niente diurne, si comincia dalle 20:30
Scusa Lucullo potresti inserire il punto preciso dove stazione la Roxy su maps...come mi manca la zoxxola...a che ora l'hai vista?Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni
le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.
di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera
dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista
se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...
Scusa Lucullo potresti inserire il punto preciso dove stazione la Roxy su maps...come mi manca la zoxxola...a che ora l'hai vista?
mmm...speriamo ma ho i miei dubbi, perchè aldilà dell'ordinanza nulla toglie alle fo di continuare a fare i controlli.Oggi 6 giugno 2014, ultimo giorno di validità dell' odiosa ordinanza che ha quasi distrutto questa storica piazza di mignottammo. Da domani si ritorna alla bella vita...UEPPAAAAAAAAAA!!!
mmm...speriamo ma ho i miei dubbi, perchè aldilà dell'ordinanza nulla toglie alle fo di continuare a fare i controlli.
oggi alle 12:40
..del 06/06/2014.. prova a ripassare domani alla stessa ora ; ).
Cmq l' asse mediano nun po' furni, l' asse mediano nun po' muri', sono troppi gli interessi dell' indotto del mignottammo di questa zona: alberghi, pompe di benzina che riforniscono di carburante le auto dei puttanieri che fanno ore e ore..e ore di vasche su è giu' per la circumvallazione, ambulanti che vendono panini, bibite e preservativi alle puttane..e questo solo per citare gli affari "leciti" o cmq dichiarabili.
Se volessimo tenere in conto anche degli affari "illeciti" (o cmq non dichiarabili al Fisco e alle autorità di Legge) allora non la finiremmo piu', tutta una provincia che campa sul puttanammo di questa zona..
abbiamo lasciato un pezzettino del loro cuore ...
Non so il cuore, ma di sicuro una foltissima "boscaglia" di paracazzi usati ce li abbiamo lasciati.
Quello che mi dispiace di piu' è che questa ordinanza sia partita proprio su impulso dei miei concittadini che frequentano, come me, quella simpatica chiesetta con vista sulla circumvallazione.
Per me la domenica era una gran comodità potermi fare una "pella" dopo avere adempiuto ai miei obblighi spirituali, in poche ore nutrivo anima e corpo.
ore 17:30 confermo presenza di Caterina e Maria,ma ho intravisto Sandra la gipsy insiema a un altra girl..cmq le uniche quattro presenti in zona..oggi alle 12:40 sono passato x l'asse e le uniche presenti, all'imbocco del cavalcavia prima della Q8 in dir. Giuliano, erano Caterina e Maria vicino alla camionetta dei Carabinieri ... poi il deserto ...
al ritorno non c'erano nemmeno loro ...
mi sa che è finito il gioco ... non ci resta che rintracciare le ragazze tra le varie locations di Napoli e Caserta
beato te che ne hai viste 4...io son passato alle 16 e 30, in direzione giugliano, DESERTO, al ritorno, in direzione lagopatria, c'era solamente sandra la bulgara...poco prima di dove si metteva...dove stava maria la greca per un pò....aveva un vestito bianco e nero e stev abbronzata...che tristezza, che malnconia, mi stava quasi scendendo la lacrimuccia.....bhà speriamo bene..poi so andato a ischitella...ma non è che la situazione fosse migliore....ore 17:30 confermo presenza di Caterina e Maria,ma ho intravisto Sandra la gipsy insiema a un altra girl..cmq le uniche quattro presenti in zona..
Asse Mediano aka Zona Infizz for life !!
Singolar coincidenza,
forse scritta nelle stelle,
fece cessar nel medesmo tempo e la zona,
e colui dal quale ella trasse il suo nome...