[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
0
Cari amici notizie in diretta dalla zona....ragazze totalmente assenti causa CC nella traversa Enel!!!!
:(

Commenta
Reaction score
0
Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!

Commenta
Reaction score
530
Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!

facci sapere ...

vedi della tettona che ho segnalato ad ischitella ... trovi indicazione nell'apposito thread otr castelvolturno :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ho virato verso castelvolturno...ho visto le due tettone sudamericane ma siccome avevo esaurito il mio tempo ho deciso di intervistarle e provarle in altro momento...vi farò sapere nell'apposito thread...(a prima vista sembrano succulenti!!!...ahahaha!!).
A presto.

Commenta
Reaction score
2
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
mi rimane solo un piccolo dubbio che sicuramente smentireste, data la descrizione e le doti della ragazza ... elona e melina sono la stessa persona ? ai posteri, anzi ... a voi l'ardua sentenza !!
se non lo sai tu chi ti sei trombato....come facciamo a saperlo noiiii...sei troppo forte Lucullo.....:lol:

Commenta
Reaction score
3.871
scusa infi ...

ma gioia e' il nome d'arte e giulia quello reale ?!

:scratch_one-s_head:
Oops scusate... ma mentre scrivevo la rece pensavo ad un'altra albanese di nome Giulia...... cancellate Giulia e considerate solo ed esclusivamente Gioia.

Commenta
Reaction score
0
DA astro nascente a Stella cadente!!!
Ahahaha!!!
Vabbe senza togliere la stima ed il riconoscimento personale x voi veterani..è gia da parecchio ke bazzico x questi Lidi!!!...novizio del forum ma con buona esperienza.
Certo con questo forum sicuramente si accende lo spirito di condivisione e questa è una grande cosa x noi punter!!!
Vabbe bando alle ciance..nn vorrei sembrare troppo prolisso in faccende poco importanti...cercherò di rendermi utile con nuove recensioni!!!
Vi stimo fratelli!!
Un saluto a tutti voi!!! :)

Commenta
Reaction score
10

Insieme a Silvia e ad una polacca il cui nome non ricordo...

Butto un nome ad indovinare la polacca che ti "sfugge" dalla memoria...Anna!!!(???)

Stazionava circa un lustro fa in questo punto:

http://goo.gl/maps/SftDF

In assoluto la piu' bella OTR che abbia mai visto, magari, tu che sei la vera memoria storica di questa zona, sai pure che fine ha fatto?

Non ho capito bene chi è Gioia, in settimana ho visto tre ragazze in quel punto: una bionda grossa e grassoccia, vicino a una macchina, e non mi è piaciuta, poi c' era una ragazza mora alta, e non mi piaceva, e poi c' era una ragazza biondina con fisico da velina, la migliore delle tre: era forse quest' ultima la "Gioia"?

Commenta
Reaction score
3.871
Della terza polacca ricordo solo che fisicamente era scarsissima (modello scaldabagno), ma prestazione.... non riferibile....
L'unica Anna che ricordo lì vicino era Anna-occhi-di-ghiaccio, che però stazionava esattamente davanti il campo Rom, quando i Rom ancora non c'erano. Aveva studiato architettura, e non era per nulla GFE

Direi che nessuna delle tre che hai descritto è Gioia, e direi che il mio riferimento al dermal sia un elemento di riconoscimento ottimo.

Commenta
Reaction score
10
L'unica Anna che ricordo lì vicino era Anna-occhi-di-ghiaccio, che però stazionava esattamente davanti il campo Rom, quando i Rom ancora non c'erano. Aveva studiato architettura, e non era per nulla GFE
Direi che nessuna delle tre che hai descritto è Gioia, e direi che il mio riferimento al dermal sia un elemento di riconoscimento ottimo.

Si, credo che si tratti della stessa Anna dagli "occhi blu" e gli occhialini che ricordo io (anno 2007/2008...credo), a volte stazionava anche davanti al campo Rom ("quando ancora i rom non c' erano") ma difficilmente la vedevi in strada, perché i colleghi non la lasciavano un minuto riposare a "piede libero" in strada.
Infatti lavorava praticamente solo per telefono e aspettava direttamente in albergo, e solo in questo modo riuscii a fidelizzare.
Anche se non si lasciava andare a prestazioni da porca era cmq molto dolce e disponibile nel concedere servizi nella "norma".
Mi ricordo la prima volta che la incontrai (la prima di tante volte...), a giochi finiti, mi fissai a guardarla con la faccia da pesce lesso, tanto che era bella (almeno per i miei canoni di bellezza...) lei capi' che ero quasi cotto, mi fece un sorriso, mi abbracciò e mi regalò un bacio extra sussurrandomi "sono stata veramente bene..." .
Mi aveva detto una stronzata, lo so, ma l' aveva detta veramente bene (non a caso gli inglesi usano il verbo To tease per indicare sia la provocazione erotica che la presa per il culo).
Cmq ho capito che anche tu l' hai persa di vista, speravo che nel tuo peregrinare per la penisola l' avessi beccata da qualche altra parte, sarebbe veramente l' unica ragazza per la quale farei volentieri una trasferta extraregionale.

Mi era sfuggito il particolare del "dermal" di Gioia, aguzzero' la vista alla ricerca del particolare ;).
Grazie!

Commenta
Reaction score
10
se non sbaglio e' la seconda ragazza ad essere gambizzata a distanza di poche settimane ... :scratch_one-s_head:

Esattamente!
L' altro caso risale a metà di luglio c. a. :

http://goo.gl/NRBltb

Anche per questo ho deciso di staccarmi un po' dall' OTR, e fidelizzare con due o tre "porti sicuri" fuori da questi giri, a meno che non ci siano delle eccezioni degne di rilievo (vedasi il caso di questa fantomatica "Gioia").
Per la cronaca oggi la superstrada dell' aMMore, che va da Napoli al litorale Domitio, era deserta, e ogni tanto si potevano vedere i militi che invitavano le gentili "pulzelle", con cortese solerzia, ad abbandonare il ciglio del marciapiede.
Tutto sommato, penso che sia meglio cosi'...

P. S. Aggiungo anche questo articolo de "Il Corriere della sera" che tanto fa riflettere sull' OTRismo campano

http://goo.gl/7XuXIx

Commenta
Reaction score
3.871
Il fenomeno non è solo campano e non riguarda solo l'otr. Ma qui siamo OT, perciò...stop.

Commenta
Alto