[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
10
Piccolo aggiornamento: verso le 12.00 al rudere le ragazze scopavano a "nastro", ad un certo punto si è vista una fila di macchine cosi' lunga che l' ultima è rimasta parcheggiata per metà fuori. Mi sono fermato a guardare una scena curiosa: un muratore (aveva gli abiti da lavoro di muratore, i guanti da muratore, era sporco da muratore..insomma, un muratore!) da dietro al rudere ha chiamato a rapporto tutte le ragazze, dai gesti che faceva, si poteva capire che si lamentava del fatto che dagli edifici dietro il rudere si potessero vedere le loro esibizioni "hardcore".con i colleghi clienti.
Traversa enel e successive deserte, in strada pero' qualcosa c' era, ma non stiamo ancora a pieno regime.
Penso che per la fine di settembre rivedremo la giostra di sempre.

Commenta
Reaction score
3.871
Aggiornamento ad oggi: direzione Qualiano tre ragazze more lungo la strada prima di arrivare alla traversa enel, più una bionda a salsicciotto nello slargo di fronte l'attuale campo rom. In direzione opposta, nulla di nulla. Ieri, intorno alle 18, due soli salsicciotti nella traversa enel.

Piccola considerazione: è ovvio che le ragazze non si stanno ruotando i pollici... intorno alle passere. Tutte si sono trasferite altrove. Chi le avvista altrove, o meglio ancora, chi ne ha il numero, può rendere un utile servigio alle ragazze stesse ed alla community postando i link alle nuove location.

Commenta
Reaction score
0
Mi son fatto un giro ieri, verso le 14, Lourdes a confronto ce ne sono di più secondo me, non ho trovato nemmeno Maria la buona greca. Dopo la si può rintracciare a questa, non ho nemmeno il numero... Sono stato anche nel posto indicato in precedenza ma nulla, come sparita.

Commenta
Reaction score
3.871
Incredibile quanti nuovi utenti appaiano nei momenti di crisi...

P.s.: l'edenlandia ha riaperto i battenti.

Commenta
Reaction score
35
Aggiornamenti dall’asse… dalle 9.15 alle 11.00 circa – poi a parte recensione di Alina di Castelvolturno

Questa mattina sono partito armato di navigatore, coordinate e numeri di telefono (manco per lo sbarco in Normandia erano cosi organizzati) … il mio unico pensiero era la Melina… partenza alle ore 8.30 circa e arrivo in zona alle ore 9.15… subito noto che al rudere non c’è nessuna ma un po’ più avanti noto due che chiedono un passaggio per andare in postazione (buon segno penso)… subito mi butto nella traversa Enel ma a parte due che mostravano gli anni di servizio niente… proseguo allora fino alla Sabrina ma niente… dal lato opposto incominciano ad arrivare alla spicciolata paio di ragazze (tre in tutto) di cui solo una mi attirava… poi nella direzione Lago Patria Giugliano intravedo le due che chiedevano il passaggio… procedo subito all’intervista 50+20 solo albergo, ma lascio stare perche anche se carine non mi attiravano.. poi nel mio andare avanti è indietro noto che alcune ragazze ferme in auto che al giro seguente non ci sono più, cosi come quelle precedentemente intervistate… mah che strano.. vado per rientrare nella traversa dell’Enel è scorgo un’auto dei CC che proseguono all’interno della stradina… intanto al rudere ci sono tutte le ragazze ma sono a fianco o dietro al manufatto… giro in tondo per verificare un po’ la situazione ed ecco che arriva l’auto dei CC... aspetto una decina di minuti dopo che sono andati via ed entro dietro al rudere ci sono solo tre ragazze (la Melina era già impegnata), chiedo alla più bona è mi risponde che vanno solo in auto niente albergo.. e penso anche “niente rudere”

Questa situazione si è protratta per tutto il tempo che sono stato in zona… i CC le sollecitavano a sgombrare ma loro ritornavano… l’unica cosa buona è che vi era una sola auto che andava avanti indietro…

Demoralizzato ho deciso di andare a Castelvolturno nella speranza di incontrare Aontonia o Alina... se non ci riuscivo potevo tornare e intervistare che mi aveva attirato di fronte alla Sabrina

P.S. al rudere penso di aver intravisto il Pappa.. delle ragazze che andava avanti e indietro

Commenta
Reaction score
3.871
In altre zone in che senso? Sulla domiziana - castelvolturno le ragazze non sono mai andate via....Ieri c'erano anche le poppute sudamericane che tanto vi avevano ingrifato...

Commenta
Reaction score
2
In altre zone in che senso? Sulla domiziana - castelvolturno le ragazze non sono mai andate via....Ieri c'erano anche le poppute sudamericane che tanto vi avevano ingrifato...
bhe quando ho timbrato la alina la zona ischitella mi è apparsa deserta....eppure l'orario era ok...ma non mi riferivo alla zona mediano-domiziana.....
chiedevo se qualkuno avesse notato qualche gallinella in fuga dall'asse su quale zona diversa..... come questa segnalazione

ttps://maps.google.it/maps?q=capua&hl=it&ll=41.030986,14.23074&spn=0.000016,0.010568&sll=41.031027,14.230768&sspn=0.00467,0.010568&hnear=Capua,+Caserta,+Campania&t=m&z=17&layer=c&cbll=41.030986,14.23074&panoid=VtU9qloeti4XGG-iVPoHFQ&cbp=12,103.46,,0,0[/QUOTE]

che al momento cmq la location è presidiata da 2 girl...mai testate che ho notato da un bel po'

Commenta
Reaction score
37
non ne sono sicuro...ma mi e' sembrato di vedere in zona caserta ,traversa del vialone,la rossa con ochi chiari..ultimamente nera ( quella che sostava traversa enel direzione lagopatria)

Commenta
Reaction score
37
no! arrivando al semaforo dell'incrocio dove c'e' un bar che fa ad angolo a sisnistra,la traversa e' subito a destra fuori ad un marciapiede.
di sera !!

Commenta
Reaction score
2
ok grazie x l'info.... io so passato in zona ..quando ho testato la rebecca....vedi rece direzione maddaloni... ma di giorno nessuna gallinella in fuga
ho in mente un paio di posto da perlustrare ...se trovo tempo.......ragguaglio il forum...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi,
Dove sosta Rebecca (testata sa navigatore)
Continuando dritto quindi dopo la nuova rotonda.... In una delle traverse a destra in mezzo alla campagna a circa 5. 00 metri ci sono 2girl una bionda e una bruna.
Testa la bruna... Viso davvero bello pelle liscia ed abbronzata una bella terza di seno, un po' cicciottella ma essendo giovane, circa 24 anni la pelle e' abbastanza tonica.
La carico, parte con un buon bj, lento... E ti asseconda. Riceve una telefonata e mentre risponde la bacio sul collo, gli sukkio i semi scoperti e lei Nn dice nulla.
Poi sale su di me ed io Nn faccio altro che ciucciare quei bei seni fino a quando subito riempio il gommini.
Mi ha concesso anche bacio a stampo.
Mi dice se volevo darle uno strappo ad Acerra perché l'amica già se n'era andata in cambio del suo servizio gratis... Purtroppo gli nego l'offerta perke ' avevo da fare... Cmq buon social time. Tutto sommato la consiglio.
Veloce skeda tecnica.

Nome : non ricordo
nazionalita' : dice Russa... Bah
Luogo: Caserta Maddaleni.
Eta' : 24 anni.
Capelli:neri con frangetta.
Okki: verdi
Viso: bello.
Attitudine : simpatica.
Seno: terza morbido.
Rate : 50-30
Pelle: liscia.
Corporatura : cicciotella.

Commenta
Reaction score
644
Oggi ore 12.00 ca passaggio di routine praticamente in tutto 10 girl al massimo una brutta bruna vicino punto azzurra inizio strada in direzione giugliano, quindi una mai vista anche lei mezzo cesso prima della shell dove di solito si metteva Alina. Quindi la solita con la frangetta capelli neri che si mette vicino punto con l'ombrellone, questa volta in compagnia di un'amica che non conosco. Quindi travesa enel con 5/6 ragazze viste da lontano non sono entrato ero di fretta. Poi verso la fine un 500m prima della rotonda due girl una un pò in carne e poco più avanti una rossa niente male seduta su uno sgabello un pò infrattata. Al ritorno, quindi direzione lago patria ho visto solo una girl un pò prima del rudere e dovrebbe essere quella che ha i lineamenti da zingara, mulatta con fisico da paura. Quindi poichè per lavoro dovevo proseguire verso Ischitella, lì proprio ho visto che c'è un discreto movimento (per me zona mai vista quindi non saprei dirvi se più o meno degli altri giorni) ne ho individuate almeno 5 parecchio bone rispetto ad una ventina di ragazze disposte fra i due lati. Avete info sulla zona?

Commenta
Alto