[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
2
le due more prima dell'enel sono veramente notevoli ...

una più chiara e molto carina l'incrociai in albergo ...

la successiva, quella coi rayban ed un pò di sguessa, ha un fisico notevole anche se il viso un pò spigoloso, veramente tosta e già recensita da qualcuno in passato 50 + 20 anal incluso ...

mi sa che prima o poi ... :w00tmesalia:

azz...m'è fatt veni voglia pur a me.....

Commenta
Reaction score
3.876
@ cioff: grazie della collaborazione, ma quelle foto sono vecchie di anni, nessuna delle ragazze ritratte opera più lì (specie le nere nella prima traversa dove ora ci sono solo le due albanesi).

A proposito della Roxy del Gloria.... e vabbè che ultimamente mi sono fidanzato in casa :sarcastic_hand:, ma giorni fa l'ho vista, ho rifatto il giro, mi sono accostato, gran bel fisico ma..... uno sguardo talmente scazzato e supponente che non mi sono NEANCHE fermato ad intervistarla....

Seguirà rece del mio trash esame universitario di una new entry presente da soli due giorni.

Commenta
Reaction score
366
@ cioff: grazie della collaborazione, ma quelle foto sono vecchie di anni, nessuna delle ragazze ritratte opera più lì (specie le nere nella prima traversa dove ora ci sono solo le due albanesi).

........

Seguirà rece del mio trash esame universitario di una new entry presente da soli due giorni.

Azz...e manco le fai arrivare che..zàcchete... trombatio express :)

Commenta
Reaction score
366
le due more prima dell'enel sono veramente notevoli ...

una più chiara e molto carina l'incrociai in albergo ...

la successiva, quella coi rayban ed un pò di sguessa, ha un fisico notevole anche se il viso un pò spigoloso, veramente tosta e già recensita da qualcuno in passato 50 + 20 anal incluso ...

mi sa che prima o poi ... :w00tmesalia:

Non so se la Maria che ho visto sia Albanese. Cmq hai capito bene si tratta della prima delle due more prima di arrivare alla traversa ENEL. Hanno entrambe un bel fisico ed il fatto che vadano solo in albergo mi da una certa garanzia. Chissà se sono disinvolte e del tipo GFE come le amiche de La Favorita.

Commenta
Reaction score
1

A proposito della Roxy del Gloria.... e vabbè che ultimamente mi sono fidanzato in casa :sarcastic_hand:, ma giorni fa l'ho vista, ho rifatto il giro, mi sono accostato, gran bel fisico ma..... uno sguardo talmente scazzato e supponente che non mi sono NEANCHE fermato ad intervistarla....

allora veramente è tornata........azz.....per caso hai visto che macchina aveva? che macchina c'era in zona...così da capir se è presente o no....alli'nizio aveva una 156, poi una stilo sw grigia.....grazie della risposta futura.....a proposito..io so maniaco dell'abbigliamento otr...com'era vestita?
cmq hai ragione sulle prime pare che abbia lo sguardo del tipo, ce l'ho solo io, però..una volta conosciuta, almeno a me, m'acchiappat......

Commenta
Reaction score
4
Non so se la Maria che ho visto sia Albanese. Cmq hai capito bene si tratta della prima delle due more prima di arrivare alla traversa ENEL. Hanno entrambe un bel fisico ed il fatto che vadano solo in albergo mi da una certa garanzia. Chissà se sono disinvolte e del tipo GFE come le amiche de La Favorita.
Si allora sono loro..Caterina è quella più alta dai lineamenti marcati e l'altra è Maria,per il Gfe non so,ma posso dirti che quando anni fa frequentavo una loro "amica"che adesso non opera più era una delle mie fidanzatine..

Commenta
Reaction score
3.876
@ magi: in questi giorni si tenevano i test di ammissione alle università.... :sarcastic_hand:
@ ragazzocampano: c'era un'auto nella discesina, ma io ero concentrato su di lei, sorry. Sicuramente aveva una gonna sopra il ginocchio, grazie alla quale ammetto che mi avevano colpito due gambe lunghe ed affusolate. Sopra non ricordo.... il volto incazzoso mi ha distratto prima ed allontanato poi...

Commenta
Reaction score
530
Si allora sono loro..Caterina è quella più alta dai lineamenti marcati e l'altra è Maria,per il Gfe non so,ma posso dirti che quando anni fa frequentavo una loro "amica"che adesso non opera più era una delle mie fidanzatine..

sachi ma di Caterina e dell'albanese nessuno sa niente ?!

ricordo che qualcuno aveva recensito Caterina ... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
4
sachi ma di Caterina e dell'albanese nessuno sa niente ?!

ricordo che qualcuno aveva recensito Caterina ... :scratch_one-s_head:

No Caterina non è mai stata recensita..a me non ha mai ispirato mentre Maria un pensiero l'ho fatto più volte ma quando tempo addietro ebbi modo di intervistarla la trovai un po sulle sue e non scattó la scintilla..

Commenta
Reaction score
0
salve gente ho visto che adesso Maria la "secca" Alias Maria la (finta) Greca ha cambiato posto, adesso stazione dall'altra parte della Carreggiata direzione Qualiano...
Adesso ha anche alzato il prezzo? solo albergo per 70 euro?
Io me la sono sc**** tre volte è ho speso la prima 30, mi ha fregato 10 di supplemento,,,,poi 20 e 20...
Prima in Albergo chiedeva 90, comunque la sconsiglio vivamente a tutti...
Avete invece notizie della bellissima Luana del Gloria???? Ho letto che adesso naviga anche per 20 euro? confermate?

Commenta
Reaction score
4
salve gente ho visto che adesso Maria la "secca" Alias Maria la (finta) Greca ha cambiato posto, adesso stazione dall'altra parte della Carreggiata direzione Qualiano...
Adesso ha anche alzato il prezzo? solo albergo per 70 euro?
Io me la sono sc**** tre volte è ho speso la prima 30, mi ha fregato 10 di supplemento,,,,poi 20 e 20...
Prima in Albergo chiedeva 90, comunque la sconsiglio vivamente a tutti...
Avete invece notizie della bellissima Luana del Gloria???? Ho letto che adesso naviga anche per 20 euro? confermate?
La Maria a cui facevo riferimento io non è la pseudo greca....
x Luana confermo adesso sembra che la tipa stia lavorando anche in car..

Commenta
Reaction score
1
visto che ne state parlando, di maria la pseudo greca, e che è sempre in zona, vorrà dire che qualcuno se la carica ...bene...in hotel, com'è la cosa? concede qualcosa in più la tipa? io c'andai tempo fa, circa 2 anni fa, rate 50+20, ma a momenti neanche il perizoma voleva togliersi...io vi posso assicurare, e come me qualcun'altro credo, che, nonostante sia fredda, e un pò apatica, messa a pecora ha un suo perchè.....peccato che non faccia più in auto, perchè m'è sempre piaciuta l'idea di scoparla a pecora fuori la macchina....speriamo ci ripensi, perchè se non cambia, 70 euro per lei non li spenderò

Commenta
Reaction score
0
sono novello e vi leggo da molto
volevo sapere rece sulle ragazze di colore che stazionano
in un viale a giugliano si entra venendo da qualiano
per intenderci e quel viale dove all'entrata c'e una madonnina di colore bianca
si entra anche dall'altra parte della barricata
le black stazionano piu isolate mentre le white sn al centro del vialetto
c'e sempre molto traffico...aspetto risposte punteros

Commenta
Reaction score
530
sono novello e vi leggo da molto
volevo sapere rece sulle ragazze di colore che stazionano
in un viale a giugliano si entra venendo da qualiano
per intenderci e quel viale dove all'entrata c'e una madonnina di colore bianca
si entra anche dall'altra parte della barricata
le black stazionano piu isolate mentre le white sn al centro del vialetto
c'e sempre molto traffico...aspetto risposte punteros

spero che ti sia già presentato nell'apposita sezione ...

x quanto riguarda le black sull'asse mediano ci sono sia dal lato opposto al quale ti riferisci, la famosa traversa dell'enel, sia nella traversa del tiro a volo in direzione lago patria ...

comunque ne hai di pagine da leggere, sono circa 78 ... :lol:

Commenta
Reaction score
0
ho letto le 78 pagine...
,ma non trovo nessuna recensione delle
black posizionate nella traversa dell'enel a giugliano,....
chiedo a voi anziani del forum x qualche consiglio di timbratura....

Commenta
Reaction score
3.876
@bullnapoli:
1) ci leggi da molto???? Iscritto ad aprile 2014......
2) se fosse vero che ci leggi da molto, è ora di recensire, e non di chiedere
3)se nessuno ha scitto delle black, significa che nessuno le ha testate
4) hai letto il regolamento? Qual'è la prima cosa da fare dopo essersi iscritti?
Il resto lo lascio a navigatore

Commenta
Reaction score
530
ritrombata Elona, prima che partisse, ma l'olezzo sprigionato dal suo buchetto mi ha demoralizzato e mi ha portato a concludere di fretta ...

sarà stato un caso ma non ci torno più !!

poi mi sono concesso Anna la magra dell'Enel x consolarmi, prestazione nella norma, lei sempre molto carina e disponibile ...

Commenta
Reaction score
2
@bullnapoli:
1) ci leggi da molto???? Iscritto ad aprile 2014......
2) se fosse vero che ci leggi da molto, è ora di recensire, e non di chiedere
3)se nessuno ha scitto delle black, significa che nessuno le ha testate
4) hai letto il regolamento? Qual'è la prima cosa da fare dopo essersi iscritti?
Il resto lo lascio a navigatore
Non ho parole....... te e lucullo avete gia' detto tutto.... mi auguro solo che il nuovo arrivato non si intimidisca come tanti altri novellini e sparisca senza contribuire.....

Commenta
Reaction score
1
colleghi, avrei bisogno di un favore se possibile...siccome in questi giorni vorrei passar a salutare roxana , la bionda vicino al gloria, volevo sapere se nelle vicinanze avete notato una macchina che non sia la palio verde di luana.....così magari se non la vedo in strada ma sta all'opera, magari l'aspetto e non passo oltre..insomma se avete notato una macchina che possa esser la sua. grazie per la futura risposta.

Commenta
Alto