[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
ma qual’è la casetta rossa ? quella con cancello e piccola discesa vicino auricarro ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
No, non quella. È sul lato opposto della strada, diciamo sul lato che va verso Altamura. Se prendi come riferimento la roulotte di Daria, esci dal piazzale, vai a sinistra e percorri quella che ora è la complanare. Superi via Favaro, superi gli svincoli per immetterti sulla 96 e poco più avanti te li trovi sulla dx
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Speriamo in qualche new entry superiore alla media.....qualcuno di passaggio li stasera per descrivere?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Cari amici Baresi, vi voglio bene. Mi avete fatto tornare il sorriso. Ero in trasferta da voi e sono riuscito a farmi un giro in questa mitica strada.
Mitica perchè ne leggevo sul forum, ed essendo un pò il mio vico dei sogni che assolutamente non è presente dalle mie parti, speravo tanto che fosse come nelle descrizioni. Unica pecca il posto dell'imbosco praticamente non è un imbosco è li per strada e bisogna un pò trattenere il respiro.
Ho incontrato ELENA la biondina.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri che c'era vento ho visto solo una delle due ragazze sul lungomare, quella meno alta. Da vicino è nella media carina. Mi ha chiesto 50 euro... ahah
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Appena passato per ben 3 volte , non ho notato nessuna stangona o new entry . Unica presenza , la solita rossa con i capelli legati alla curva dopo i benzinai . Qual è la posizione esatta ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Esattamente, la curva dopo i benzinai. Dovevo caricarla quel giorno, accidenti. Sul lungomare certe volte ci sono delle tipe che stanno una sera e poi spariscono. Magari torna.
Ma le rom giovani e zozze sono sparite da Bari e provincia?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Esattamente, la curva dopo i benzinai. Dovevo caricarla quel giorno, accidenti. Sul lungomare certe volte ci sono delle tipe che stanno una sera e poi spariscono. Magari torna.
Ma le rom giovani e zozze sono sparite da Bari e provincia?
E' capitato anche a me in un passato non lontano di trovare ragazze che sono sparite poco dopo....peccato
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
scusate ma sbaglio Alexandra e Claudia sono la stessa persona ? tatuaggio su gamba e piercing pallina nera su labbra
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
370
Reaction score
307
Claudia è una bella rumena, quarta di seno, brava nella fellatio bella ragazza, mora alta circa 1.65, che stava una volta vicino il fruttarolo.
 
Commenta
Alto