@Здравствуйте collega, volevo complimentarmi con te: 5 anni di militanza sul forum, 44 messaggi e nemmeno una recensione ! E nemmeno un richiamo dagli admin o da altri colleghi, sei un mito !
Come mai questo timore, argomenta...per molti di noi è insostituibile.La pantera nera fronte Reef è Angelica, ma temo non la vedremo: TOP
Prima che andasse via Claudia mi disse che sarebbe stata sostituita, per il periodo di sua assenza, da una ragazza.Come mai questo timore, argomenta...per molti di noi è insostituibile.
A me Angelica fece capire che sarebbe tornata direttamente in estate, alla mia faccia sconsolata segui una sua risposta alzando le spalle . Infatti in genere viene dopo Claudia ma questa volta non si è fatta vedere quindi è probabile torni solo in estateCome mai questo timore, argomenta...per molti di noi è insostituibile.
Ah quindi sono libere di scegliere..Lo disse anche a me che era indecisa se continuare.
C'è Danielle da me recensita in precedenza. Ha 38 anni ed è spagnola. Trattamento uguale a quello di Claudia, meno carina di viso, ma bel fisico, tutto naturalePrima che andasse via Claudia mi disse che sarebbe stata sostituita, per il periodo di sua assenza, da una ragazza.
Chiesi: Angelica, la nera?
Disse: no lei non torna qui; è una bianca"
Io manco da un mesetto: non so cosa sia cambiato oggi.
"Angelica non torna qua"...disse Claudia.
Magari è altrove in zona...magari
passato sabato, tra le 17 e 18.30 non c'era nessuno, tutte le ragazze lavoravano tranquillamenteIeri mi hanno beccato i puffi in imbosco di via glomerelli.....50 euro di multa e pompa pagata e sfumata.... occhio....da quello che mi hanno detto sembra che girino soprattutto nel primo orario dalla 18 alle 19:30