[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
530
willard indica il punto preciso dove hai trovato le ragazze d'ischitella, usando google maps

così possiamo vedere d'esserti utili

Commenta
Reaction score
10
Lascio il mio contributo da "esploratore".
Oggi ore 12.00 la traversa "enel" direzione Napoli era ripopolata quasi interamente, invece nella direzione "mare" il deserto, nella successiva seconda traversa direzione lago patria operava la Roxana, praticamente ha parcheggiato la sua auto in fondo alla traversa e già aveva 4/5 colleghi che l' avevano seguita e aspettavano, ciascuno, il loro "turno", terza traversa direzione lago patria (l' ultima prima del Lago Patria) ho notato una "New entry" (almeno per me) una lungagnona in pantaloncini cortissimi, pienotta ma ben proporzionata dal viso piacevole, che trattava con un collega, sono ripassato dopo pochi minuti e già non c' era piu', quelle che invece stazionavano dall' altro lato (direzione napoli) dell' ultiimo cavalcavia prima del L. P., si sono spostate alla rotonda di Ischitella, per chi ne sentisse la mancanza (non io), una bionda cicciotta e una lungagnona mora.
"Rudere" frequentatissimo.
Pian piano si sta tornando alla normalità, ed era pure ora!

Commenta
Reaction score
651
willard indica il punto preciso dove hai trovato le ragazze d'ischitella, usando google maps

così possiamo vedere d'esserti utili

La prima che mi interessava sapere se conoscete è una bruna dalle gambe chilometriche con capelli lunghi neri e bel sorriso l'ho vista poco prima dell'hotel le dune in direzione lago patria praticamente seduta su questo muretto http://goo.gl/maps/wzjeo

La seconda è una bionda capelli a caschetto dalle forme più abbondanti ma mi è sembrata tonicissima anche qui viso molto bello praticamente si trova in direzione opposta poco prima di imboccare il senso obbligato per la rampa http://goo.gl/maps/VrcDp

resto in attesa di vostre.

Grazie.

Commenta
Reaction score
2
La prima che mi interessava sapere se conoscete è una bruna dalle gambe chilometriche con capelli lunghi neri e bel sorriso l'ho vista poco prima dell'hotel le dune in direzione lago patria praticamente seduta su questo muretto http://goo.gl/maps/wzjeo

La seconda è una bionda capelli a caschetto dalle forme più abbondanti ma mi è sembrata tonicissima anche qui viso molto bello praticamente si trova in direzione opposta poco prima di imboccare il senso obbligato per la rampa http://goo.gl/maps/VrcDp

resto in attesa di vostre.

Grazie.
per la bionda...non mi sbilancio..visto che nel posto da te indicato non ho mai visto nessuno..ma in zona manco da quando ho recensito l'alina....
per la bruna...... potrebbe essere anna la spilungona pluritrimbata e recensita da diversi colleghi....... di + ni' n so'....

Commenta
Reaction score
651
per la bionda...non mi sbilancio..visto che nel posto da te indicato non ho mai visto nessuno..ma in zona manco da quando ho recensito l'alina....
per la bruna...... potrebbe essere anna la spilungona pluritrimbata e recensita da diversi colleghi....... di + ni' n so'....

Grazie cmq, se approfondirò farò sapere.

Commenta
Reaction score
11
Sono stato Martedi alle 13.00 circa ed in effetti la situazione era abbastanza strana. C'erano pochissime ragazze, e mancavano presenze "storiche", ad es. Jessica.
C'era un po di movimento alla traversa dell'enel (tra cui la ragazza con gli occhiali da professoressa di cui non ricordo il nome, famosissima, che mi ha fatto arrapare perchè è molto simile ad una mia amica che mi tromberei a sangue). Tuttavia sono ripassato dopo 3 minuti (il tempo di rifare il giro) ed erano scomparse tutte (circa 5/6 ragazze). Tutte caricate o forze dell'ordine? (queste ultime comunque non le ho viste)

Commenta
Reaction score
0
oggi verso le 16.30 ho fatto un giro in zona Infizz ed era desolante, il deserto dei tartari, tanti colleghi a caccia e neanche una girl, così dopo diversi giri a vuoto decido di andare verso ischitella dove la situazione era un po' meglio e alla fine ho scelto una girl la cui race posto nell'apposita sezione...

ps: un doveroso saluto ed omaggio al nostro rettore

Commenta
Reaction score
0
Salve, ieri intorno alle 12:00 mi trovavo in zona perche volevo testare la famosa Melina del rudere. Arrivato al punto non ce nessuno, cosi faccio un giro nella famosa traversa,
dove ci sono 5 ragazze, tra cui spicca una alta capelli mori bel fisico ma non aveva gli okkialini da zoccola, pensavo fosse Roxan dato che non l'ho mai vista, ma boh....
continuo..noto una ragazza carnagione scura con una punto..fisico niente male ( purtroppo non conoscendo la zona non so i nomi ).ai marmi vedo una tipa davvero ok con auto...sicuramente se ne sara parlato ma non ho kiesto il nome..fa solo hotel per 50+20 davvero carina e bel fisico.....nei pressi dell'orizzonte e li ferma sotto all'albero Silvia...gli chiedo fino a che ora sostava..lei mi dice giustamente: mica timbro il cartellino..e scoppiamo a ridere......sul ponte poi noto la ragazza con la 156 affiancata ad una con una c2 che parlano tranquillamente in mezzo alla strada, ma il mio pallino resta sempre il rudere...cosi ripasso nella traversa e trakte...una pattuglia ferma e tutte le ragazze raccolte attrono, finita la festa...faccio altro giro al rudere e vedro 3 ragazze leggermente fuori una riccia con un culo fantastico deve essere Melina che con il dito mi fa segno di raggiungerla....porca puttana, stavo quasi parcheggiando ma il pensireo dei puffi mi fadesistere, vi dico solo che per altre 2 ore non faccio altro che girare ma i cc non mollano la presa,,fermi nella traversa ed altre auto che girano sull'asse a parlare con le girl.
Esausto faccio ultimo giro nella traversa e niente....non c'era piu nessuno,,,faccio altro giro e nel tornare indietro verso napoli vedo 3 ragazza vestite a piedi che camminano..erano quelle della traversa, una viene fermata da un auto caricata prorpio davanti a me...l'auto gira nella curva per andare al rudere e sparisce nel Mediterraneo....bah....allettato da questa cosa continuo a girare per alrti 30 minitu fino a quando nello stesso punto di prima vedo la stessa auto che ne carica altre 2, sara il pappa? stesso giro nella curva per il rudere..ma prorpio davanti al mediterraneo sostano 2 auto dei cc..azz..cosi l'auto carica di meraviglie gira nella traversa subito dopo il rudere.
Sausto...consumato buona parte di carburante vado a sfogare i miei desideri in quei di Maddaloni.
Volevo chiedere se qualkuno puo' suggerirmi chi delle ragazze sopra citate è da consigliare : girl con carnagionr scusa, quella della 156, e quella ai marmi davvero notevole che delle 3 piu' mi interessa.
Questo è tutto.

Commenta
Reaction score
651
Confermo situazione desolante, ieri ore 15:30 carramba in azione praticamente il deserto.

Commenta
Reaction score
530
jack ti potevi timbrare sabrina, quella dei marmi ... x 50 in albergo ti concede anche l'anal ...

Commenta
Reaction score
0
Non sapevo che Sabrina fosse lei...
E'na bella figa...ne approfitto per chiederti se da fretta o fa le cose con calma.
Certo che se fa pure anal per 50 la castigo..subito la prossima volta.
X Navigatore007 se vai a pag 47 e' la stessa girl gia' recensita da me, chiesi pure di spostare la rece.....
La tipa cmq si e' dimostrata + gfe con baci e abbracci...:-)))))))

Commenta
Reaction score
530
E'na bella figa...ne approfitto per chiederti se da fretta o fa le cose con calma.
X Navigatore007 se vai a pag 47 e' la stessa girl gia' recensita da me, chiesi pure di spostare la rece.....

mi spiace deluderti ma non l'ho ancora timbrata ...

comunque chi l'ha recensita s'è trovato molto bene ...

Commenta
Reaction score
10
Passato stamattina ore 12.00 circa, lo scannatoio del rudere lavorava a pieno regime, con le automobili diligentemente parcheggiate dentro in fila indiana. Traversa ENEL con qualche presenza lato direzione Napoli, ne ho contate tre ma puo' essere che le altre erano già al lavoro in "centrale elettrica", lato direzione mare deserto ancora. Piu' avanti immancabili Sabrina con la sua Stilo, Roxana con il suo macchinone grigio station wagon che non ho identificato il modello, e qualche altra, che facevano le vasche in macchina per non farsi beccare dai controlli ferme allo stesso posto.
Adda passa' 'a nuttata (cit.).

Commenta
Reaction score
2
la sabrina con 50+ 20 x la room concede il suo pezzo forte...lato b.... da usufruire con calma....

Commenta
Reaction score
2
un link della postazione?

Commenta
Alto