Scusate ragazzi, sulla buozzi, entrando a Bari, dopo la esso a destra c'è una mora skinny che ha attirato la mia attenzione! Mi ha detto di chiamarsi Denisa! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sulla tipa in questione? Grazie!
C'è ampia letteratura riguardo la donzellaScusate ragazzi, sulla buozzi, entrando a Bari, dopo la esso a destra c'è una mora skinny che ha attirato la mia attenzione! Mi ha detto di chiamarsi Denisa! Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sulla tipa in questione? Grazie!
Scusa la mia inesperienza riguardo il forum Torello, come posso fare per vedere le recensioni?C'è ampia letteratura riguardo la donzella
Ragazzi, perdonatemi! Qualcuno mi spiegherebbe come trovare le recensioni della donzella in questione? Ho cercato ma non le trovo! GrazieC'è ampia letteratura riguardo la donzella
è la famosa Denisa dell'Adelfia-Rutigliano?C'è ampia letteratura riguardo la donzella
Maverik, non so se sia lei! Ieri sera era, andando in entrata a Bari, dopo la esso a destra, la strada si allarga ed er lì, prima di arrivare alle altre due che si trovano sullo svincolo per l'imbosco! È molto magra, mora e ieri sera indossava un vestitino cortissimo verde! Io, sull'adelfia-rutigliano, dalla mezza spagnola ci sono stato, e non mi è sembrata lei! Questa è un pò più alta e più magra e se non ricordo male, aveva un piercing sul labbro! Mi ha detto di chiamarsi Denisa, ma non so se ha detto la verità!è la famosa Denisa dell'Adelfia-Rutigliano?
Non e la Denisa della Adelfia Rutigliano che da quel che si dice ora riceve anche in casa nei pressi di San Giorgio...?a si tratta di una magrissima bruna che mi sa nessuno ha ancora recensito...ma non ho controllato in sezione otr bari poiché vista più volte non e il mio genere. Magrissima..la impalerei..poverina!!Maverik, non so se sia lei! Ieri sera era, andando in entrata a Bari, dopo la esso a destra, la strada si allarga ed er lì, prima di arrivare alle altre due che si trovano sullo svincolo per l'imbosco! È molto magra, mora e ieri sera indossava un vestitino cortissimo verde! Io, sull'adelfia-rutigliano, dalla mezza spagnola ci sono stato, e non mi è sembrata lei! Questa è un pò più alta e più magra e se non ricordo male, aveva un piercing sul labbro! Mi ha detto di chiamarsi Denisa, ma non so se ha detto la verità!
Grazie tres, a me il genere skinny piace parecchio e mi ha attirato! Devo dire che da vicino non è nemmeno male! Spero non sia un missile! Mi attizza parecchio! Ci andròNon e la Denisa della Adelfia Rutigliano che da quel che si dice ora riceve anche in casa nei pressi di San Giorgio...?a si tratta di una magrissima bruna che mi sa nessuno ha ancora recensito...ma non ho controllato in sezione otr bari poiché vista più volte non e il mio genere. Magrissima..la impalerei..poverina!!
Ma cmnq..mai dire mai...
Ho capito chi, ci sono stato ed ho fatto una recensione. A me ha detto di chiamarsi Greta.Grazie tres, a me il genere skinny piace parecchio e mi ha attirato! Devo dire che da vicino non è nemmeno male! Spero non sia un missile! Mi attizza parecchio! Ci andrò
Io vado tranquillo,non avrei panico neanche se si dovesse affacciare la polizia,perché in fondo noi siamo dei semplici clientiCiao a tutti, alla luce degli ultimi eventi che coinvolgono la sp 231, sapete per caso se è possibile avvicinarsi con tranquillità alle casette senza avere il panico di possibili interventi della polizia?
Il commento sensato il giornalista lo ha detto alla fine,ma perché non si pensa a regolamentare la prostituzione?
CiaoSalve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
Salve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
Ragazzi, sono stato dalla skinny in via Buozzi! A me ha detto di chiamarsi Denisa, a Maverik ha detto Greta! Comunque a me è piaciuta, sorridente e disponibile, bbj e pecos e vi assicuro che è davvero stretta, a pecos senti davvero che te lo avvolge e mentre tu spingi, lei spinge a sua volta per farlo entrare di più! Spettacolo, a me è piaciuta davvero! ProvatelaCeres74 facci sapere se sei andato perché oggi torno dalle ferie e una svuotata psicologica in questi 2 giorni vorrei farla.
peccato perchè la Claudia ha un gran bel fisico, da tempo non la frequentoCiao
Non so come ma stasera ho beccato Claudia, rumena di 23 AA (pare di Costanza)...via bruno Buozzi fronte sStanic 30 Eur tutto coperto... servizio scadente,frettoloso tipo mordi e fuggi però lei è bellina con un bel po' po' di tette che si lascia toccare....va via il 2 settembre rientrando in Romania per vacanza al mare (Mamaya) per rientrare dopo una settimana...
Bellina ma superfrettolosa però forse con gli OTR è la regola....🤔🙄
BBJ fino in fondo? ci sa fare? fai una rece ieri l'ho vista un gran fisico, seppure non amo le skinnyRagazzi, sono stato dalla skinny in via Buozzi! A me ha detto di chiamarsi Denisa, a Maverik ha detto Greta! Comunque a me è piaciuta, sorridente e disponibile, bbj e pecos e vi assicuro che è davvero stretta, a pecos senti davvero che te lo avvolge e mentre tu spingi, lei spinge a sua volta per farlo entrare di più! Spettacolo, a me è piaciuta davvero! Provatela
Rece fatta! Tacchi, di bocca molto meglio alexandra! Si impegna ma ha molto da imparare! A pecos mi piace molto! Se prediligi il bbj, allora non ci andare! Spero di essere stato utile! 😉BBJ fino in fondo? ci sa fare? fai una rece ieri l'ho vista un gran fisico, seppure non amo le skinny
Iniziano a vedersi verso le 19 ma per stare tranquillo devi andare dal tramonto, iniziano a lavorare come Dracula dal tramonto in poi quindi durante l inverno puoi trovarle operative anche dalle 17buongiorno, qualcuno sa dirmi se dalle 18 sono già attive su via glomerelli?