[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Troioncini miei, stamattina ho avuto un po' di tempo per girare in lungo e in largo. Vi segnalo quanto segue:
* uno, la zona poco antistante l'hotel Med***o, ora chiuso, la zona cioè fra i due sensi di marcia, dove si mettono (si mettevano?) Caterina, il trans e quella trucida di bionda, è stata per così dire, sigillata, recintata cioè con tanto di nastri bianco-rossi :mda: E' guerra senza confini! - Ma nuje chiavammo 'o stess'!!
* due, ho avvistato quella biondona con un gran culone, quella con la Smart bianca, che stazionava sul cavalcavia in corrispondenza dell'hotel 2***. Se non ricordo male, era quella che stava in corrispondenza del distributore Shell.
* tre, ne ho avvistata un'altra a me sconosciuta, anche lei in auto e su un cavalcavia, quello in corrispondenza dell'hotel Lit***m (occhio, che forse ricordo male e ho invertito i due cavalcavia).

Commenta
Reaction score
23
Anche io oggi verso le due sono passato in zona circum e direi che la situzione e' sempre peggio , confermo quello che sopra ha scritto l' amico troione in piu' si trova qualcosa solamente arrivando dopo l' hotel med.... sulla corsia andando verso la rotonda auchan un paio di loro , le bulgare nelle macchine poi al ponte della pompa da un lato le due maria e l' altra di cui non ricordo il nome , per intenderci le brune tutte e due con gli occhiali scuri , mentre dall' altra parte del ponte facendo inversione la bruna molto bona con gran culo romena ma grande missile come gia' scritto in precedenza , per il resto vuoto assoluto. Ho notato solo la macchima del trans fuori l' hotel med......... con dentro il trans e la bionda trucida , credo che ci resti solo caserta e teverola di sera.............. :)

Commenta
Reaction score
10
Passato oggi, questo il report.
Resiste solo l' ultimo bastione di puttanammo nella zona "ex rudere", con una tettona attrezzata di sedia, riciciclata dalla location del cavalcavia ponte Q8, e qualche altra presenza "storica" di quella zona.
Poi le solite sul cavalcavia Q8, e le solite milfone ai piedi del medesimo ponticello.
Da quel punto in poi, deserto lunare!

Commenta
Reaction score
1
passato oggi tra le 13 e 15 e 13 e 30...poche ragazze, in tutto saran state15 ragazze su tutto l'asse...zona più popolata quella del cavalcavia della pompa...però una cosa ho notato...a via carafiello c'era una honda civic rossa vecchia, targa polacca, col lunotto tutto rattoppato...se non ricordo male, qui si disse che c'era una ragazza che aveva sta macchina, ma non ricordo chi........

Commenta
Reaction score
530
passato oggi tra le 13 e 15 e 13 e 30...poche ragazze, in tutto saran state15 ragazze su tutto l'asse...zona più popolata quella del cavalcavia della pompa...però una cosa ho notato...a via carafiello c'era una honda civic rossa vecchia, targa polacca, col lunotto tutto rattoppato...se non ricordo male, qui si disse che c'era una ragazza che aveva sta macchina, ma non ricordo chi........

trattasi della mitica Silvia, presenza storica dell'Asse ...

ritornata dopo una lunga pausa l'anno scorso e notevolmente lievitata

in camera aveva un suo perchè ...

Commenta
Reaction score
23
Ragazzi ho messo una rece su Anna che sta in macchina sull'ultimo cavalcavia da giugliano a lago patria ; a proposito della sopracitata silvia e della macchina rossa qualcuno gliela ha appicciata una volta passando in circum vidi la macchina distrutta e non vorrei sbagliarmi ma era proprio quella honda civic rossa li'

Commenta
Reaction score
530
Ragazzi ho messo una rece su Anna che sta in macchina sull'ultimo cavalcavia da giugliano a lago patria ; a proposito della sopracitata silvia e della macchina rossa qualcuno gliela ha appicciata una volta passando in circum vidi la macchina distrutta e non vorrei sbagliarmi ma era proprio quella honda civic rossa li'

cazzo, che storia ...

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Ma ti riferisci a quella che hai recensito qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212463 ? O si tratta di una storia vecchia?... perché mi sembra di ricordare qualcosa ma non riesco a focalizzare, thank! No, perché se è così là hai scritto che si trattava di una 156 color azzurro chiarissimo.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
23
Si Troione erano due argomenti separati Anna sta nella 156 azzurro chiarissimo ed quella che ho testato sabato scorso , mentre Silvia con la "ex Honda civic" rossa non la vedo piu' da un po' di tempo

Commenta
Reaction score
530
ragazzi, qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi in chat o via messaggio pvt il numero di cell. di Daisy la bulgara che si mette con la bmw blu prima della ba.co.gas ?!

magari mi sapreste dire anche se la ragazza merita ed offre un buon rapporto prezzo/fisico/prestazione

gracias !!

Commenta
Reaction score
23
@lucullo il numero non c'e' l' ho , con lei ci sono stato un po di anni fa nel 2010 andammo in un hotel della zona tiene una bella zizza si fa leccare i capelzzoli , ma mi resi conto che lo avevano fatto molti collghi prima di me perche' al sapore puzzavano :(. Lei comunque collabora se gli chiedi qualcosa io nel finale la presi in piedi stando dietro di lei e lei con le mani al muro. Se non mi sbaglio attualmente frequenta l' hotel g*****o e se staziona sta sempre nei pressi di bacogas. Quello che mi ricordo , capezzolo grande e appuntito e chest'e'

Commenta
Reaction score
530
@lucullo il numero non c'e' l' ho , con lei ci sono stato un po di anni fa nel 2010 andammo in un hotel della zona tiene una bella zizza si fa leccare i capelzzoli , ma mi resi conto che lo avevano fatto molti collghi prima di me perche' al sapore puzzavano :(. Lei comunque collabora se gli chiedi qualcosa io nel finale la presi in piedi stando dietro di lei e lei con le mani al muro. Se non mi sbaglio attualmente frequenta l' hotel g*****o e se staziona sta sempre nei pressi di bacogas. Quello che mi ricordo , capezzolo grande e appuntito e chest'e'

e a livello di culo come sta messa ?!

di pancia è tonica ?!

cioè ... ha il ventre piatto ?!

Commenta
Reaction score
23
@lucullo il culo e' discreto.... non eccezionale ma comunque arrapante , la pancia non c'e' la' , ma comunque il pezzo forte sono i seni con i capezzoli grandi, io non la misi a pecorina con lo specchio davanti ma solo con le mani appoggiate al muro........e sbgliai........., per rai2 non so non glielo chiesi.

Commenta
Reaction score
4
@lucullo il culo e' discreto.... non eccezionale ma comunque arrapante , la pancia non c'e' la' , ma comunque il pezzo forte sono i seni con i capezzoli grandi, io non la misi a pecorina con lo specchio davanti ma solo con le mani appoggiate al muro........e sbgliai........., per rai2 non so non glielo chiesi.
8
il punto forte sono i seni?? sul serio?? ma se ha una seconda cadente...x Lucullo la signorina ormai è operativa da almeno 8 anni..non so se sia più un "usato sicuro" come prima, ma di sicuro è un Usato e di chilometri ne ha visti tanti..:wink:

Commenta
Reaction score
10
Tutti i numeri del blitz antiprostituzione effettuato in data odierna dai guardi:
- 20 girls controllate;
- 2 rimpatriate;
- 100 paracazzi sequestrati!

"Giugliano, blitz della polizia: scoperte due case d'appuntamento, arrestato un 20enne e sequestrati centinaia di preservativi

GIUGLIANO. Blitz antiprostituzione della polizia, controllate venti donne e due espulse dall’Italia: scoperti due appartamenti dove le operavano meretrici.

E’ questo l’esito dei controlli messi atto dagli agenti del Commissariato di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno setacciato via San Francesco a Patria e la fascia costiera. In due appartamenti situati al Lago Patria, i poliziotti, hanno scoperto le donne mentre attendevano l’arrivo dei clienti.

Due le ragazze denunciate a piede libero per sfruttamento della prostituzione, donne che non sono state arrestate in quanto avevano dei bambini appena nati. Sequestrati anche un centinaio di preservativi. Le donne fermate sono state portate in commissariato per gli accertamenti. Sono in maggioranza donne dell’Est Europa, in maggioranza si Paesi comunitari. Solo due libiche, non in regola con i documenti, sono state espulse dall’Italia e già rimpatriate. Ma i poliziotti hanno anche arrestato un ventenne, B. R.

Questa mattina alle sette, infatti, gli uomini della Giudiziaria hanno ammanettato il giovane in quanto deve espiare un residuo di pena per rapina aggrava in concorso, detenzione di arma clandestina e ricettazione. Il ventenne è stato trasportato nel carcere di Poggioreale dove espierà la sua condanna di due anni, sette mesi e 13 giorni."

Da "il mattino" di oggi

Commenta
Reaction score
4
Questa mattina alle sette, infatti, gli uomini della Giudiziaria hanno ammanettato il giovane in quanto deve espiare un residuo di pena per rapina aggrava in concorso, detenzione di arma clandestina e ricettazione. Il ventenne è stato trasportato nel carcere di Poggioreale dove espierà la sua condanna di due anni, sette mesi e 13 giorni."

e sono sicuro che li sconterà tutti..tempo un mese e..

Commenta
Alto