Sta da tantissimo la ma mai provataElona e Giulia operative ancora tutta la prossima settimana. A Giugliano, sul senso di marcia opposto all'hotel mediterraneo, poco prima della rotonda Auchan, ho notato una smart scura con una black molto attraente all'interno, tendenzialmente velina e ben messa, non minuta. Qualcuno dei colleghi punters sa di chi sto parlando e sa dirci di più in merito?
È arrivata segnalazione di un suo ritorno in servizio già nella giornata di ieri. È un'informazione comunque da verificare. Considera comunque che ha lavorato fino alla settimana prima di Ferragosto...Ragazzi malvi mi disse che il 31 luglio sarebbe tornata in Albania e che non sarebbe più tornata tant'è vero che essendo un suo cliente fidato voleva darmi Instagram ma io non accettai. Poiché devo scendere a Napoli in questi giorni sapete se è andata via o c'è ancora?
Son passato in zona ieri pomeriggio verso le 15.00, ma la nostra cavallona era assente sia in postazione, sia in campagna. Se qualcuno ha ancora modo di verificare e di approfondire il suo effettivo rientro a lavoro, ci tenga aggiornati...Grazie mille
traversa hotel mediterraneo. Cerca su google questo:Ragazzi ma dove si mette questa Elona? Mi avete incuriosito,
Non è mai lo stesso, resta comunque in zona...traversa hotel mediterraneo. Cerca su google questo:
W4J4+RV Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
quale sia invece l'hotel nel quale eventualmente trovarla quando non c'è in postazione, invece, non ne ho idea e vorrei saperlo anche io