- Registrato
- 26 Febbraio 2013
- Messaggi
- 12
- Reaction score
- 0
Ragazzi qui non stiamo firmando una petizione. E' Inutile continuare ad associarsi ad un'affermazione. L'obiettivo di questo Thread è di dare info sulle ragazze che stazionano, ammesso che ci stazionino ancora, sull'Asse Mediano. Chi ha notizie da dare le scriva, altrimenti passiamo ad altri lidi.
... queste arroganti puttanelle... ... questa baldracca da evitare... stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.
scusate ragazzi ma l'amica gnapparella di Roxana ex Enel, quella piccola coi capelli neri lunghi e quel gran culo da favola, è un missile ?!
Non ce l'ho molto presente, se è albanese c'è da qualche parte la mia rece (mi sembra si chiamasse Angela..... ma sui nomi ormai non mi fido più di me stesso...)
grazie magi !!
certa gente invece di recensire, anche a distanza di giorni, "s'associa" ...
andiamo avanti ... ma a suon di trombate, por favor !!
segnalazione.
mi riferiscono che ci sarebbero alcune otr all'incrocio tra via ripuaria e via carrafiello. non essendo della zona nè passandoci non posso confermare.
Scusate l'OT, ma mi arrogo il diritto (pur dopo il sacrosanto richiamo di Sachiele) di spendere due parole.
Non entro nel merito dell'opportunità o meno di aver risposto male ad un cliente: mancano gli estremi per avere una chiara idea dell'accaduto (magari l'intervista si è protratta troppo a lungo, e visto il tenore delle domande, partite con la battuta sulla banana, forse la ragazza pensava di essere presa in giro; oppure la ragazza aveva preso troppo sole, e non è una battuta: tempo fa una otr mi disse che spesso a fine giornata la testa le scoppiava a causa del sole.
Ma ciò che mi fa sorridere è il tentativo di offendere l'esercente in questione (e più in generale la categoria) definendola puttanella e baldracca. Volendo si poteva arricchire con altri epiteti, quali ad esempio troia, mignotta, ciucciacazzi a pagamento, zoccola e così via. Ma mi preme far osservare che tutte queste denominazioni non fanno altro che concentrarsi sul fatto che la donna in questione vende sesso a pagamento, la qual cosa, se non erro, è proprio l'oggetto delle nostre ricerche. Dunque mi sfugge la logica in ordine alla quale se desidero fare sesso e sei una prostituta è tutto ok, se non mi stai bene ti offendo dandoti della prostituta.
Forse dovremmo fare pace con noi stessi: ci stanno bene oppure no le donne che vendono sesso a pagamento?
A seguire, ritengo per contro che se esista una categoria umana universalmente schifata è quella degli sfruttatori (papponi, magnaccia etc): loro sono infatti gli unici che riescono allo stesso tempo ad avere bisogno di una donna in quanto prostituta, ed a sfruttarla, malmenarla, opprimerla e parlarne malissimo proprio in quanto prostituta.
Perciò mi duole dover vedere un cliente che assume una modalità di ragionamento simile a quella dei papponi.
Conclusivamente ed in difformità da paul75, nell'interesse dei colleghi punter spero che la ragazza non abbia trattato male nessun altro, e che se mai un solo capello le sia stato toccato dal suo protettore, possa su quest'ultimo abbattersi un karma immediato quanto adeguato.
E non voglio neanche segnalare ai mod.
Si era detto di chiudere qui la discussione e tu sprechi una pagina x dire minchiate.
le minchiate le hai detto tu....quindi ora fai il cazzo di favore di stare ZITTO e ti prendi tutte le critiche dovute ...... e ringrazia se fin ora nessuno ti ha segnalato a qualke moderatore..........
Spero x te che tu non aggiunga altro...................
si ..ma è dovuto ai tuoi interventi.....vedo che ancora non ti rendi conto della gravita' delle cose che hai detto.......... fai un favore alla comunity ....prenditi un vacanza e evita per un po' di intervenire sul forum..... oppure ti consiglio vivamente di cancellarti.....e stai tranquillo che nessuno notera' la tua assenza.....siamo rovinati.
Ciao ragazzi stamattina sono passato dove sostano la bionda magra e la nera sulla circumvallazione nella traversa dopo il distributore gpl quello grande. Erano le 11:30 e c'era solo la nera capelli non lunghissimi, bassina non bellissima con neo o brufolo sul viso ma belle gambe e gran culo. mi avvicino e lei mangiava una banana quindi di conseguenza le ho chiesto se le piacciono le banane e lei sorride. Poi la intervisto x l'hotel e mi risponde 20 + 50 caramelle. Adesso viene il bello, le dico che ripasserò e le chiedo il nome e lei: che domanda fai? Cob tono arrogante e aggiunge vai via! Di conseguenza innesto la retromarcia e la guardo con tutto disprezzo. Lei continua e sempre con vocione che sembrava un registratore con batterie scariche dice: che vuoi? Credetemi sarei sceso dalla macchina x schiaffeggiarla ma era una donna se così la posso definire. Quello che voglio dirvi che non dobbiamo permettere a queste sgualtrine di trattarci in questo modo siamo noi a poter scegliere non loro, anzi bene vengano le recensioni anche come in questo caso segnalando queste arroganti puttanelle. Credetemi sono proprio contento che sia finita così, tanto da segnalare questa baldracca da evitare. Spero si sia comportata così con gli altri punter in modo che stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.