[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
0
Buongiorno a tutti....sono giorni che noto due presenze fisse su via Gentile all altezza dello svincolo x foggia...una delle due notevole....avete notizie?com e la situazione puffi in quella zona?

Commenta
Reaction score
314
@attilax fanno il solito pompino e scopata. Comunque probabilmente hai parlato con Claudia o Nella, credo più Nella perché Claudia è molto dolce come ragazza. Se aveva piumino rosso era Nella, probabilmente sei passato mercoledì (ci sono andato anch’io mercoledì) ecco perché ricordo gli abbigliamenti
si aveva qualcosa di rosso addosso forse un maglione, fisico normale e bel viso pulito, confermi quindi il rate 30, io credevo fosse un pretesto per farmi andare via, cmq come sono le prestazioni?

Commenta
Reaction score
1
Stamattina sono passato di sfuggita dallo spiazzale lido san francesco ed una porta (quella centrale) era aperta..
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi di più in merito? Purtroppo non potevo fermarmi... Hanno riaperto le nonnine?
Ciao. Sono passato diversi pomeriggi la scorsa settimana ma niente. Se a qualcuno capita di passare più spesso di me, che vengo dalla provincia, comunichi sul gruppo. Grazie

Commenta
Reaction score
148
Signori giorni fa passavo in zona e verso le 19 in questo punto ho notato 3 otr apparentemente rumene 2 piu grosse e cessa una coi capelli castano chiari e viso carino fisicamente pareva normale insomma abbordabile, ma quando l ho intervistata (sara perche ero passato piu volte, sara perche stava fumando, sara perche le stavo sul caxxo) mi ha sparato 30 euro rispondendomi in modo antipatico, al che ho lasciato perdere viste le premesse, ma ho notato che lavora tanto e l imbosco dovrebbe essere un posto tranquillo.
Qualche collega ha piu info?

il posto è muretto vicino benzina Esso via Buozzi.
Michela la bionda tettona si prende 20

Commenta
Reaction score
162
Qualcuno mi sa Dire com'e la situazione casette sp 231 , c'è qualche presenza interessante e se ci sono controlli

Commenta
Reaction score
314
Passato 10 giorni fa sulla sp231 meta casette operative e grande traffico di clienti in coda specie presso il domicilio di alcune colombiane note, per controlli non so ma a giudicare dall afflusso non credo ci fossero grossi problemi.

Commenta
Reaction score
89
Settimana scorsa tutte le casette erano operative anche quelle chiuse da tempo in più due roulotte ormai è a pieno regime

Commenta
Reaction score
125
Gentili colleghi ieri ho avvistato una nuova presenza su via b. buozzi, una bella signorina che intervistata chiedeva il tariffario ormai consolidato sulla detta via.
qualcuno l'ha testata? c'era un bel via vai di auto
ciao, grazie dell'info, dove di preciso? qualche sera fa sono stato da Alessandra, è incredibile quello che riesce a fare la sua bocca, oltre che bella.

Commenta
Alto