[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
30
Stamattina sono passato di sfuggita dallo spiazzale lido san francesco ed una porta (quella centrale) era aperta..
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi di più in merito? Purtroppo non potevo fermarmi... Hanno riaperto le nonnine?

Commenta
Reaction score
125
ciao ragazzi; ieri ho fatto un giro sull'Adelfia Rutigliano, alla ricerca di Denisa; venendo da Adelfia, direzione Rutigliano, dopo circa 200 metri la stazione carburante dill's, sulla sinistra, c'era una ragazza in un'auto grigia (forse una opel); avevo letto che Denisa si metteva sul lato destro che, però, non c'era nessuno su quel lato; quindi, era Denisa la ragazza con l'utilitaria grigia?

Commenta
Reaction score
171
Ciao. Circa 2 settimane fa o forse più c'erano due ragazze (una di fronte l'altra) sulla tratto di strada che da Valenzano arriva fino alla rotonda (dove poi a sinistra si va a Rutigliano e a destra ad Adelfia), pochi metri prima di un Benzinaio (a cui si accede scendendo una piccola discesa). Erano 2 cavallone notevolissime. (Entrambe brune una ben formosa con culo brasiliano completamente a vista e l'altra più magra tonicissima )Manco il tempo dell'intervista (la più formosa mi disse che venivano da foggia ) e poi il giorno dopo scomparse nel nulla. Qualcuno sa che fine hanno fatto?
queste le coordinate:
41.008345,16.909105

Commenta
Reaction score
314
Nel punto indicato un anno fa c era una bella Black poi sparita, io non ho avvistato le ragazze peccato saranno state delle meteore.

Commenta
Reaction score
148
Ciao. Circa 2 settimane fa o forse più c'erano due ragazze (una di fronte l'altra) sulla tratto di strada che da Valenzano arriva fino alla rotonda (dove poi a sinistra si va a Rutigliano e a destra ad Adelfia), pochi metri prima di un Benzinaio (a cui si accede scendendo una piccola discesa). Erano 2 cavallone notevolissime. (Entrambe brune una ben formosa con culo brasiliano completamente a vista e l'altra più magra tonicissima )Manco il tempo dell'intervista (la più formosa mi disse che venivano da foggia ) e poi il giorno dopo scomparse nel nulla. Qualcuno sa che fine hanno fatto?
queste le coordinate:
41.008345,16.909105
Lasciamo perdere, le ho beccate anch'io, ma ero in motocicletta... Sono tornato a posta i giorni dopo... Solo benzina sprecata, sparite nel nulla. 😏

Commenta
Reaction score
314
Signori giorni fa passavo in zona e verso le 19 in questo punto ho notato 3 otr apparentemente rumene 2 piu grosse e cessa una coi capelli castano chiari e viso carino fisicamente pareva normale insomma abbordabile, ma quando l ho intervistata (sara perche ero passato piu volte, sara perche stava fumando, sara perche le stavo sul caxxo) mi ha sparato 30 euro rispondendomi in modo antipatico, al che ho lasciato perdere viste le premesse, ma ho notato che lavora tanto e l imbosco dovrebbe essere un posto tranquillo.
Qualche collega ha piu info?

il posto è muretto vicino benzina Esso via Buozzi.

Commenta
Reaction score
314
Si era giornata di pioggia in effetti la bionda l ho intravista ma era cicciona io ho intervistato una ragazza castana con carnaggione chiara e bel viso non so il nome purtroppo. Cmq che prestazione concedono?

@Marioroccuccio1

Commenta
Alto