[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
2
Confermo il deserto dei tartari ore 13.30 circa e macchine dei guardi a fare le vasche...ma non credo che durerà per molto, il 6 giugno scade l' ordinanza e si ritorna alla vita di sempre...amma purta' pacienz!!!

Non voglio fa' l' uccellaccio .... ma la vedo nera nera....... Possiamo solo aspettare e sperare se non altro che una nuova zona ospiti queste fanciulle...

Commenta
Reaction score
10
Le fanciulle troveranno sicuramente un posto "al sole" dove poter esercitare, la Campania è piena di campagne, ma il mito dello "asse ' mediano" non puo' finire cosi rda un giorno all' altro. Il rudere, la traversa enel, le campagne del tiro a volo, le "pelle" bucoliche...fanno ormai parte della storia della nostra vita, e non ci possono essere tolte.
Io invito tutti i punters di Giugliano a non votare piu' l' attuale amministrazione comunale, chi comanda adesso a Giugliano, la commissione straordinaria di governo che ha sostituito la precedente per infiltrazioni mafiose? Bene! Alle prossime elezioni non votate piu' la commissione straordinaria di governo!

(E' chiaramente una battuta ironica, prego l' admin di non censurare il messaggio per contenuti politici che non ci sono, grazie)

Commenta
Reaction score
651
Ma la domanda sorge spontanea? Le ragazze hanno fatto di necessità virtù e sono andate in vacanza? Perchè certamente ad ischitella non ci sono tutte quelle che mancano all'appello sull'asse. Che esercitino come loft? qualcuno che sa vuoti il sacco.

Commenta
Reaction score
530
ultimo aggiornamento, ore 13:00

ad ischitella oramai s'è definitivamente trasferita la plastificata e tettissima Roxana, prima della Favorita

(oggi in mini abito verde acqua, veramente molto arrapante)

sull'asse, dir lago patria - giugliano quasi niente

alla Opel la ragazza bionda con la Smart grigio/bordeaux, di. giugliano

rudere pieno, tranne Elona

le ragazze dei Ray Ban (Caterina, rumena e Maria, albanese) dopo il rudere, appena si scende dalla rampa in dir. lago patria

Maria la Greca all'imbocco del cavalcavia prima della Q8, dir. giugliano

Cristina della golf blu prima della Q8, dir. giugliano

questo è quanto, passo e chiudo !!

Commenta
Reaction score
10

Come volevasi dimostrare (C. V. D) gli intensi controlli di questi giorni sono stati gli ultimi fuochi fatui (chill re muort!!!) di una ordinanza che sta ormai per morire (il 6 giugno c. a.), poi ritorneremo al solito tran tran (o fichi fichi che dir si voglia).
L' asse mediano vive ancora, alla faccia di chi lo voleva far morire!
Portiamo solo un po' di pazienza..uff, e che pacienza!!!

Commenta
Reaction score
4
ultimo aggiornamento, ore 13:00

ad ischitella oramai s'è definitivamente trasferita la plastificata e tettissima Roxana, prima della Favorita

(oggi in mini abito verde acqua, veramente molto arrapante)

sull'asse, dir lago patria - giugliano quasi niente

alla Opel la ragazza bionda con la Smart grigio/bordeaux, di. giugliano

rudere pieno, tranne Elona

le ragazze dei Ray Ban (Caterina, rumena e Maria, albanese) dopo il rudere, appena si scende dalla rampa in dir. lago patria

Maria la Greca all'imbocco del cavalcavia prima della Q8, dir. giugliano

Cristina della golf blu prima della Q8, dir. giugliano

anche Caterina è Albanese fidati..
p.s. tempo un paio di settimane è tornerà tutto nella normalità..
p.s.2 penso che la "plastificata"Roxana non avrà vita breve ad Ischitella..

Commenta
Reaction score
2
Stamattina tour in zona.....cercavo la daisy ma. niente di niente tranne 2 girl dopo il mare nostrum... anche al rudere nada de nada.
quindi ho preseguito x ischitella

Commenta
Reaction score
10
Confermo la situazione caotica: ore 13.00 circa sembrava tutto normale, rudere strapieno di ragazze, traversa enel, carrafiello e cavalcavia marcantonio non dico che fossero ai livelli dei fasti migliori ma qualche ragazza, ogni tanto, qua e là, la si poteva vedere, in macchina o a piedi, faccio prima vasca, torno indietro e...di nuovo deserto!
Il "cellulare" dei carabinieri che faceva le vasche per l' asse a mo' di W
Vorwerk Folletto, dove passava lui si lasciava la strada pulita dietro, due macchine bloccate per controlli (e probabili multe) nella traversa via carrafiello dove c' è il campo del tiro a volo.
Diciamo che è ancora un azzardo la scopata "bucolica" in questa zona, quindi o indoor o niente. In attesa che arrivi il 6 giugno...

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
vedi......
glielo dicevo a quella stronxa di jessica la tettona della Punto celeste di darmi il suo cellulare

Commenta
Reaction score
23
Giovani sono passato oggi pomeriggio in circum e' la situazione era migliorata , credo che il pomeriggio sia +girl - controlli , ci stavano Daisy e co. alla Bacogas , piu' avanti la tettona e Maria la greca all' incrocio del cavalcavia , piu' avanti Cristina con la Golf Blu con il culo da fuori e Simona nella macchina blu, facendo inversione prima del rudere dove sta il campo zingari ci stava la bruna che fino a 15 giorni fa sostava vicino la pompa Shell , piu' avanti tutte le ragazze del rudere , dopo l' hotel le due con i rayban (l' albanese e la bulgara) , poi Sara la brasiliana nella sua macchina grigia ed infine la ragazza albanese quella riccia antipatica anche lei con la punto grigia , mi sono rotto il caxxo e quindio credo che mi andro' a fare un giro a Caserta perche' di queste qui non mi attizzava nessuna , e chest' e'............:)

Commenta
Reaction score
4
Giovani sono passato oggi pomeriggio in circum e' la situazione era migliorata , credo che il pomeriggio sia +girl - controlli , ci stavano Daisy e co. alla Bacogas , piu' avanti la tettona e Maria la greca all' incrocio del cavalcavia , piu' avanti Cristina con la Golf Blu con il culo da fuori e Simona nella macchina blu, facendo inversione prima del rudere dove sta il campo zingari ci stava la bruna che fino a 15 giorni fa sostava vicino la pompa Shell , piu' avanti tutte le ragazze del rudere , dopo l' hotel le due con i rayban (l' albanese e la bulgara) , poi Sara la brasiliana nella sua macchina grigia ed infine la ragazza albanese quella riccia antipatica anche lei con la punto grigia , mi sono rotto il caxxo e quindio credo che mi andro' a fare un giro a Caserta perche' di queste qui non mi attizzava nessuna , e chest' e'............:)
Continuo a ripetere..un altro po è la situazione ritornerà alla normalità..
p.s. Navi che aspetti c'è pure Daisy..

Commenta
Reaction score
10
Continuo a ripetere..un altro po è la situazione ritornerà alla normalità..
p.s. Navi che aspetti c'è pure Daisy..

Concordo totalmente, l' ordinanza scadrà il 6 giugno, e già oggi il rudere era strapieno di pu..pulzelle, qualche timida apparizione di ragazze piu' avanti.
Il "cellulare" dei carabinieri che ha fatto la ronda in questi giorni invece è sparito.
L' asse mediano nun adda' muri', l' asse mediano adda campa'...l' asse mediano nun po' furni', mai!!!

Commenta
Reaction score
530
Concordo totalmente, l' ordinanza scadrà il 6 giugno, e già oggi il rudere era strapieno di pu..pulzelle, qualche timida apparizione di ragazze piu' avanti.
Il "cellulare" dei carabinieri che ha fatto la ronda in questi giorni invece è sparito.
L' asse mediano nun adda' muri', l' asse mediano adda campa'...l' asse mediano nun po' furni', mai!!!

Olè !! :yess:

Commenta
Reaction score
2
n'te pakk semp p' 50 cart ?!

mò c'ho skiatt' pur'io n'to fetill !! :w00tmesalia:

p.s. a che ora te l'hai skiattata ?!

Si lucullo 50 carte + room tutto compreso..la 1 volta solo secondo canale poi so ritornato e so passato primm annannz e po' arret,,,,,
mi so divertito.... per un po' cerchero' altrove...cmq la vedo come un porto sicuro per usufruire di un buon menu'.........

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma la cristina della golf blu, ex enel, che sta ora prima della Q 8 oggi c'era, aveva per caso un pezzo di sopra leopardato?
Vorrei anche sapere dove staziona ora Roxana dell'enel se qualcuno lo sa, grazie.

Commenta
Alto