[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
530
Scusa ma la cristina della golf blu, ex enel, che sta ora prima della Q 8 oggi c'era, aveva per caso un pezzo di sopra leopardato?
Vorrei anche sapere dove staziona ora Roxana dell'enel se qualcuno lo sa, grazie.

guarda che le ragazze mica si mettono sempre lo stesso abito !! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ho capito ma io ho intervistato una ragazza senza auto, troppo vestita per essere Cristina e che, per giunta non mi ha voluto dire il nome!

Commenta
Reaction score
0
Non l'ho fatto perchè il viso non era di mio gradimento. Oggi l'ho rivista allo stesso posto in una macchina rossa: è lei? è Cristina?

Commenta
Reaction score
2
Non l'ho fatto perchè il viso non era di mio gradimento. Oggi l'ho rivista allo stesso posto in una macchina rossa: è lei? è Cristina?

In 1 anno : 33 messaggi e manco 1 rece.... ma hai scambiato il forum per un UFFICIO INFORMAZIONIIIII......
P.S. @ x tutti lo so ... lo so...avevo promesso di fare il bravo............... .scusat .........ma quann c'è vo' c'è vo'.... :lol:

Commenta
Reaction score
10
il 6 giugno scade l' ordinanza, preparatevi che si ritorna alla bella vita di prima..afacc 'e chi ce vo' mal!

Commenta
Reaction score
10
non per raffreddare il tuo entusiasmo, ma l'ordinanza può essere rinnovata o ne possono emanare un'altra.....

Ma non sarà nè rinnovata nè ce ne sarà un' altra, le puttane sull' asse mediano fanno parte del folklore di quei luoghi, c' è gente che viene apposta d' estate a farsi la villeggiatura sul litorale domitio solo perché se ne cade di prostitute...

Commenta
Reaction score
2
willard prendi con le pinze la mia affermazione. Io in zona vialone di Caserta e via napoli a Maddaloni noto delle facce nuove. Non conoscendo quelle dell'asse non posso esserne sicuro ma magari qualcuna potrebbe essersi spostata lì.

Commenta
Reaction score
530
Sì ma io mi chiedo le varie ragazze che fine hanno fatto? Appurato che ad esempio Roxana si è spostata ad Ischitella le altre?

Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni

le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.

di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera

dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista

se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...

Commenta
Reaction score
3.876
willard prendi con le pinze la mia affermazione. Io in zona vialone di Caserta e via napoli a Maddaloni noto delle facce nuove. Non conoscendo quelle dell'asse non posso esserne sicuro ma magari qualcuna potrebbe essersi spostata lì.

Esatto, divise tra ischitella, Caserta, Capua.

Commenta
Reaction score
654
Roxana dell'Enel ed un altra mora piccola e tarchiata si sono spostate su Via Napoli, in dir. Maddaloni

le ho avvistate lì sulla sinistra prima della CE.DI.

di fronte a loro c'erano Daisy la bulgara con l'amica che di solito stazionavano di fronte al rudere, erano in una C3 Pluriel nera

dicono che Luana del Gloria si sia messa sul Viale Carlo III poco prima della Reggia, a destra e/o sinistra, ma non l'ho ancora vista

se avvisto altre dislocate dall'Asse su Caserta/Marcianise/Maddaloni vi faccio sapere ...

Praticamente molte allora sono andate su Caserta, del resto anche alcune di Ischitella sono state prima a Caserta. Ma sul viale Carlo III ci sono le diurne?

Commenta
Alto