Stamattina era già presente alle 9:45 orario in cui io sono passato, ma la stavano caricando. Sicuramente dopo è necessario recarsi direttamente al posto di imbosco se non si vuole aspettare invano.ma as che ora iniziano le danze e in che zona grazie
Nel pomeriggio c'erano entrambe, Laura/Elona è senza auto e Giulia va in hotel con la sua auto quindi sarai passato in un momento di sue prestazioni indoorSono passato venerdi scorso alle ore 10,30, ho fatto un paio di giri ma non ho visto nessuna delle due ne tantomeno l'auto di Giulia
@magirotti60 quindi sono ancora operative questa settimana?Nel pomeriggio c'erano entrambe, Laura/Elona è senza auto e Giulia va in hotel con la sua auto quindi sarai passato in un momento di sue prestazioni indoor
Ragazzi mi sapete descrivere elona , vedo ch ne parlate tanto e vorrei incontrarla ma non ho capito chi e' ....!!! mica avetre un indicazione / foto o altro , grazie in anticipo !!!!!
La descrizione è nel link che ti ha girato Zizze3. Trovarla libera in questo periodo è una tombola. Gli avventori la attendono vicino il luogo di imbosco e lei lavora senza sosta.Ragazzi mi sapete descrivere elona , vedo ch ne parlate tanto e vorrei incontrarla ma non ho capito chi e' ....!!! mica avetre un indicazione / foto o altro , grazie in anticipo !!!!!