[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
221
Cattive notizie amici.. stamattina lungo giro esplorativo sull' Adelfia Rutigliano ma di Denisa nessuna traccia ?

Commenta
Reaction score
29
Cattive notizie amici.. stamattina lungo giro esplorativo sull' Adelfia Rutigliano ma di Denisa nessuna traccia ?
Daria mi disse, che sarebbe stata una settimana a casa, questo dal fine settimana scorsa...roulotte libera,
In altre occasioni è stata occupata proprio dalla sua cuginetta, da verificare

Commenta
Reaction score
116
Denisa e' sparita dalla circolazione....ho tentato di beccarla a pecorella dietro il solito imbosco con altro punter ma niente da fare...
nessuna traccia

Commenta
Reaction score
221
Domenica mattina sono passato alla roulotte di Palo nella speranza di ritrovare Denisa ma era operativa come al solito la cugina Daria..mah

Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si confermo ieri mattina c’era la cugina Daria e non Denisa

Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Cari colleghi premesso che non sono molto pratico dì forum e chiedo venia se sbaglio a scrivere qui volevo chiedere una info. Circa 8/9 anni fa al posto di Daria c’era una ragazza Messicana…così disse, davvero molto bella seno rifatto bello sodo…poi dopo alcuni anni si trasferì alla roulotte su via favaro dopo casa con recinzione rossa…per caso vi ricordate nome? Sarebbe interessante ritrovarla! Grazie mille a tutti!

Commenta
Reaction score
210
Sulla Adelfia Rutigliano ho visto una bassina rossa con un fisico tostissimo. Culo sodissimo. Sembra interessante, ma ero desideroso di black, vedi rece [RECE] Rose nera - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)
Hey, ho notato che ora tutte le nere chiedono 20 e sono praticamente irremovibili, anche in via gentile la sera.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
210
Come si chiama la ragazza alta castana un po' curvy che sta sola all'angolo prima di Alexandra venendo dal Lidl? Traversa tra via Glomerelli e S. Giorgio Martire. Ci sono recensioni?

Commenta
Alto