[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
19
ma le ragazze che si sono spostate su caserta/Maddaloni, operano in diurna o in notturna?
grazie

Commenta
Reaction score
2
niente diurne, si comincia dalle 20:30

Integro quanto detto dal buon lucullo aggiungendo che nella strada che porta nella zona industriale di San Marco Evangelista, ma che comunemente viene accorpata come macroarea al vialone, ci sono delle ragazze già a partire dalle 19. Inoltre non di rado ho visto nel tratto poco prima della Peugeot a San Nicola anche in orario pomeridiano delle "signore" decisamente milf stazionare quasi sicuramente in attesa di clienti.

leomess a via Napoli ci sono sia diurne che serali. Bisogna capire le "profughe" a quali orari si adatteranno meglio e quale sceglieranno. A quanto ho capito, poiché lucullo opera in notturna e le ha segnalate lui intuisco che per ora abbiano scelto orari più serali.

Commenta
Reaction score
4
Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni

le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.

di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera

dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista

se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...
Scusa Lucullo potresti inserire il punto preciso dove stazione la Roxy su maps...come mi manca la zoxxola...a che ora l'hai vista?

Commenta
Reaction score
10
Oggi 6 giugno 2014, ultimo giorno di validità dell' odiosa ordinanza che ha quasi distrutto questa storica piazza di mignottammo. Da domani si ritorna alla bella vita...UEPPAAAAAAAAAA!!!

Commenta
Reaction score
654
Oggi 6 giugno 2014, ultimo giorno di validità dell' odiosa ordinanza che ha quasi distrutto questa storica piazza di mignottammo. Da domani si ritorna alla bella vita...UEPPAAAAAAAAAA!!!
mmm...speriamo ma ho i miei dubbi, perchè aldilà dell'ordinanza nulla toglie alle fo di continuare a fare i controlli.

Commenta
Reaction score
10
mmm...speriamo ma ho i miei dubbi, perchè aldilà dell'ordinanza nulla toglie alle fo di continuare a fare i controlli.

Vabbuo', ce ne fott 'o cazz dei controlli, te li possono fare pure ad un posto di blocco fuori la chiesa mentre stai andando a messa, se poi non hai i documenti a posto o trasporti persone\cose non trasportabili, è un altro paio di manico, ma dal punto di vista del puttanammo sei a posto con la Legge, ti possono fare qualcosa giusto se violi il CdS o ti beccano co' pesc afor...

Commenta
Reaction score
530
oggi alle 12:40 sono passato x l'asse e le uniche presenti, all'imbocco del cavalcavia prima della Q8 in dir. Giuliano, erano Caterina e Maria vicino alla camionetta dei Carabinieri ... poi il deserto ...

al ritorno non c'erano nemmeno loro ...

mi sa che è finito il gioco ... non ci resta che rintracciare le ragazze tra le varie locations di Napoli e Caserta :unknw:

Commenta
Reaction score
10
oggi alle 12:40

..del 06/06/2014.. prova a ripassare domani alla stessa ora ; ).
Cmq l' asse mediano nun po' furni, l' asse mediano nun po' muri', sono troppi gli interessi dell' indotto del mignottammo di questa zona: alberghi, pompe di benzina che riforniscono di carburante le auto dei puttanieri che fanno ore e ore..e ore di vasche su è giu' per la circumvallazione, ambulanti che vendono panini, bibite e preservativi alle puttane..e questo solo per citare gli affari "leciti" o cmq dichiarabili.
Se volessimo tenere in conto anche degli affari "illeciti" (o cmq non dichiarabili al Fisco e alle autorità di Legge) allora non la finiremmo piu', tutta una provincia che campa sul puttanammo di questa zona..

Commenta
Reaction score
530
..del 06/06/2014.. prova a ripassare domani alla stessa ora ; ).
Cmq l' asse mediano nun po' furni, l' asse mediano nun po' muri', sono troppi gli interessi dell' indotto del mignottammo di questa zona: alberghi, pompe di benzina che riforniscono di carburante le auto dei puttanieri che fanno ore e ore..e ore di vasche su è giu' per la circumvallazione, ambulanti che vendono panini, bibite e preservativi alle puttane..e questo solo per citare gli affari "leciti" o cmq dichiarabili.
Se volessimo tenere in conto anche degli affari "illeciti" (o cmq non dichiarabili al Fisco e alle autorità di Legge) allora non la finiremmo piu', tutta una provincia che campa sul puttanammo di questa zona..

caro daniele capisco che a te, come al sottoscritto, tale zona è molto cara ...

non si tratta solo d'aver un posto dove andare a trombare ma l'Asse x molti di noi è come la Coperta di Linus, quella certezza che non deve venire meno ...

la delusione nel vederlo già deserto d'inverno al primo pomeriggio, l'appuntamento romantico con quelle bellissime quanto malinconiche silhouette al tramontar del sole in estate ...

l'Asse significa anche trovare la ragazza giusta al posto giusto ... sempre lì ...

Maria, la greca che dietro la sua acidità e stronzaggine nasconde grande dolcezza e tristezza

Roxana, l'amica simpatica ed esaurita più che mai

Cristina, la gatta dolce che ti fa le fusa ...

Jessica, con la sua semplicità ed suoi iperbolici pompini ...

e tutte le altre più o meno degne di nota ... (scusate se dimentico qualcuna).

a noi manca e mancherà la sola idea di non poter più trovarle al loro posto perchè in fondo spesso ci affezioniamo più ai luoghi che alle persone ...

l'Asse e/o Zona Infizz rimane e rimarrà un grande concentrato d'umanità con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, un posto dove tutti noi, anche inconsciamente, abbiamo lasciato un pezzettino del nostro cuore ...

Asse Mediano aka Zona Infizz for life !!

Commenta
Reaction score
10
abbiamo lasciato un pezzettino del loro cuore ...

Non so il cuore, ma di sicuro una foltissima "boscaglia" di paracazzi usati ce li abbiamo lasciati.
Quello che mi dispiace di piu' è che questa ordinanza sia partita proprio su impulso dei miei concittadini che frequentano, come me, quella simpatica chiesetta con vista sulla circumvallazione.
Per me la domenica era una gran comodità potermi fare una "pella" dopo avere adempiuto ai miei obblighi spirituali, in poche ore nutrivo anima e corpo.

Commenta
Reaction score
530
Non so il cuore, ma di sicuro una foltissima "boscaglia" di paracazzi usati ce li abbiamo lasciati.
Quello che mi dispiace di piu' è che questa ordinanza sia partita proprio su impulso dei miei concittadini che frequentano, come me, quella simpatica chiesetta con vista sulla circumvallazione.
Per me la domenica era una gran comodità potermi fare una "pella" dopo avere adempiuto ai miei obblighi spirituali, in poche ore nutrivo anima e corpo.

sempre fine e delicatissimo ... :lol:

Commenta
Reaction score
4
oggi alle 12:40 sono passato x l'asse e le uniche presenti, all'imbocco del cavalcavia prima della Q8 in dir. Giuliano, erano Caterina e Maria vicino alla camionetta dei Carabinieri ... poi il deserto ...

al ritorno non c'erano nemmeno loro ...

mi sa che è finito il gioco ... non ci resta che rintracciare le ragazze tra le varie locations di Napoli e Caserta :unknw:
ore 17:30 confermo presenza di Caterina e Maria,ma ho intravisto Sandra la gipsy insiema a un altra girl..cmq le uniche quattro presenti in zona..

Commenta
Reaction score
1
ore 17:30 confermo presenza di Caterina e Maria,ma ho intravisto Sandra la gipsy insiema a un altra girl..cmq le uniche quattro presenti in zona..
beato te che ne hai viste 4...io son passato alle 16 e 30, in direzione giugliano, DESERTO, al ritorno, in direzione lagopatria, c'era solamente sandra la bulgara...poco prima di dove si metteva...dove stava maria la greca per un pò....aveva un vestito bianco e nero e stev abbronzata...che tristezza, che malnconia, mi stava quasi scendendo la lacrimuccia.....bhà speriamo bene..poi so andato a ischitella...ma non è che la situazione fosse migliore....

Commenta
Reaction score
654
Vi aggiorno sulla situazione stamane. In direzione giugliano, ore 12.00, (mentre andavo da Leroy Merlin per un pò di utensili per lavori da effettuare in casa). Fino all'altezza del rudere deserto assoluto (compresa traversa enel vuota), poi dopo il cavalcavia la Nadia, in compagnia di altre due fanciulle (suppongo le solite sue amiche, di cui una brutta bassa e chiatta) con ben due auto anche se confabulavano fuori ma mi parevano abbastanza agitate. Poi abbastanza movimento fino allo svincolo per l'inversione di marcia, con mi pare pure un paio di new entry di cui una giovane morettina molto molto carina. Allo svincolo una delle due con gli occhiali a specchio. Non conosco la situazione sul cavalcavia, ma mi hanno detto che molte ora sono là. Altre presenze nelle vie laterali nell'altro senso di marcia, ma sempre fino al rudere non ho potuto verificare di più.

Commenta
Alto