Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forteIniziano a vedersi verso le 19 ma per stare tranquillo devi andare dal tramonto, iniziano a lavorare come Dracula dal tramonto in poi quindi durante l inverno puoi trovarle operative anche dalle 17
Ciao la skinny con auricolari che balla sempre?Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forte
la ragazza di colore puoi mettere link google maps gentilmente? fino alle 2 di notte o le 14?Se è tornata la rouolotte allora a breve tornerà lei, perchè fino a giovedi' non stava e dall'altra parte della strada avevano bruciato l'altra roulotte (stava la carcassa). Inoltre nella via vicino lo sfasciacarrozze stava una ragazza di colore molto bella, con due seni grossi ma rimaneva fino alle 2 ed io non mi sono potuto fermare.
Sarà un guardone...Ieri sera stava una ma non ho ballava. Volevo segnalare di fare attenzione ad un losco figuro alto 1.70 circa con barba e monopattino che ieri si aggirava al buio dapprima nella strada di imbosco di Alexandra e poi in quella successiva. L'ho visto nella prima perché l' aspettavo a fari spenti e si confondeva con il muro. Nella seconda era dentro le erbacce. Cosa ci facesse non è dato saperlo però mi ha colpito.
Non percorro spesso la ss96. Se qualche collega punter è più frequente in zona mi potrebbe verificare se nella roulotte è effettivamente tornata Daria. Grazie a chi rispondeDi passaggio sulla 96, tornata la roulotte alla postazione di Daria, ma non so se ci sia lei o qualche novità
la ragazza di colore puoi mettere link google maps gentilmente? fino alle 2 di notte o le 14?
Ma è nuova oppure è sempre la Gioia gia ampiamente recensita?fino alle ore 14. Molto bella, purtroppo ero di frettaGoogle Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Non saprei direMa è nuova oppure è sempre la Gioia gia ampiamente recensita?
ciao collega, puoi fornire una breve descrizione fisica della ragazza in questione? te ne sarei grato. Grazie. Sono alla ricerca di una Skinny di colore.fino alle ore 14. Molto bella, purtroppo ero di frettaGoogle Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Sono passato oggi. Ci sono 2 ragazze. La prima direi che non è proprio skinny ma piuttosto in carne, l'altra è magra ma non direi skinny con un viso carino sorridente buon fisico con tipico sedere black e tette abbastanza grosse (o così sembrano dal reggiseno)ciao collega, puoi fornire una breve descrizione fisica della ragazza in questione? te ne sarei grato. Grazie. Sono alla ricerca di una Skinny di colore.