[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
0
passato poco fa, nessuna ragazza presente :( nel rudere erano presenti le solite e due auto dei CC

Commenta
Reaction score
0
c'era un auto credo di un cliente ( con lui a bordo) e due auto dei CC ferme come un controllo di routine e le girl sedute sul muretto e poi nemmeno una ragazza in zona, nemmeno nella traversa enel!

Commenta
Reaction score
530
c'era un auto credo di un cliente ( con lui a bordo) e due auto dei CC ferme come un controllo di routine e le girl sedute sul muretto e poi nemmeno una ragazza in zona, nemmeno nella traversa enel!

quindi meglio evitare oggi pomeriggio la trombatina post siesta al rudere ...

Commenta
Reaction score
10
scusami ma i CC erano fermi nel rudere a parlare con le ragazze ?

Ieri pomeriggio c' era un furgone dei carabinieri nella traversa dell' enel, lato direzione Napoli, fermo dove ci sono le rampe per il cavalcavia.
Ho assistito pure a una scena semicomica, con dei CC che invitavano una ragazza di colore (mai vista in verità esercitare su quella strada) a togliersi dalla strada, e la ragazza che dai gesti sembrava volesse spiegare che non stava li per "esercitare", e probabilmente era cosi' perché era vestita pure in modo sobrio ed elegante....bah!? :)

Commenta
Reaction score
35
domattina volevo farmi un giro in zona... ma visto gli ultimi post forse conviene rimandare... chiedo aiuto ai colleghi del posto.... cosa mi consigliate... grazie

Commenta
Reaction score
530
domattina volevo farmi un giro in zona... ma visto gli ultimi post forse conviene rimandare... chiedo aiuto ai colleghi del posto.... cosa mi consigliate... grazie

prova con la tettona sudamericana da me segnalata nel thread otr castelvolturno, non e' niente male, bel viso ed un paio di tette esagerate !!

Commenta
Reaction score
0
credo che la situazione sia un po più seria, ieri sono passato in zona e non c'era nessuna ragazza, nel tardo pomeriggio sono passato in zona carcere tra capua e santa maria e lì ho visto jessica la tettona e la bionda pseudo greca con la smart nera che esercitavano là, mi sono fermato a chiedere come mai si fossero spostate ma non mi hanno risposto chissà cosa sarà successo

Commenta
Reaction score
530
credo che la situazione sia un po pi� seria, ieri sono passato in zona e non c'era nessuna ragazza, nel tardo pomeriggio sono passato in zona carcere tra capua e santa maria e l� ho visto jessica la tettona e la bionda pseudo greca con la smart nera che esercitavano l�, mi sono fermato a chiedere come mai si fossero spostate ma non mi hanno risposto chiss� cosa sar� successo

è successo che con la sparatoria x ora a loro conviene cambiare lido ...

sempre che jessica e maria non l'avessero già fatto ...

se sei così gentile da linkare con google maps il punto preciso dove si trova maria la pseudo greca, così vado, la trombo, digerisco e recensisco di gusto !!

Commenta
Reaction score
35
oggi è stata una giornata nera iniziando con la macchina che non andava. .. ma non mi sono arreso in quanto dovevo andare sull'asse e mi sono procurato un mezzo sostitutivo.... sono arrivato verso le ore 10.20 e sono passato per la traversa dell'Enel dove ho contato solo quattro/cinque ragazze... mi sono diretto al rudere dove vi era una sola ragazza al solito posto mentre qui http://goo.gl/maps/fjbaS sostavano due ragazze in quel momento insieme ad una macchina dei CC... quindi decido di farmi tutto l'asse avanti è indietro... intravedo la Sabrina poi niente... passo di nuovo per la traversa dell'Enel, le ragazze sono scomparse e vi erano un'auto e una stazione mobile dei cc e fine a quando sono andato via 12.30 circa erano ancora li... anche la Sabrina era scomparsa... quindi dietro consiglio di LUCULLO e ispirato dal Rettore mi dirigo a Castelvolturno nella speranza di trovare la "Antonia" (mi ero appuntato le coordinate).. raggiungo il posto ma niente non trovo ciò che cerco o qualcosa di valido..ho perso una mezzoretta li andando avanti e indietro... ritorno sull'asse ormai abbatuto, lanciando sguardi nelle varie traverse nella speranza che ci sia qualcuna... niente... intanto la spia della riserva mi dice che devo fare rifornimento, quindi mi dirigo vs il distributore dopo il rudere (andando verso Napoli) e intravedo che al rudere vi sono due ragazze di cui una con dei capelli castani e mesciati di biondo, pantaloncino in jeans e un culo stratorsferico... (per mia grande, grandissima fortuna) faccio prima rifornimento e ritorno speditoal rudere ... le ragazze non ci sono più... mi affaccio dietro al rudere e vedo una macchina dei cc ferma.... caz... lo scampata per poco...quindi alzo i tacchi e ritorno alla base... sarà per la prossima volta

Commenta
Reaction score
0
Al tg5 dicevano due gg fa a pranzo che avevano arrestato un pappone albanese se ho ben capito. Le immagini erano dell asse mediano

Commenta
Reaction score
0
Era Capua.
Certo è pure ridicolo smuovere un esercito di CC, GDF e PS per ...fare la guerra alle puttane!

E' ovvio che la guerra non è alle prostitute ma a chi alimenta il traffico delle ragazze. Il problema è che è inutile colpire le ragazze o i clienti (tanto basta cambiare zona, come hanno fatto jessica e la bionda pseudo greca, oppure basta rivolgersi alle loft che ormai partono da 40 ed è pure più comodo). Evidentemente questo fa scena...

Commenta
Reaction score
3.871
. Evidentemente questo fa scena...
La cosa è da guardarsi da un diverso punto di vista.
C'è stato un ferimento da colpi di arma da fuoco di una prostituta. Immaginiamo che ciò dovesse provocare una escalation, o magari una vendetta trasversale, e che questa sfociasse in un omicidio. Se voi foste i responsabili dell'ordine pubblico, alla domanda (successiva all'omicidio) 'lei cosa ha fatto dopo il ferimento della prima ragazza, per prevenire il successivo omicidio?', sareste disposti a dire 'Non ho fatto nulla', oppure rispondereste 'Ho attuato azioni di contrasto della prostituzione e dunque della prevenzione di una possiblie escalation'?
Da qui l'attuale fase di repulisti.... ma che, come tutte queste azioni, durerà fino alla prossima emergenza..... vi siete forse dimenticati dei soldati inviati da Maroni (allora ministro dell'interno) dopo la strage di Castelvolturno? Dove sono più? Semplicemente non ci sono...
Posso rammentarvi che in questo 3d siamo OT?????
Nulla vieta di aprire 3d nella sezione generalista.... intitolatelo....'Puttanieri dell'asse mediano costretti alle pugnette', e lì ci piangiamo uno sulla spalla dell'altro...:friends:

Commenta
Reaction score
10
Ha ragione il maestro infizz. Piuttosto, com'è adesso la situazione?

Ieri ci sono passato nel pomeriggio, per altre cose, la situazione è questa: il rudere era normalmente popolato, però le ragazze stavano all' interno dello scannatoio e non sulla strada, traversa enel semideserta, pero' c' era movimento di macchine che lasciava capire che qualcosa in fondo, ma proprio in fondo, ci doveva stare, e poi proseguendo piu' avanti direzione lago patria c' erano le solite, quella con la stilo, e altre due o tre.
In breve, la normalità che ritorna.

Commenta
Reaction score
0
ormai quella zona è controllata a tappeto, come dicono alcuni colleghi bisogna aspettare che si calmino le acque, oppure che cambiano strada ...

Commenta
Alto