[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

lovesh tranquillo che nn c'è alcun pericolo..
le disavventure possono capitare ovunque...cmq a noi nn è accaduto nulla di ciò stai attento se vai sulla domiziana che ci sono i rom che buttano le pietre sulle auto x farti fermare, a me è successo una volta e sono scappato, ma nn andavo a ot stavo in zona x le vacanze estive...

grazie Mino...quindi prevalentemente dovrebbe essere tranquilla come zona....
p.s. ho provveduto pure alla presentazione nell'apposita sezione ;) saluti tutti!!!

lovesh tranquillo che nn c'è alcun pericolo..
le disavventure possono capitare ovunque...cmq a noi nn è accaduto nulla di ciò stai attento se vai sulla domiziana che ci sono i rom che buttano le pietre sulle auto x farti fermare, a me è successo una volta e sono scappato, ma nn andavo a ot stavo in zona x le vacanze estive...
Sei sicuro che fosse la Domiziana e non l'asse Mediano? ho sentito che stà cosa succedeva per l'appunto in prossimità dei campi Rom in zona...:unknw:

a me successe a pineta mare di fronte all Holiday Inn
poi in zona nn mi è capitato mai nulla...

cari colleghi , ma la tipa con la polo nera nessuno sa niente?
ha un tatuaggio sulla spalla sinistra di una stella e dei capelli catsani e biondi lunghi mossi, info?

billy è Maria la Greca
recensita 6 volte su questo gruppo!
se scorri il tread trovi informazioni..Cmq è un pò venale, è una spilla soldi, in albergo prende 90 euro in auto solo 20 fiorini....
Maria è brava nel blow job e ha un bel seno prosperoso...cmq fai la tua esperienza e poi facci sapere...

A billyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si risponde alle domande.....................

Allora, è riapparsa l'altra rossa, amica di Laryssa. Ora che Laryssa è tornata alla vecchia postazione, subito dopo i rom, l'amica sosat subito prima. Mi fermo per intervistarla, e subito mi appare formosa, di corpo e di viso; il viso si salverebbe pure, apparendo porco il giusto. Alla richiesta di operare in auto, mi propone 50......:mega_shok: la guardo con aria basita, meravigliata e stupefatta, la stessa che avrei avuto sentendo Massimo D'alema dire qualcosa di sinistra, dopo di che garbatamente saluto, riparto, e cestino la girl.

ragazzi passando domenica in zona ho notato il ripopolarsi del vecchio scannatoio..
c'erano melissa e 2 brunette.
Inoltre dopo il campo rom è tornata la Rossa...

Perfettamente d'accordo con te.

questa Maria sedicente greca ha fregato anche me. Prima mi disse 70 albergo compreso camera e rai2. Poi in camera la tariffa diventò 70 + 20 camera + 30 rai2. Una volta pagata cominciò una serie di lamentele e a comportarsi così male che l'ho piantata li e me ne sono andato senza nemmeno concludere. Ero così incazzato che l'ho lasciata a piedi.

Da evitare assolutamente.

Perfettamente d'accordo con te.

questa Maria sedicente greca ha fregato anche me. Prima mi disse 70 albergo compreso camera e rai2. Poi in camera la tariffa divent� 70 + 20 camera + 30 rai2. Una volta pagata cominci� una serie di lamentele e a comportarsi cos� male che l'ho piantata li e me ne sono andato senza nemmeno concludere. Ero cos� incazzato che l'ho lasciata a piedi.

Da evitare assolutamente.

hai fatto bene toro ...

anch'io non conclusi nemmeno ...

avevo pensato di lasciarla a piedi ma e' un via vai di ragazze tutte automunite ed avrebbe chiesto il passaggio a qualche amica ...

me la sono tenuta in auto giusto x metterle il tarlo delle recensioni e google maps in quella testa bacata da stronza qual'e' ....

la vendetta e' un piatto che va servito freddo ... ed ancora deve venire ...

a buon intenditore poche parole :wink:

Ultima modifica:
Indietro
Alto