ragazzocampano, Troione si assumerà tutte le responsabilità del cazzo :sarcastic_hand:... ops, del caso!

Spero solo che sia l'unica, perché ormai ho fatto una strage: dovrei sposare un harem da fare invidia al più ricco sceicco dall'Arabia Saudita e Insaudita pure.
Lucullo, se ti interessa, hanno già portato i fiori, qualcuno ha messo anche una bella gigantografia (bella foto); e so che qualcun altro sta facendo fare anche una lapide. Bell'affare... a me 'ste cose proprio non vanno giù, non le capisco. Cosa scriveranno sulla lapide?... [Nome Cognome, Anno-nascita, Anno-morte, Prostituta]???... Vorrei dire a questa persona, che so bene che qui legge, che se dolore c'è, dovrebbe, specie in un caso del genere, restare privato. Anche da morta questa ragazza deve stare sul marciapiede? E poi, hai fatto anche tu il profilo su FB?
Ragazzi, io nel frattempo ho perlustrato nuove zone, fra una favorita e l'altra, ma... top secret!

Datevi da fare, ché qui sembrate ormai dei quarantenni a un ritrovo annuale di vecchi compagni di scuola, o reduci del Vietnam che contano morti e feriti.
Ci vediamo fra un mesetto scarso: Indonesia, dove sono già stato due volte (vedi foto su GT) bye-bye, e fate i bravi.