[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Confermo c'è..ieri un'ora e mezza l'ho intravista 2 volte..purtroppo non ha la macchina (ridicola) e c'è la fila..poi alcuni vanno fino al posto in cui consuma, lei fa quel che vuole...ieri scese da una macchina a metà strada si fece caricare poi chissà dove è andata...l'ho lasciata perdere nn vale la pena più per me.
Piuttosto ho visto più avanti una mora in una smart grigia mi sembrava molto bella, ma stava sempre in macchina..puzzava di sola ... nn conosco la zona forse la ragazza la conoscete
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
In che senso sta senza macchina? Nn aveva la 500? Poi nn ho capito se nn si conosce il posto preciso dv va nn si può più beccare?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
Qualcuno ha info sulle ragazze che si mettono andando in direzione Giugliano nella traversa che va verso la ripuaria. Si tratta di due che ho visto spesso con una smart 4 porte ed una smart normale. Una alta capelli rossi più matura ed un'altra più giovane bruna.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Willard quella piu' giovane bruna si chiama Maria , ci sta anche una mia recensione di un po di tempo fa , e' carina ma non tanto partecipativa
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE? Grazie.
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
@willard La ragazza con la for four e una che stava prima san tammaro notturna e poi ad acerra via san nereto diurna. Maria con la polo non si vede da un po di giorni e l altra xon la smart fortwo bianca piu grande di eta sta da un po li ma non ho info su di lei
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
789
Reaction score
326
Mi aggiungo alla richiesta di Lucullo. Entrambe le ragazze hanno un fisico notevole specialmente quella più giovane con la ForFour. Da intervista soliti rate: 20 in car e 50+20 in albergo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Testata da me a teverola in notturna ed allora fu un missile assurdo. Non trovo la rece appena la trovo la posto

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
@Squalo991, è questa la ragazza della ForFour da te recensita a San Tammaro ?

 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Da quello che ho letto su altro forum, a quanto pare, Giulia non tornerà più ...

Chiaramente non so quanto sia attendibile questa notizia ...

Una cosa è sicura purtroppo ... Elona ad agosto appenderà gli slip al chiodo ...

Sarà una grave perdita ed è stata fatta richiesta ai Comuni di Giugliano e Qualiano di indire 3 giorni di lutto nazionale sull'Asse ...

Ad maiora !!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
6
Località
Campania
Grazie della risposta, anche se bisognerà verificare l'attendibilita di tale notizia, anche se è vero e strano tutta qst sua assenza dopo le festività natalizie.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Pare che l'addio di Giulia sia stato da poco smentito dalle colleghe che ne hanno preannunciato il ritorno a giorni ...

Se così fosse, almeno questa è una buona notizia, soprattutto per i suoi affezionati ...
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
l addio di Giulia e Elona sarebbero la stessa perdita per i punter che ebbe il Napoli con gli addiii di Maradona e Careca
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Purtroppo sicuramente ad agosto Maradona partirà e non c'è mercato riparatorio che tenga !!

Chest' apparav' Messi e Ronaldo messi assieme !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Non la becchi perché è sempre molto richiesta ...

Il suo ritiro mi era stato anticipato da alcuni colleghi e confermato anche dalla sottoscritta purtroppo ...

Elona, ovvero 8 anni di onorato servizio ...

Come lei se ne trova una ogni 10 anni !!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Magari ci ripensa...può ancora dare molto...chiaro che su sarà fatta anche soldi a palate, tutto esentasse. Però credo le convenga altri 2/3 anni vista l'età. Poi se ha già dei progetti avviati in bocca al lupo. Certo che sarà lutto regionale altroché
 
Commenta
Alto