[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
3.871
ps: un doveroso saluto ed omaggio al nostro rettore
Grazie, ricambio.
La situazione è in effetti assai altalenante.
Stamane di primissimo mattino partendo da Lago Patria tutte le prime location erano vuote. Poi all'enel 5 ragazze, già all'opera alle 9 (che per loro è praticamente l'alba), tra cui Roxana e Lena. Poco più avanti (qualche ora dopo) c'erano invece due ragazze che, in abiti civili, già smontavano e cercavano il passaggio...
Sembra che si giochi a uno, due, tre, stella...

Commenta
Reaction score
3.871
Salve, ieri intorno alle 12:00 mi trovavo in zona perche volevo testare la famosa Melina del rudere. Arrivato al punto non ce nessuno, cosi faccio un giro nella famosa traversa,
dove ci sono 5 ragazze, tra cui spicca una alta capelli mori bel fisico ma non aveva gli okkialini da zoccola, pensavo fosse Roxan dato che non l'ho mai vista, ma boh....
continuo..noto una ragazza carnagione scura con una punto..fisico niente male ( purtroppo non conoscendo la zona non so i nomi ).ai marmi vedo una tipa davvero ok con auto...sicuramente se ne sara parlato ma non ho kiesto il nome..fa solo hotel per 50+20 davvero carina e bel fisico.....nei pressi dell'orizzonte e li ferma sotto all'albero Silvia...gli chiedo fino a che ora sostava..lei mi dice giustamente: mica timbro il cartellino..e scoppiamo a ridere......sul ponte poi noto la ragazza con la 156 affiancata ad una con una c2 che parlano tranquillamente in mezzo alla strada, ma il mio pallino resta sempre il rudere...cosi ripasso nella traversa e trakte...una pattuglia ferma e tutte le ragazze raccolte attrono, finita la festa...faccio altro giro al rudere e vedro 3 ragazze leggermente fuori una riccia con un culo fantastico deve essere Melina che con il dito mi fa segno di raggiungerla....porca puttana, stavo quasi parcheggiando ma il pensireo dei puffi mi fadesistere, vi dico solo che per altre 2 ore non faccio altro che girare ma i cc non mollano la presa,,fermi nella traversa ed altre auto che girano sull'asse a parlare con le girl.
Esausto faccio ultimo giro nella traversa e niente....non c'era piu nessuno,,,faccio altro giro e nel tornare indietro verso napoli vedo 3 ragazza vestite a piedi che camminano..erano quelle della traversa, una viene fermata da un auto caricata prorpio davanti a me...l'auto gira nella curva per andare al rudere e sparisce nel Mediterraneo....bah....allettato da questa cosa continuo a girare per alrti 30 minitu fino a quando nello stesso punto di prima vedo la stessa auto che ne carica altre 2, sara il pappa? stesso giro nella curva per il rudere..ma prorpio davanti al mediterraneo sostano 2 auto dei cc..azz..cosi l'auto carica di meraviglie gira nella traversa subito dopo il rudere.
Sausto...consumato buona parte di carburante vado a sfogare i miei desideri in quei di Maddaloni.
Volevo chiedere se qualkuno puo' suggerirmi chi delle ragazze sopra citate è da consigliare : girl con carnagionr scusa, quella della 156, e quella ai marmi davvero notevole che delle 3 piu' mi interessa.
Questo è tutto.
Roxana non è mora ma bionda e porta sempre gli occhialini. Le more potrebbero essere Lena, oppure l'albanese che ho recensito in precedenza, o la sua connazionale.
Su Sabrina ti hanno già risposto.
Quella con la carnagione scura è sicuramente Sandra: se ti attira il tipo gipsy, ti divertirai.

P.s.: a me Sabrina è sempre sembrata così schiattosa...

Commenta
Reaction score
3.871
Stavo quasi dimenticando. Prosegui e riprosegui, sono arrivato alla fine della sp1. Svoltando a dx sulla domiziana, sul lato opposto, in corrispondenza della strada che porta ai lidi, una sorridente new entry bionda tatuata (spalla sinistra, caviglia destra e forse pure gamba sinistra). Intervista, solito rate stradale, a me non ha acceso l'ormone, ma la evidenzio per quanti gradiscono le italiane.
Stavo quasi per timbrare una delle due sudamericane più avanti, o una biondina new entry dove c'è quella di cui dite un gran bene nell'altro 3d, ma poi...ho desistito.

Commenta
Reaction score
37
Infizz,ma questa sandra (gipsy) me la consigli? mi ha sempre attirato ma sono rimasto sempre un po dubbioso!
oppure chi mi consigllieresti in zona?
purtroppo non conosco bene le girls di quella zona

Commenta
Reaction score
3.871
Infizz,ma questa sandra (gipsy) me la consigli? mi ha sempre attirato ma sono rimasto sempre un po dubbioso!
oppure chi mi consigllieresti in zona?
purtroppo non conosco bene le girls di quella zona
Consigli non se ne possono dare (policy del forum).
Quali sono le tue preferenze?

Commenta
Reaction score
37
infizz le preferisco non molto formose ma snelle toniche con le curve giusto,,, diciamo tipo fisico della gipsy scura!
solo che non so se e' pulita etc.....
poi ovviamente anche dedite e partecipative :)

graziee

Commenta
Reaction score
10
infizz le preferisco non molto formose ma snelle toniche con le curve giusto,,, diciamo tipo fisico della gipsy scura!

Mi intrometto per segnalare due Gipsy Style come piacciono a te, bazzicano sul secondo cavalcavia verso Lago patria, avvistate oggi ore 17.30 ma credo ci siano anche la mattina: giovani, scure, bel fisichetto tonico, piccole e maneggevoli, ce l'avevano scritto in fronte che erano uscite da qualche baraccone itinerante del campo rom.
Non mi sono fermato perche' non sono il mio tipo, preferisco le nordiche, ma se a te piacciono puoi testarle per noi, per farci conoscere anche "velocità" e "prestazioni", se poi non ti garbano puoi sempre dire che ti eri fermato per comprare un pacco di fazzolettini :)

Commenta
Reaction score
10
Stavo quasi dimenticando. Prosegui e riprosegui, sono arrivato alla fine della sp1. Svoltando a dx sulla domiziana, sul lato opposto, in corrispondenza della strada che porta ai lidi, una sorridente new entry bionda tatuata (spalla sinistra, caviglia destra e forse pure gamba sinistra).

Dovrebbe essere la stessa bionda che stava all' ultimo cavalcavia prima del lago patria, direzione napoli, quelle che stazionavano li' si sono tutte spostate ai "lidi" della Domitia Way, oggi 17.30/18.00 quella strada sembrava il sambodromo di Rio durante il carnevale, tra girls, trans, black, milf e grandma.

Commenta
Reaction score
3.871
allora o la prima o la seconda
perdonami
Figurati, per così poco.
P.s.. spero fosse la prima, altrimenti povero quel collega che ha così poca stima di se stesso da doversi spacciare per me.....e poi si fa presto a capire se si è di fronte ad un punter-fake: se quello che avete davanti in carne ed ossa vi appare possibile e coerente con il fatto che sia io....allora non sono io!!!!!
Ricordo che l'unica volta che mi sono devirtualizzato, Brenda occhi di velluto mi disse che mai e poi mai avrebbe ricollegato la mia persona reale con il mio alter ego virtuale.
Le testuali parole brasileire furono....' non avrei mai immaginato.... non avrei capito.....perchè......sul forum.....sembri così.......STRONZO ' :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.871
solo che non so se e' pulita etc.....
poi ovviamente anche dedite e partecipative :)

graziee
Formosa, quindi con carne da stringere, ma con le curve al posto giusto (e quindi associo con tette significative )
Pulita.

Io mi farei un giro con Roxana.
Che è tutto meno che gipsy 8che però, dalla mia interpretazione del tuo post, non mi pare un prerequisito necessario)

Commenta
Reaction score
3.871
Il sabato sono cacacaxxo..... da quale lato del ponte? Dove ci sono anche le black (direzione lago patria) o dove c'è il casottino semidistrutto (direzione Qualiano)?

Magnifico Rettore pignolo

Commenta
Reaction score
10
Il sabato sono cacacaxxo..... da quale lato del ponte? Dove ci sono anche le black (direzione lago patria) o dove c'è il casottino semidistrutto (direzione Qualiano)?

Magnifico Rettore pignolo

Nessun lato, proprio al centro del cavalcavia, ma la "consumazione" credo sia dalla parte del casotto, perché le ho viste salire da quella parte...

Commenta
Reaction score
2
Nessun lato, proprio al centro del cavalcavia, ma la "consumazione" credo sia dalla parte del casotto, perché le ho viste salire da quella parte...
strategie di fuga..... dal cavalcavia le girl possono vedere chi arriva.... non voglio fa l'uccellaccio..... ma se continua cosi' ..le girl non ci metteranno + piede nella zona infizz... proprio come è successo a casalnuovo....... speriamo che mi sbagli........ Si attendono new

Commenta
Reaction score
37
esatto infizz...non e' un prerequisito fondamentale l'essere gipsy,anzi, pero' quella sandra mi attizza parecchio...
Ma questa Roxana mi sembra di aver capito che e' bionda e porta sempre degli occhialini?
dove la trovo di preciso ? traversa enel? anche se oggi sono passato ed ancora il deserto!!! :(

Commenta
Alto