CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mariangela
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA:
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE:
ciao ragazzi ieri sera a Qualiano esattamente venendo dalla rotonda dell'Auchan di Giugliano direzione Lago Patria sulla circumvallazione a circa 300/400 metri sul lato opposto quindi fate inversione a U, al contrario sarebbe dopo l'hotel green o il distributore Q8 a poche centinaia di metri, vicino a una traversina sostano una girl e una trans. la girl si fa chiamare Mariangela, napoletana castana ricci lunghi molto in carne ma viso carino, lei è molto socievole e solare nonché chiacchierona ma divertente, chiede 20 rose in auto e 50 albergo. Le ho chiesto se x le 20 rose fa bj cabrio, risponde di si quindi ci incamminiamo poco distante in un grande parcheggio tranquillo e isolato. mostra le tette (una terza soda) mi invita a leccarle, obbedisco, poi inizia il bj un po meccanico ma le piace, ogni tanto si alza e chiacchiera e mi dice che le piace farsi venire tra i seni ed io le chiedo invece se posso venirle in bocca con l'ingoio, lei risponde che le piace anche questo . quindi altri colpetti e via ingoia tutto senza lasciare una goccia. ci ripuliamo e nel contempo mi dice che certe cose le fa solo a chi dice lei.la riaccompagno e ci salutiamo promettendole che sarei tornato. dimenticavo la trovate solo di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 18.30 alle 20.30.
consigliata.