Ho capito ma io ho intervistato una ragazza senza auto, troppo vestita per essere Cristina e che, per giunta non mi ha voluto dire il nome!
Quand'è cosi.... Nel DUBBIO .....TROMBALE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito ma io ho intervistato una ragazza senza auto, troppo vestita per essere Cristina e che, per giunta non mi ha voluto dire il nome!
Non l'ho fatto perchè il viso non era di mio gradimento. Oggi l'ho rivista allo stesso posto in una macchina rossa: è lei? è Cristina?
non per raffreddare il tuo entusiasmo, ma l'ordinanza può essere rinnovata o ne possono emanare un'altra.....il 6 giugno scade l' ordinanza, preparatevi che si ritorna alla bella vita di prima..afacc 'e chi ce vo' mal!
non per raffreddare il tuo entusiasmo, ma l'ordinanza può essere rinnovata o ne possono emanare un'altra.....
Aggiornamenti? Intanto notizia pubblicata a pochi giorni dalla scadenza dell'ordinanza...
http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/prostituzione_verbali_particolari/notizie/724529.shtml
vuol dire che molto mestamente torneremo dalle loft ...![]()
Sì ma io mi chiedo le varie ragazze che fine hanno fatto? Appurato che ad esempio Roxana si è spostata ad Ischitella le altre?
willard prendi con le pinze la mia affermazione. Io in zona vialone di Caserta e via napoli a Maddaloni noto delle facce nuove. Non conoscendo quelle dell'asse non posso esserne sicuro ma magari qualcuna potrebbe essersi spostata lì.
Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni
le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.
di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera
dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista
se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...
Praticamente molte allora sono andate su Caserta, del resto anche alcune di Ischitella sono state prima a Caserta. Ma sul viale Carlo III ci sono le diurne?
niente diurne, si comincia dalle 20:30
Scusa Lucullo potresti inserire il punto preciso dove stazione la Roxy su maps...come mi manca la zoxxola...a che ora l'hai vista?Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni
le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.
di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera
dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista
se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.