[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
176
Di passaggio sulla 96, tornata la roulotte alla postazione di Daria, ma non so se ci sia lei o qualche novità

Commenta
Reaction score
362
Se è tornata la rouolotte allora a breve tornerà lei, perchè fino a giovedi' non stava e dall'altra parte della strada avevano bruciato l'altra roulotte (stava la carcassa). Inoltre nella via vicino lo sfasciacarrozze stava una ragazza di colore molto bella, con due seni grossi ma rimaneva fino alle 2 ed io non mi sono potuto fermare.

Commenta
Reaction score
362
Iniziano a vedersi verso le 19 ma per stare tranquillo devi andare dal tramonto, iniziano a lavorare come Dracula dal tramonto in poi quindi durante l inverno puoi trovarle operative anche dalle 17
Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forte

Commenta
Reaction score
362
Tempo fa mi disse Gabriella che il venerdi' sabato e domenica si trattengono fino all'1, gli altri giorni non oltre 23.30-24.

Commenta
Reaction score
13
Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forte
Ciao la skinny con auricolari che balla sempre?

Commenta
Reaction score
362
Ieri sera stava una ma non ho ballava. Volevo segnalare di fare attenzione ad un losco figuro alto 1.70 circa con barba e monopattino che ieri si aggirava al buio dapprima nella strada di imbosco di Alexandra e poi in quella successiva. L'ho visto nella prima perché l' aspettavo a fari spenti e si confondeva con il muro. Nella seconda era dentro le erbacce. Cosa ci facesse non è dato saperlo però mi ha colpito.

Commenta
Reaction score
65
Se è tornata la rouolotte allora a breve tornerà lei, perchè fino a giovedi' non stava e dall'altra parte della strada avevano bruciato l'altra roulotte (stava la carcassa). Inoltre nella via vicino lo sfasciacarrozze stava una ragazza di colore molto bella, con due seni grossi ma rimaneva fino alle 2 ed io non mi sono potuto fermare.
la ragazza di colore puoi mettere link google maps gentilmente? fino alle 2 di notte o le 14?

Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon pomeriggio a tutti, notizie sulle rulotte chi c’è??

Commenta
Reaction score
23
Ieri sera stava una ma non ho ballava. Volevo segnalare di fare attenzione ad un losco figuro alto 1.70 circa con barba e monopattino che ieri si aggirava al buio dapprima nella strada di imbosco di Alexandra e poi in quella successiva. L'ho visto nella prima perché l' aspettavo a fari spenti e si confondeva con il muro. Nella seconda era dentro le erbacce. Cosa ci facesse non è dato saperlo però mi ha colpito.
Sarà un guardone...

Commenta
Reaction score
39
Di passaggio sulla 96, tornata la roulotte alla postazione di Daria, ma non so se ci sia lei o qualche novità
Non percorro spesso la ss96. Se qualche collega punter è più frequente in zona mi potrebbe verificare se nella roulotte è effettivamente tornata Daria. Grazie a chi risponde

Commenta
Reaction score
362
Ieri sera la Alexandra non l'ho vista se ne è già andata o era caricata a nastro? La sedia sempre vuota

Commenta
Reaction score
47
Buongiorno a tutti ....ad oggi Alexandra è ancora presente in via glomerelli.....ci sono passato alle 17.30 per caricarla appena arrivata...gli ho chiesto di imboscarci in un posto migliore visto il pieno giorno, ma mentre la sua amica era disposta ad andare da un altra parte da lei proposta, la plurirecensita si negava dicendo che lei andava solo nella stradina......ora mi chiedo che senso ha farsi sbocchinare lì davanti a tutti senza un minimo di privacy e con il rischio dei puffi?

Commenta
Reaction score
171
ciao collega, puoi fornire una breve descrizione fisica della ragazza in questione? te ne sarei grato. Grazie. Sono alla ricerca di una Skinny di colore.
Sono passato oggi. Ci sono 2 ragazze. La prima direi che non è proprio skinny ma piuttosto in carne, l'altra è magra ma non direi skinny con un viso carino sorridente buon fisico con tipico sedere black e tette abbastanza grosse (o così sembrano dal reggiseno)

Commenta
Alto