[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Azz una black in auto. Si può presumere che faccia albergo? Sono anche io soggetto interessato.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Raga buongiorno...se vado trovo qualcuna o faccio un buco nell'acqua?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Elona e Giulia operative ancora tutta la prossima settimana. A Giugliano, sul senso di marcia opposto all'hotel mediterraneo, poco prima della rotonda Auchan, ho notato una smart scura con una black molto attraente all'interno, tendenzialmente velina e ben messa, non minuta. Qualcuno dei colleghi punters sa di chi sto parlando e sa dirci di più in merito?
Sta da tantissimo la ma mai provata
 
Commenta
M

Membro cancellato 368340

Ospite
Ospite
Raga ma che cos'è questo mortorio ??? Tutti ancora in ferie ??? Io a brevissimo, appena la moglie torna a lavoro, torno alla caccia e spero di contribuire al forum tantissimo con i racconti dei sogni fatti dal mio amico in zona lago patria e dintorni! Un mese di astinenza basta e avanza per me !
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ragazzi malvi mi disse che il 31 luglio sarebbe tornata in Albania e che non sarebbe più tornata tant'è vero che essendo un suo cliente fidato voleva darmi Instagram ma io non accettai. Poiché devo scendere a Napoli in questi giorni sapete se è andata via o c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Ragazzi malvi mi disse che il 31 luglio sarebbe tornata in Albania e che non sarebbe più tornata tant'è vero che essendo un suo cliente fidato voleva darmi Instagram ma io non accettai. Poiché devo scendere a Napoli in questi giorni sapete se è andata via o c'è ancora?
È arrivata segnalazione di un suo ritorno in servizio già nella giornata di ieri. È un'informazione comunque da verificare. Considera comunque che ha lavorato fino alla settimana prima di Ferragosto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 368340

Ospite
Ospite
Ragazzi ma dove si mette questa Elona? Mi avete incuriosito,
traversa hotel mediterraneo. Cerca su google questo:
W4J4+RV Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

quale sia invece l'hotel nel quale eventualmente trovarla quando non c'è in postazione, invece, non ne ho idea e vorrei saperlo anche io
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
traversa hotel mediterraneo. Cerca su google questo:
W4J4+RV Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

quale sia invece l'hotel nel quale eventualmente trovarla quando non c'è in postazione, invece, non ne ho idea e vorrei saperlo anche io
Non è mai lo stesso, resta comunque in zona...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Comunque questa cosa di dover andare in campagna a cercare elona mentre scopa con altri non mi piace per niente, già ci sono quelli dell'esercito, i rom, gli operai della discarica, insomma privacy questa sconosciuta
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Due nuove presenze al posto dove stazionava Alexandra con l'amica Google Maps . Al posto della Citroen arancione di Alexandra c'era una smart nera. No ho potuto raccogliere maggiori dettagli causa traffico veloce.
 
Commenta
Alto