L'unica Anna che ricordo lì vicino era Anna-occhi-di-ghiaccio, che però stazionava esattamente davanti il campo Rom, quando i Rom ancora non c'erano. Aveva studiato architettura, e non era per nulla GFE
Direi che nessuna delle tre che hai descritto è Gioia, e direi che il mio riferimento al dermal sia un elemento di riconoscimento ottimo.
Si, credo che si tratti della stessa Anna dagli "occhi blu" e gli occhialini che ricordo io (anno 2007/2008...credo), a volte stazionava anche davanti al campo Rom ("quando ancora i rom non c' erano") ma difficilmente la vedevi in strada, perché i colleghi non la lasciavano un minuto riposare a "piede libero" in strada.
Infatti lavorava praticamente solo per telefono e aspettava direttamente in albergo, e solo in questo modo riuscii a fidelizzare.
Anche se non si lasciava andare a prestazioni da porca era cmq molto dolce e disponibile nel concedere servizi nella "norma".
Mi ricordo la prima volta che la incontrai (la prima di tante volte...), a giochi finiti, mi fissai a guardarla con la faccia da pesce lesso, tanto che era bella (almeno per i miei canoni di bellezza...) lei capi' che ero quasi cotto, mi fece un sorriso, mi abbracciò e mi regalò un bacio extra sussurrandomi "sono stata veramente bene..." .
Mi aveva detto una stronzata, lo so, ma l' aveva detta veramente bene (non a caso gli inglesi usano il verbo To tease per indicare sia la provocazione erotica che la presa per il culo).
Cmq ho capito che anche tu l' hai persa di vista, speravo che nel tuo peregrinare per la penisola l' avessi beccata da qualche altra parte, sarebbe veramente l' unica ragazza per la quale farei volentieri una trasferta extraregionale.
Mi era sfuggito il particolare del "dermal" di Gioia, aguzzero' la vista alla ricerca del particolare

.
Grazie!