[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, con segnalazioni e avvistamenti di OTR nella zona. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
@Squalo991, è questa la ragazza della ForFour da te recensita a San Tammaro ?

Esatto @lucullo magari da allora e migliorata ma io non ci torno
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ragazzi ma Giulia è tornata? Si trova in postazione? Nn ho capito se hai operativa oppure deve ancora tornare.... Prima di partire e fare 50 km , se potete fatemi sapere, grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
La ragazza con la ForFour è davvero molto carina però è una razzo almeno in auto. Ho notato che quando lavora in auto impiega 10 min da ingresso a discesa auto. Verificato più volte...
In zona Rudere talvolta vedo l'auto di Giulia, ma lei è sempre indaffarata. La scorsa settimana Paulina era dal alto opposto della carreggiata...chissà, forse ha litigato con le altre.... sempre bbona assaie, peccato per le veloci prestazioni :(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sono passato ieri per l' asse, purtroppo la situazione e' desolante , le girl diminuiscono sempre di piu' ed anche qualcuna di quelle storiche non si vede. In ogni caso sono fiducioso per la primavera che la zona si possa ravvivare :)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Salve signori, sareste così gentili da indicarmi anche sommariamente i punti clue della zona in questione? Mai praticata eppure ho praticato zone limitrofe, non mi piace molto il traffico che si fa in ore diurne però qualche avventura potrebbe starci. Grazie in anticipo!

Ieri sono passato per la prima volta in una di quelle traverse vicino via ripuaria... Un paio belle ne ho viste white poi c'era una piu' mora con un culone probabilmente da approfondire. Purtroppo la zona mi da molto l'impressione di frenesia e ragazze frettolose forse per questo non mi attira molto
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
I punti clue della zona ormai sono pochissimi. Direi traversa Enel, lì trovi 4-5 ragazze. Poi il ponte Riccio, andando in direzione Giugliano troverai indicazione sulla destra per borgo riccio. Poi altezza rudere, quindi in direzione opposta Lago patria troverai uno slargo prima di hotel Mediterraneo dove una volta si mettevano le meglio, solo al pensiero degli stacchi di figa che c'erano mi viene da piangere. La zona è effettivamente trafficata, ma ormai le ragazze stazionano per la maggior parte dove ti ho detto e sono spesso in auto. Lungo la strada che è comunque a scorrimento veloce difficile troverai ragazze a piedi.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ormai le gettonate lavorano solo con fidelizzati in hotel quasi in tutte le zone,pensate a ragazze tipo Giulia Elona ect con anni di carriera alle spalle e soldi ormai non si sfiancano più e non rischiano con gli sconosciuti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
È un discorso pessimista secondo me, forse è così nell'ultimo periodo per carenza di offerta e mortorio generale ma se così fosse, in situazioni normali, si aprirebbero nuove opportunità per nuove ragazze. Poi anche i fidelizzati prima o poi si rompono di andare sempre con la stessa, etc. Ce n'è di roba da considerare.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Quello che ho notato è che ci sono maggiori controlli da parte della municipale, quindi nelle strade principali quando si trovano sono in auto, qualcuna appriedata è sulla sp 131
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Sul ponte riccio e precisamente qui,
intervistata Annamaria bionda, begli occhi, bel fisico (almeno vestita), altezza sarà 1.65. Sorriso un po' ingiallito dal fumo unica nota dolente. Fa solo albergo. Già erano state chieste info in merito ma mi pare inascoltate oppure ci sono rece?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Ah quindi è tornata la nostra bionda...Elona immagino nessuno l'abbia vista
 
Commenta
Alto