Loredana cortigiana non lavora più a Bari, prima lavorarava anche allo stadio. E' sparita, anche io la cercavoMa l’annuncio è di agosto…nn so se c’è qualcosa di più recente, mi piacerebbe capire se è tornata a Bari o dove…intanto grazie del link
Loredana cortigiana non lavora più a Bari, prima lavorarava anche allo stadio. E' sparita, anche io la cercavoMa l’annuncio è di agosto…nn so se c’è qualcosa di più recente, mi piacerebbe capire se è tornata a Bari o dove…intanto grazie del link
Lasciamo perdere, le ho beccate anch'io, ma ero in motocicletta... Sono tornato a posta i giorni dopo... Solo benzina sprecata, sparite nel nulla. 😏Ciao. Circa 2 settimane fa o forse più c'erano due ragazze (una di fronte l'altra) sulla tratto di strada che da Valenzano arriva fino alla rotonda (dove poi a sinistra si va a Rutigliano e a destra ad Adelfia), pochi metri prima di un Benzinaio (a cui si accede scendendo una piccola discesa). Erano 2 cavallone notevolissime. (Entrambe brune una ben formosa con culo brasiliano completamente a vista e l'altra più magra tonicissima )Manco il tempo dell'intervista (la più formosa mi disse che venivano da foggia ) e poi il giorno dopo scomparse nel nulla. Qualcuno sa che fine hanno fatto?
queste le coordinate:
41.008345,16.909105