[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
23
E oggi passando in circumvallazione ho visto quella macchina bianca incidentata altezza incrocio che porta al liternum che bruciava , chissa' forse perche' stava la da molti giorni qualcuno ha pensato bene di appicciarla per risolvere il problema. Tornando alle girl c'e' ben poco.....le solite sul ponte della pompa a cui si sono aggiunte le gia' note Adriana la culona che prima stava al primo incrocio venendo da lago patria , poi si era spostata a Licola e Julia la bionda ucraina che anche lei stava con Adriana , poi si era spostata a ischitella ed ora stanno di nuovo insieme. Insomma guagliu' qua la situazione in circum e ischitella e' nera.............

Commenta
Reaction score
659
SIPARIO.jpg

Commenta
Reaction score
530
forse come l'araba fenice l'Asse Mediano sta risorgendo dalle proprie ceneri ...

alcune ragazze che battevano ad Ischitella si sono spostate sul cavalcavia della Q8 ...

trattasi di Nadia la culona, l'amica bionda ed un'altra castana coi capelli lunghi e mossi, anche lei un pò culona ...

prima del cavalcavia della Q8 una bionda in una smart forfour argento/blu indaco, non male ...

altre milf bionde, quelle di sempre ...

alla Ba.Co.Gas. la mitica Daisy e le altre amiche automunite, sotto al cavalcavia del rudere due ragazze di cui una bionda da considerare ...

comunque, semmai le Ischitellane si spostassero tutte in quel di Qualiano sarebbe cosa buona, magari se vi fermate ad intervistarle potreste suggerire loro il cambio di location

facciamo ritornare a splendere l'Asse Medianal come ai vecchi tempi !!

Vamos Amigos !!

Commenta
Reaction score
10
comunque, semmai le Ischitellane si spostassero tutte in quel di Qualiano sarebbe cosa buona, magari se vi fermate ad intervistarle potreste suggerire loro il cambio di location

Ma io penso che una roba del genere già accade, a livello di organizzazioni che hanno in cura i fatti di puttanammo, ma anche a livello "istituzionale"...

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariangela
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA:
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi ieri sera a Qualiano esattamente venendo dalla rotonda dell'Auchan di Giugliano direzione Lago Patria sulla circumvallazione a circa 300/400 metri sul lato opposto quindi fate inversione a U, al contrario sarebbe dopo l'hotel green o il distributore Q8 a poche centinaia di metri, vicino a una traversina sostano una girl e una trans. la girl si fa chiamare Mariangela, napoletana castana ricci lunghi molto in carne ma viso carino, lei è molto socievole e solare nonché chiacchierona ma divertente, chiede 20 rose in auto e 50 albergo. Le ho chiesto se x le 20 rose fa bj cabrio, risponde di si quindi ci incamminiamo poco distante in un grande parcheggio tranquillo e isolato. mostra le tette (una terza soda) mi invita a leccarle, obbedisco, poi inizia il bj un po meccanico ma le piace, ogni tanto si alza e chiacchiera e mi dice che le piace farsi venire tra i seni ed io le chiedo invece se posso venirle in bocca con l'ingoio, lei risponde che le piace anche questo . quindi altri colpetti e via ingoia tutto senza lasciare una goccia. ci ripuliamo e nel contempo mi dice che certe cose le fa solo a chi dice lei.la riaccompagno e ci salutiamo promettendole che sarei tornato. dimenticavo la trovate solo di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 18.30 alle 20.30.
consigliata.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi ieri sera a Qualiano esattamente venendo dalla rotonda dell'Auchan di Giugliano direzione Lago Patria sulla circumvallazione a circa 300/400 metri sul lato opposto quindi fate inversione a U, al contrario sarebbe dopo l'hotel green o il distributore Q8 a poche centinaia di metri, vicino a una traversina sostano una girl e una trans. la girl si fa chiamare Mariangela, napoletana castana ricci lunghi molto in carne ma viso carino, lei è molto socievole e solare nonché chiacchierona ma divertente, chiede 20 rose in auto e 50 albergo. Le ho chiesto se x le 20 rose fa bj cabrio, risponde di si quindi ci incamminiamo poco distante in un grande parcheggio tranquillo e isolato. mostra le tette (una terza soda) mi invita a leccarle, obbedisco, poi inizia il bj un po meccanico ma le piace, ogni tanto si alza e chiacchiera e mi dice che le piace farsi venire tra i seni ed io le chiedo invece se posso venirle in bocca con l'ingoio, lei risponde che le piace anche questo . quindi altri colpetti e via ingoia tutto senza lasciare una goccia. ci ripuliamo e nel contempo mi dice che certe cose le fa solo a chi dice lei.la riaccompagno e ci salutiamo promettendole che sarei tornato. dimenticavo la trovate solo di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 18.30 alle 20.30.
consigliata.

per caso la zona è questa?
https://www.google.it/maps/@40.9302...ata=!3m4!1e1!3m2!1s1HKcPbJV7pmvGvDthnaIBA!2e0

se non è , potresti linkare il luogo? grazie!

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

consigliata.
p.s. apri un apposito 3d per la rece..qui solo per info sulle girl,grazie.

Commenta
Reaction score
530
p.s. apri un apposito 3d per la rece..qui solo per info sulle girl,grazie.

a proposito di thread apposito Sachi ... a te che la conosci ... non ho trovato una rece che sia completa riguardo Daisy la bulgara della Bmw blu

per caso hai novità per quanto riguarda Nadia l'albanese che s'era spostata a a Lago Patria ?!

Commenta
Reaction score
530
sul cavalcavia della Q8 mi pare si sia spostata una biondina alta con gambe belle lunghe e frangetta che prima stazionava ad Ischitella all'altezza del supermecato MAC dove si metteva anche Nadia la culona ...

mi pare sia stata già recensita ...

qualcuno ricorda ?!

Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
a proposito di thread apposito Sachi ... a te che la conosci ... non ho trovato una rece che sia completa riguardo Daisy la bulgara della Bmw blu

per caso hai novità per quanto riguarda Nadia l'albanese che s'era spostata a a Lago Patria ?!

Mi dispiace intervenire dopo tanti giorni dalla mia iscrizione al forum senza contribuire di fatto allo spirito dello stesso, ma una serie di eventi mi hanno convinto a decidere di lasciare senza intervenire per motivi strettamente personali, non me ne voglia Navigatore che spesso ( e giustamente) ammonisce chi non si presenta o chi non contribuisce allo spirito del forum. Addirittura i responsabili del forum visto che ho utilizzato un nick name con un nome femminile sono convinti che io sia una donna. La colpa è mia e avrei spiegato il motivo per il quale avevo scelto quel nome. Purtroppo Lucullo devo tristemente darti la brutta notizia che Nadia ha perso la sua giovane vita in un incidente automobilistico accaduto sulla Trentola -Ischitella il giorno 8 gennaio 2015 dopo due giorni trascorsi in sala di rianimazione, puoi trovare la notizia utilizzando un motore di ricerca per risalire al tragico evento. Ero particolarmente legato a questa ragazza,non solo per le frequentazioni a noi tanto gradite ma anche umanamente e per studio, visto che lei era iscritta all'Università di Tirana frequentando una facoltà scientifica e studiando una materia in particolare che mi appartiene come professione che svolgo e spiegandogli spesso alcune nozioni.Sono stato male per giorni ed ancora adesso non c'è un giorno che almeno una volta sia presente nei miei pensieri.Ciao e scusatemi tutti per non essere intervenuto prima magari raccontandovi solo belle esperienze.

Commenta

tavolabas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@dasy14:
ciao, sono Troione su GT: sapevo di Nadia, quel giorno per caso mi trovai a passare proprio di là. Scusa, tu sei quello dell'Iphone?... o sei una donna?

Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
@dasy14:
ciao, sono Troione su GT: sapevo di Nadia, quel giorno per caso mi trovai a passare proprio di là. Scusa, tu sei quello dell'Iphone?... o sei una donna?

ciao, non sono una donna l'ho scritto nel post precedente e nemmeno quello dell'iphone, mi dispiace ti saluto.

Commenta
Reaction score
530
sto ripensando a tutte le cose che ci siamo detti

quelle che m'erano piaciute e quelle che non m'erano piaciute ...

forse perchè era una ragazza sincera, spontanea ...

la sua velata richiesta e necessità di vivere una vita normale ...

avrei potuto approfondire la sua conoscenza, assecondarla, legarmi a lei ma ho preferito il distacco, consapevole che qualcun'altro già si stesse occupando di lei ...

un amico, un cliente, uno o più uomini innamorati o invaghiti di lei ...

negli ultimi mesi ormai faceva finta di non vedermi o semplicemente non mi notava più ed io facevo altrettanto ma non potevo distogliere il mio sguardo dalla sua bellezza ...

era sempre illuminata dai tramonti, una ragazza dolce che è dovuta crescere in fretta ...

se solo potessi tornare indietro rivaluterei il rapporto umano che non ho voluto avere con lei ...

forse perchè quando di mezzo ci sono i soldi non ci si sente in diritto di pagare anche la loro stima ed il loro rispetto ...

non è giusto che una giovane vita si spezzi così ...

non ho trovato il suo nome, vorrei che non fosse lei e posso solo vivere di quest'illusione ...

ragazzi restiamo umani ... sempre ...

Commenta
Reaction score
0
sto ripensando a tutte le cose che ci siamo detti

quelle che m'erano piaciute e quelle che non m'erano piaciute ...

forse perchè era una ragazza sincera, spontanea ...

la sua velata richiesta e necessità di vivere una vita normale ...

avrei potuto approfondire la sua conoscenza, assecondarla, legarmi a lei ma ho preferito il distacco, consapevole che qualcun'altro già si stesse occupando di lei ...

un amico, un cliente, uno o più uomini innamorati o invaghiti di lei ...

negli ultimi mesi ormai faceva finta di non vedermi o semplicemente non mi notava più ed io facevo altrettanto ma non potevo distogliere il mio sguardo dalla sua bellezza ...

era sempre illuminata dai tramonti, una ragazza dolce che è dovuta crescere in fretta ...

Maronn mia Lucù e quando la ribecchi un occasione così,parafrasando un post precedente dissi che bisogna concretizzare in modo repentino,se no ca rischiamm che per vicissitudini,disgrazie va pure in cielo,osare ogni tanto fargli pure la proposta di portarla all altare non si sa mai

se solo potessi tornare indietro rivaluterei il rapporto umano che non ho voluto avere con lei ...

forse perchè quando di mezzo ci sono i soldi non ci si sente in diritto di pagare anche la loro stima ed il loro rispetto ...

non è giusto che una giovane vita si spezzi così ...

non ho trovato il suo nome, vorrei che non fosse lei e posso solo vivere di quest'illusione ...

ragazzi restiamo umani ... sempre ...

Maronn mia Lucù e quando la ribecchi un occasione così,parafrasando un post precedente dissi che bisogna concretizzare in modo repentino,se no ca rischiamm che per vicissitudini,disgrazie va pure in cielo,osare,inventarsi idee originali,uscore insieme la sera, ogni tanto fargli pure la proposta di portarla all altare non si sa mai,così è piu motivata a svegliarsi il giorno dopo,mi auguro che ti ricapita na fantastica e nun ta fa scapp sta vota

Commenta
Alto