[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Anche Paulina presente oggi, chiusa dentro la sua smart, però dopo le 14 non l'ho più vista mentre le altre c'erano
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Colleghi punters, buongiorno!
L'ultima volta che ho caricato Elona disse che sarebbe stata operativa fino a fine luglio. Qualcuno che oggi passa in zona può verificare se la nostra Dea e le sue altre colleghe sono ancora in servizio o se tocca attendere settembre?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
6
Località
Campania
Sono passato venerdi scorso alle ore 10,30, ho fatto un paio di giri ma non ho visto nessuna delle due ne tantomeno l'auto di Giulia
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Servirebbe avere info aggiornate almeno a oggi, così da capire se saranno operative ancora almeno questa settimana...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
82
Reaction score
298
Età
41
Ragazzi mi sapete descrivere elona , vedo ch ne parlate tanto e vorrei incontrarla ma non ho capito chi e' ....!!! mica avetre un indicazione / foto o altro , grazie in anticipo !!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Vi aggiorno sulla zona, visto che sono passato stamattina due volte dovendo andare vicino... desolazione totale. Non so se Elona/Laura ci fosse ma ho visto una 500 bianca parcheggiata non so se è la sua. Per il resto cavalcavia vuoto, postazione Enel vuota.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
@willard la 500 bianca parcheggiata è di Giulia. Elona probabilmente era in albergo o in campagna, visto che l'hanno notata in servizio ieri. Grazie per la segnalazione 🙏🏻
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ragazzi mi sapete descrivere elona , vedo ch ne parlate tanto e vorrei incontrarla ma non ho capito chi e' ....!!! mica avetre un indicazione / foto o altro , grazie in anticipo !!!!!
La descrizione è nel link che ti ha girato Zizze3. Trovarla libera in questo periodo è una tombola. Gli avventori la attendono vicino il luogo di imbosco e lei lavora senza sosta. :(
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Oggi nella traversa di accesso presenti controlli FDO, almeno la mattina. Per il resto deserto totale a parte due tre ragazze traversa Enel e le due lato opposto cavalcavia in smart bianca ed audi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
In Smart bianca dovrebbe essere Paulina proprio dall'altro lato della zona "rudere". In Audi invece??
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Elona e Giulia operative ancora tutta la prossima settimana. A Giugliano, sul senso di marcia opposto all'hotel mediterraneo, poco prima della rotonda Auchan, ho notato una smart scura con una black molto attraente all'interno, tendenzialmente velina e ben messa, non minuta. Qualcuno dei colleghi punters sa di chi sto parlando e sa dirci di più in merito?
 
Commenta
Alto