato opposto ora fa solo albergo di elona nessuna traccia
 
Indietro
Alto