[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ma ora è in via Glomerelli? A quale altezza? È forse, anche perché sono 4 gatte, mora un po in carne che si mette vicino ad un vicolo?
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
Eh ma questa Claudia aveva piercing sul labbro tipo pallina nera e tatuaggio sulla gamba ?
peraltro non lo ha più perché di quelli temporanei…nome reale suo Alexandra
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Eccomi:
Scendendo da una strada, non ricordo quale, si trova il piazzale della Peroni a dx. Li al buio più pesto c’è quest’essere.
Assomiglia ad una filippina, non ricordo il nome, sicuramente non bella. Dice di essere romena.
20€ bbj e fk, richiesta anal: sempre nei 20€!
Qualche dubbio mi è venuto…
Poi andando all’imbosco voleva tenere il finestrino abbassato, al che le dico che c’è aria condizionata, ma lei voleva tenere il finestrino abbassato.
Ho cominciato a pensare che forse era per facilitare qualche rapina, per cui l’ho mollata e me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Mi mettete la posizione di denisa e come la riconosco è bionda ? Mora?
Domani mattina da che ora la trovo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Io giovedì verso le 14.30 e poi 15 e 15.30 sono passato più volte ma non l’ho vista. Sono passato nuovamente ieri, venerdì, di ragazze piche e lei non c’era
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Cattive notizie amici.. stamattina lungo giro esplorativo sull' Adelfia Rutigliano ma di Denisa nessuna traccia ?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Cattive notizie amici.. stamattina lungo giro esplorativo sull' Adelfia Rutigliano ma di Denisa nessuna traccia ?
Daria mi disse, che sarebbe stata una settimana a casa, questo dal fine settimana scorsa...roulotte libera,
In altre occasioni è stata occupata proprio dalla sua cuginetta, da verificare
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Denisa e' sparita dalla circolazione....ho tentato di beccarla a pecorella dietro il solito imbosco con altro punter ma niente da fare...
nessuna traccia
 
Commenta
Alto