willard indica il punto preciso dove hai trovato le ragazze d'ischitella, usando google maps
così possiamo vedere d'esserti utili
per la bionda...non mi sbilancio..visto che nel posto da te indicato non ho mai visto nessuno..ma in zona manco da quando ho recensito l'alina....La prima che mi interessava sapere se conoscete è una bruna dalle gambe chilometriche con capelli lunghi neri e bel sorriso l'ho vista poco prima dell'hotel le dune in direzione lago patria praticamente seduta su questo muretto http://goo.gl/maps/wzjeo
La seconda è una bionda capelli a caschetto dalle forme più abbondanti ma mi è sembrata tonicissima anche qui viso molto bello praticamente si trova in direzione opposta poco prima di imboccare il senso obbligato per la rampa http://goo.gl/maps/VrcDp
resto in attesa di vostre.
Grazie.
per la bionda...non mi sbilancio..visto che nel posto da te indicato non ho mai visto nessuno..ma in zona manco da quando ho recensito l'alina....
per la bruna...... potrebbe essere anna la spilungona pluritrimbata e recensita da diversi colleghi....... di + ni' n so'....
Non ho trovato la rece.......perche' non ci rendi partecipi?Sausto...consumato buona parte di carburante vado a sfogare i miei desideri in quei di Maddaloni.
Questo è tutto.
Non sapevo che Sabrina fosse lei...
E'na bella figa...ne approfitto per chiederti se da fretta o fa le cose con calma.
Certo che se fa pure anal per 50 la castigo..subito la prossima volta.
X Navigatore007 se vai a pag 47 e' la stessa girl gia' recensita da me, chiesi pure di spostare la rece.....
La tipa cmq si e' dimostrata + gfe con baci e abbracci...)))))
la sabrina con 50+ 20 x la room concede il suo pezzo forte...lato b.... da usufruire con calma....Non sapevo che Sabrina fosse lei...
E'na bella figa...ne approfitto per chiederti se da fretta o fa le cose con calma.
X Navigatore007 se vai a pag 47 e' la stessa girl gia' recensita da me, chiesi pure di spostare la rece.....
un link della postazione?Non sapevo che Sabrina fosse lei...
sorry mi riferivo alla girl di maddaloniSabriba si trovava proprio ai marmi.