[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
137
Come mai questo timore, argomenta...per molti di noi è insostituibile.
Prima che andasse via Claudia mi disse che sarebbe stata sostituita, per il periodo di sua assenza, da una ragazza.
Chiesi: Angelica, la nera?
Disse: no lei non torna qui; è una bianca"
Io manco da un mesetto: non so cosa sia cambiato oggi.

"Angelica non torna qua"...disse Claudia.
Magari è altrove in zona...magari

Commenta
Reaction score
362
Come mai questo timore, argomenta...per molti di noi è insostituibile.
A me Angelica fece capire che sarebbe tornata direttamente in estate, alla mia faccia sconsolata segui una sua risposta alzando le spalle . Infatti in genere viene dopo Claudia ma questa volta non si è fatta vedere quindi è probabile torni solo in estate

Commenta
Reaction score
6
Prima che andasse via Claudia mi disse che sarebbe stata sostituita, per il periodo di sua assenza, da una ragazza.
Chiesi: Angelica, la nera?
Disse: no lei non torna qui; è una bianca"
Io manco da un mesetto: non so cosa sia cambiato oggi.

"Angelica non torna qua"...disse Claudia.
Magari è altrove in zona...magari
C'è Danielle da me recensita in precedenza. Ha 38 anni ed è spagnola. Trattamento uguale a quello di Claudia, meno carina di viso, ma bel fisico, tutto naturale

Commenta
Reaction score
418
Volevo aggiornare la situazione via Glomerelli/Buozzi di sabato scorso: Inizio lavoro intorno le 17, 17.30.
Partendo dalla rotonda che porta all'Ipercoop, alla prima svolta a sinistra presenti due ragazze, o meglio più signore, bassine, una bionda ed una mora, entrambe tendenti al chubby. All'incrocio successivo presente la famosa Alexandra, accompagnata da due ragazze bionde, una con coda, l'altra con capelli a caschetto, entrambe alte e snelle. Poco più avanti, lungo il muretto, presenti invece le "new" entry, Emily con altra ragazza giovane un po' più pienotta. Mentre su via Buozzi, inizio lavori dalle 18, presenti all'incrocio classico 4 ragazze, una è Daniela, le altre per me mai viste, di cui una bionda con una 5/6° di seno, una mora snella ed alta molto bella di viso, ed un'altra mora che non sono riuscita a vedere essendo stata subito caricata. In più solita presenza fissa affianco benzinaio esso. Con i nomi non sono bravo essendo che passo non spesso

Commenta
Reaction score
70
Scusate ma avete visto Alexandra di recente in via Glomerelli? Ieri sera ci sono passato ma era assente...

Commenta
Reaction score
70
Rimpiazzare Alexandra sarà duro: al suo posto c'erano una bionda con una faccia inguardabile, ed una morettina bassa assolutamente trasandata.
Le altre due all'angolo di via Glomerelli non mi dicono nulla (oltretutto passano tutta la serata accanto al fuoco e immagino puzzino di legna bruciata...)

Commenta
Reaction score
362
Oltre ad Alexandra mancano Claudia e Gabriella sostituita dalla cugina, quindi bisogna un po' adeguarsi a quanto ho capito

Commenta
Reaction score
148
Dove c'era Alexandra, sono rimaste le due magre ed una ragazzina bassina... Quest'ultima è stata recensita?

Commenta
Alto