Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari amici notizie in diretta dalla zona....ragazze totalmente assenti causa CC nella traversa Enel!!!!
![]()
Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!
se non lo sai tu chi ti sei trombato....come facciamo a saperlo noiiii...sei troppo forte Lucullo.....RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
mi rimane solo un piccolo dubbio che sicuramente smentireste, data la descrizione e le doti della ragazza ... elona e melina sono la stessa persona ? ai posteri, anzi ... a voi l'ardua sentenza !!
ahahahah mi hai fatto moriretaruz, non è che sei fabio zona redivivo?
Evitiamo di allungare inutilmente i thread, grazie.
P.s.: e non oso immaginare cosa avrà da dirti navigatore...![]()
attenzione...non spetta a me dirtelo... ma visto che sei una stella nascente del forum..ti avverto....okkio o ci rimetti le penne.......Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!
Oops scusate... ma mentre scrivevo la rece pensavo ad un'altra albanese di nome Giulia...... cancellate Giulia e considerate solo ed esclusivamente Gioia.scusa infi ...
ma gioia e' il nome d'arte e giulia quello reale ?!
:scratch_one-s_head:
Oops scusate... ma mentre scrivevo la rece pensavo ad un'altra albanese di nome Giulia...... cancellate Giulia e considerate solo ed esclusivamente Gioia.
se non lo sai tu chi ti sei trombato....come facciamo a saperlo noiiii...sei troppo forte Lucullo.....![]()
Una no prof amica di una mia amica, a sua volta no prof.hehe ... qui gatta ci cova !!
chi e' giulia ?![]()
Insieme a Silvia e ad una polacca il cui nome non ricordo...
L'unica Anna che ricordo lì vicino era Anna-occhi-di-ghiaccio, che però stazionava esattamente davanti il campo Rom, quando i Rom ancora non c'erano. Aveva studiato architettura, e non era per nulla GFE
Direi che nessuna delle tre che hai descritto è Gioia, e direi che il mio riferimento al dermal sia un elemento di riconoscimento ottimo.
se non sbaglio e' la seconda ragazza ad essere gambizzata a distanza di poche settimane ... :scratch_one-s_head: