[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
362
Co sono recensioni x Claudia? Come la riconosco? Dove si trova esattamente?
Si ci sono recensioni in precedenza
Co sono recensioni x Claudia? Come la riconosco? Dove si trova esattamente?
già recensita.

Commenta
Reaction score
104
Ieri sera verso le 18.00 circa, giretto esplorativo in via glomerelli. C'erano parecchie presenze ma c'era un sacco di traffico e macchine dei Puffi sempre in giro. Impossibile fermarsi.

Commenta
Reaction score
125
se prendo la statale 100, allo svincolo Adelfia-Rutigliano, per trovare Denisa devo prendere direzione Aldelfia giusto? o Rutigliano?

Commenta
Reaction score
763
Dove sta questa milf chiedo scusa? Non ho letto di recensioni in precedenza. Grazie
Dovrebbe essere quella dopo il trullo, sulla complanare est verso Ruvo... ma lascia stare :icon-e-confused:
Non ci sono mai stato perché non la ritengo in linea con lo standard della zona, in quanto chiede troppo per servizi limitati, oltre a non essere, diciamo, una superfiga.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
176
Scusate sapete se Daria è presente sulla 96 ?grazie ??
Appena uscito dalla roulotte, Daria presente. Purtroppo per me, la ripresa della mia attività da punter post lockdown non poteva iniziare peggio. Era completamente scazzata, distratta e nervosa perché "non lavora abbastanza". Gli ho lasciato 20 euro per pietà e l'ho mandata a fanculo. Spero che la loft puntata per domani pomeriggio su Barletta mi dia risultati migliori

Commenta
Reaction score
1.175
Si chiama Claudia. Gabriella ora è su via Buozzi.
Se dovesse essere la stessa a luglio la recensii...e dopo scoprii che era al 5°mese...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.175
Tres sei diventato papà! ?
Se a luglio era al 5 mese, ora starà allattando! Dovrò passare a mungerla ?
Io la conobbi che era gia gravida...e mi garanti che seppure nella sua fessa c'era traffico intenso...il pargolo era il 2* e garanti pure che era del marito in patria.. ???
P.s. non ci andai piu quando ebbi conferma che non era pancia da birra....ma da bimbo a bordo. ??

Ultima modifica:
Commenta
Alto