passato alle 12: nello spiazzo del "vendo pedane" 2 ragazze con fiat bravo verde e alfa 147 nera; maria pseudogreca sul cavalcavia della pompa senza marchio e poi all'ultimo cavalcavia in direzione lago patria ada, albanese da me recensita poco fa...questa è la situazione dell'asse mediano, in particolare, permettetemi di dire una cosa: non che sia un cesso ada, però 1 anno e mezzo fa, nel pieno dell'asse mediano, una come lei non l'avrei neanche notata per la varietà di scelta che c'era in zona; passare adesso mi mette tristezza quasi perchè per me che frequentavo oramai da più di 4 anni la zona, se pur saltuariamente viste le mie non floride finanze, ricordare com'era prima e vederla adesso è come un colpo al cuore...si trovava di tutto e li mi son fatto delle belle esperienze in passato con ragazze belle e brave...alina fuori l'opel, jessica ora a maddaloni, roxana ora ad ischitella, l'altra roxana sparita, victoria la polacca che l'ultimo periodo aveva una golf con guida a destra e altre ancora...alcune, la maggior parte, si sono spostate, non hanno smesso e qui mi incavolo di più, perchè se avessero smesso, avrei detto a va bhè, veramente hanno combattuto la prostituzione, veramente hanno tolto dalla strada ragazze, che inutile negarlo, hanno il pappone che gli chiede la percentuale...invece s'è solo spostato il problema perchè c'è quel famoso prete che ha sollevato il polverone......chissà se il prete ha sollevato il polverone anche sui rifiuti, visto che li in zona non è che la situazione a riguardo sia cambiata in meglio e non m'azzardo neanche ad immaginare cosa ci sia sotto quei terreni; oppure perchè non alza un polverone sulla criminalità organizzata..ma no , li sarebbe più complicato...per non parlar delle forze dell'ordine che multavano " noi" con la scusa dell'ordinanza antiprostituzione, palesemente anticostituzionale, ma che nessuno o quasi contestava per paura delle logiche conseguenze in famiglia...li si può multare per divieto di fermata che non credo corrisponda ad una sanzione di 500 euro....va bhè scusate per lo sfogo, saran cose dette e ridette, ma m'è uscito scusate ancora.