[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Appena passato per ben 3 volte , non ho notato nessuna stangona o new entry . Unica presenza , la solita rossa con i capelli legati alla curva dopo i benzinai . Qual è la posizione esatta ?

Esattamente, la curva dopo i benzinai. Dovevo caricarla quel giorno, accidenti. Sul lungomare certe volte ci sono delle tipe che stanno una sera e poi spariscono. Magari torna.
Ma le rom giovani e zozze sono sparite da Bari e provincia?

Esattamente, la curva dopo i benzinai. Dovevo caricarla quel giorno, accidenti. Sul lungomare certe volte ci sono delle tipe che stanno una sera e poi spariscono. Magari torna.
Ma le rom giovani e zozze sono sparite da Bari e provincia?
E' capitato anche a me in un passato non lontano di trovare ragazze che sono sparite poco dopo....peccato

scusate ma sbaglio Alexandra e Claudia sono la stessa persona ? tatuaggio su gamba e piercing pallina nera su labbra

Claudia è una bella rumena, quarta di seno, brava nella fellatio bella ragazza, mora alta circa 1.65, che stava una volta vicino il fruttarolo.

Ma ora è in via Glomerelli? A quale altezza? È forse, anche perché sono 4 gatte, mora un po in carne che si mette vicino ad un vicolo?

Eh ma questa Claudia aveva piercing sul labbro tipo pallina nera e tatuaggio sulla gamba ?
peraltro non lo ha più perché di quelli temporanei…nome reale suo Alexandra

Eccomi:
Scendendo da una strada, non ricordo quale, si trova il piazzale della Peroni a dx. Li al buio più pesto c’è quest’essere.
Assomiglia ad una filippina, non ricordo il nome, sicuramente non bella. Dice di essere romena.
20€ bbj e fk, richiesta anal: sempre nei 20€!
Qualche dubbio mi è venuto…
Poi andando all’imbosco voleva tenere il finestrino abbassato, al che le dico che c’è aria condizionata, ma lei voleva tenere il finestrino abbassato.
Ho cominciato a pensare che forse era per facilitare qualche rapina, per cui l’ho mollata e me ne sono andato

Mi mettete la posizione di denisa e come la riconosco è bionda ? Mora?
Domani mattina da che ora la trovo

Io giovedì verso le 14.30 e poi 15 e 15.30 sono passato più volte ma non l’ho vista. Sono passato nuovamente ieri, venerdì, di ragazze piche e lei non c’era

Indietro
Alto