scaduta e non rinnovataNotizie? Dicevano che l'ordinanza scadeva il 6 giugno
scaduta e non rinnovataNotizie? Dicevano che l'ordinanza scadeva il 6 giugno
scaduta e non rinnovata
salve eventuali violazioni del codice della stradaavvocà, quindi se ci beccano mentre parliamo o siamo in auto con le pulzelle in atteggiamenti non equivoci, non siamo passibili di multa ?!
e campà cient'ann....finalmente qualcuna l'ha trovata, anche se per me è un pò fuori mano.....Per dovere della cronaca segnala la presenza della conosciutissima Jessica la tettona , la segretaria porca con la punto celeste che stava al primo cavalcavia da lago patria direzione giugliano
http://goo.gl/maps/ApW8z
Non l'avevo mai testata e quando l'ho vista non ci ho pensato 2 volte ....confermo quanto detto dai colleghi che l'hanno recensita....a breve lascero' una mia testimonianza........
ragazzi sono passato in zona. Le ragazze erano concentrate nella zona rudere oppure nei pressi del primo cavalcavia, dove c'è l' enel.
Il resto della zona è off limits (nulla completo), anche dove c'era il secondo campo rom!!! quello dove c'è l'inversione di marcia.
Sentite ma della Luana con occhi azzurri cosa mi dite? possibile che non la becco mai??? Sotto il Gloria non l'ho vista.
Inoltre sono stato più avanti sulla Domitiana ad ischitella, le uniche passabili stazionavano sul lato sinistro direzione ischitella. Invece presso la Favorita c'erano solo TRANS brutti da far paura!!!
Più avanti c'erano due morette, ma non ho fatto fatto in tempo a caricarle perché un collega con un auto sportiva nera decapottabile mi ha anticipato!
Oggi mentre andavo a Ischitella c'erano due ragazze sull'asse, lato destro andando verso Lago Patria, penso circa un km prima del Gloria se non ricordo male. In pratica poco prima che la strada sale, c'è una specie di inversione di marcia sotto il cavalcavia. Ebbene erano davvero carine e fisicamente sembravano più che appetitose, una delle due era vicino ad una Smart.
Benvenuto tra noi.....una domanda....sei il troione che ama farlo ...senza calzini????? (capisc a me)Sì, confermo, sono Caterina e Elona.