Cari amici notizie in diretta dalla zona....ragazze totalmente assenti causa CC nella traversa Enel!!!!
Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!
se non lo sai tu chi ti sei trombato....come facciamo a saperlo noiiii...sei troppo forte Lucullo.....RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
mi rimane solo un piccolo dubbio che sicuramente smentireste, data la descrizione e le doti della ragazza ... elona e melina sono la stessa persona ? ai posteri, anzi ... a voi l'ardua sentenza !!
ahahahah mi hai fatto morire Retto' ....non so chi sia.....secondo me ci hai visto giusto....ma se continua cosi ..non arriva lontano....taruz, non è che sei fabio zona redivivo?
Evitiamo di allungare inutilmente i thread, grazie.
P.s.: e non oso immaginare cosa avrà da dirti navigatore...
attenzione...non spetta a me dirtelo... ma visto che sei una stella nascente del forum..ti avverto....okkio o ci rimetti le penne.......Eh si caro lucullo.
Anke se sembra ke stanno assatanati...
Ci so due volanti ke fanno avanti e indietro...bah ma mai demordere..
Intanto mi faccio un paio di vasche!!!
Oops scusate... ma mentre scrivevo la rece pensavo ad un'altra albanese di nome Giulia...... cancellate Giulia e considerate solo ed esclusivamente Gioia.scusa infi ...
ma gioia e' il nome d'arte e giulia quello reale ?!
:scratch_one-s_head:
Oops scusate... ma mentre scrivevo la rece pensavo ad un'altra albanese di nome Giulia...... cancellate Giulia e considerate solo ed esclusivamente Gioia.
se non lo sai tu chi ti sei trombato....come facciamo a saperlo noiiii...sei troppo forte Lucullo.....
Una no prof amica di una mia amica, a sua volta no prof.hehe ... qui gatta ci cova !!
chi e' giulia ?
Insieme a Silvia e ad una polacca il cui nome non ricordo...
L'unica Anna che ricordo lì vicino era Anna-occhi-di-ghiaccio, che però stazionava esattamente davanti il campo Rom, quando i Rom ancora non c'erano. Aveva studiato architettura, e non era per nulla GFE
Direi che nessuna delle tre che hai descritto è Gioia, e direi che il mio riferimento al dermal sia un elemento di riconoscimento ottimo.
se non sbaglio e' la seconda ragazza ad essere gambizzata a distanza di poche settimane ... :scratch_one-s_head: