Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.
Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (
Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa (
Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (
Google Maps)
Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato (
Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (
Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (
Google Maps )
Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (
Google Maps)
Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni :
Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione:
Google Maps