- Reaction score
- 0
passato poco fa, nessuna ragazza presente nel rudere erano presenti le solite e due auto dei CC
passato poco fa, nessuna ragazza presente nel rudere erano presenti le solite e due auto dei CC
c'era un auto credo di un cliente ( con lui a bordo) e due auto dei CC ferme come un controllo di routine e le girl sedute sul muretto e poi nemmeno una ragazza in zona, nemmeno nella traversa enel!
scusami ma i CC erano fermi nel rudere a parlare con le ragazze ?
domattina volevo farmi un giro in zona... ma visto gli ultimi post forse conviene rimandare... chiedo aiuto ai colleghi del posto.... cosa mi consigliate... grazie
credo che la situazione sia un po pi� seria, ieri sono passato in zona e non c'era nessuna ragazza, nel tardo pomeriggio sono passato in zona carcere tra capua e santa maria e l� ho visto jessica la tettona e la bionda pseudo greca con la smart nera che esercitavano l�, mi sono fermato a chiedere come mai si fossero spostate ma non mi hanno risposto chiss� cosa sar� successo
Al tg5 dicevano due gg fa a pranzo che avevano arrestato un pappone albanese se ho ben capito. Le immagini erano dell asse mediano
Era Capua.
Certo è pure ridicolo smuovere un esercito di CC, GDF e PS per ...fare la guerra alle puttane!
Praticamente è tornata nella location dove la conobbi una decina di anni fa...
La cosa è da guardarsi da un diverso punto di vista.. Evidentemente questo fa scena...
Ha ragione il maestro infizz. Piuttosto, com'è adesso la situazione?
ormai quella zona è controllata a tappeto, come dicono alcuni colleghi bisogna aspettare che si calmino le acque, oppure che cambiano strada ...