[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

SCOPATORE990

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ma questa che sta con Paolina fa servizio car o solo albergo?

Commenta
Reaction score
28
40.9314553,14.1032446 . L'ho vista qualche giorno fa. Alta, calze a rete, viso discutibile ma assolutamente non brutta. Impossibile fermarmi per intervistare.
non sono piu' riuscita a vederla. Oggi sono passato piu' volte ma c'era sempre e solo Paolina.

Commenta
Reaction score
358
Per chi è interessato....
Victoria si è rifatta le tette ed è ancora più avvenente anche grazie alla palestra che le ha modellato il fisico. Per "maneggiare" le tette ci vogliono ancora due tre settimane :(

Commenta
Reaction score
128
Intravista 2 volte al Jambo e devo dire che per Lei il tempo va a ritroso....... è molto più bella e fisicamente in forma adesso che rispetto a 5-6 anni fa, quando l’ho conosciuta ( da dire che già faceva la sua bella figura, ma adesso è veramente Top )

Commenta

SCOPATORE990

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Victoria ma fa solo albergo intervistata l'anno scorso mi è sembrata molto antipatica e solo per chiedere se faceva car mi mando a quel paese sconsigliata

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
sarei interessato poichè non la conosco qualcuno mi può dire dove si trova il suo ufficio e da che ora riceve ?grazie anticipate

Commenta
Reaction score
358
Victoria ma fa solo albergo intervistata l'anno scorso mi è sembrata molto antipatica e solo per chiedere se faceva car mi mando a quel paese sconsigliata
Che io ricordi (la conosco da 5-6 anni) non ha mai lavorato in auto. Nei nostri incontri ha mostrato fin dall'inizio grande simpatia e qual pizzico di maliziosità che rende piccante l'incontro.

Commenta
Reaction score
28
al rudere sull'asse mediano ho visto una ragazza con un seno fuori misura. Almeno una sesta ovviamente non naturale. Giovane. Non è una delle storiche. Ma forse non la conoscevo io. Non e' il mio tipo ma mi sembrava corretto avvertire.

Commenta
Reaction score
19
Ciao ma qualcuno ha notizie di Elona? Possibile che non ci sia mai? Sabato scorso niente..questa settimana sn passato 2 volte nulla...o sono io sfigato o non so...

Commenta
Reaction score
3
Elona è ancora senza macchina , sta lavorando , o in albergo oppure in campagna dove ci sta la fila , entra ed esce dalle macchine , se la vuoi è meglio andare a fare un giro sul posto dove consuma

Commenta
Reaction score
303
ragazzi avete info di una ragazza che si trova direzione lago patria , dopo gloria store e prima del cavalcavia dopve si trova il campo rom , ce' una piccola traversia c'erano due ragazza ognuno con la propria auto , una era snella capelli nera con una gonnellina con il culo da fuori , sembrava carina .

Commenta
Reaction score
467
Forse oggi riesco a farmi un giro in zona verso le 16, oggi c'è un po' di scelta oppure molte assenze? Fino a che ora ci sono di solito? Fino alle 17?

Commenta
Reaction score
467
Purtroppo alle 16 niente Elina e Giulia, solo una tipa che sinceramente nn mi piace in una punto bianca, ma chi è?

Commenta
Alto