Buongiorno a tutti....sono giorni che noto due presenze fisse su via Gentile all altezza dello svincolo x foggia...una delle due notevole....avete notizie?com e la situazione puffi in quella zona?
si aveva qualcosa di rosso addosso forse un maglione, fisico normale e bel viso pulito, confermi quindi il rate 30, io credevo fosse un pretesto per farmi andare via, cmq come sono le prestazioni?@attilax fanno il solito pompino e scopata. Comunque probabilmente hai parlato con Claudia o Nella, credo più Nella perché Claudia è molto dolce come ragazza. Se aveva piumino rosso era Nella, probabilmente sei passato mercoledì (ci sono andato anch’io mercoledì) ecco perché ricordo gli abbigliamenti
Ciao. Sono passato diversi pomeriggi la scorsa settimana ma niente. Se a qualcuno capita di passare più spesso di me, che vengo dalla provincia, comunichi sul gruppo. GrazieStamattina sono passato di sfuggita dallo spiazzale lido san francesco ed una porta (quella centrale) era aperta..
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi di più in merito? Purtroppo non potevo fermarmi... Hanno riaperto le nonnine?
Michela la bionda tettona si prende 20Signori giorni fa passavo in zona e verso le 19 in questo punto ho notato 3 otr apparentemente rumene 2 piu grosse e cessa una coi capelli castano chiari e viso carino fisicamente pareva normale insomma abbordabile, ma quando l ho intervistata (sara perche ero passato piu volte, sara perche stava fumando, sara perche le stavo sul caxxo) mi ha sparato 30 euro rispondendomi in modo antipatico, al che ho lasciato perdere viste le premesse, ma ho notato che lavora tanto e l imbosco dovrebbe essere un posto tranquillo.
Qualche collega ha piu info?
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
il posto è muretto vicino benzina Esso via Buozzi.
Dovrebbe esserci Claudia, la proprietariaRagazzo buon giorno, chi c’è vicino al reef zona lungomare
Seee la stiamo aspettando in molti la pantera neraRagazzo buon giorno, chi c’è vicino al reef zona lungomare
ciao, grazie dell'info, dove di preciso? qualche sera fa sono stato da Alessandra, è incredibile quello che riesce a fare la sua bocca, oltre che bella.Gentili colleghi ieri ho avvistato una nuova presenza su via b. buozzi, una bella signorina che intervistata chiedeva il tariffario ormai consolidato sulla detta via.
qualcuno l'ha testata? c'era un bel via vai di auto
Perché?La pantera nera fronte Reef è Angelica, ma temo non la vedremo: TOP